Millenovecentoquattordici
di PaleMagnolia

05/08/10, ore 10:05

Accidenti, questo capitoletto è troppo breve... uff. Nonostante questo, però, mi son comunque fatta un paio di risate, la descrizione di Libby è spassosissima!
Molto carini anche i continui paragoni con oggetti e personaggi dell'epoca, confrontati con elementi postumi. Sei troppo brava!

24/09/09, ore 23:33

Ahaha! Io e Libby oltre all'amore per i gatti condividiamo anche le forme tonde...mi piace sempre di più! Sto cominciando a diventare cusiosa sul serio! Del mio gatto ho già detto che adora il pandoro?

22/09/09, ore 11:47

Scusa, mi stroppiccio un attimo gli occhi perchè non sono certa di aver visto bene... cioè, tu stai scrivendo una storia originale e non una fanfiction sul figo di un qualche anime/manga/film/libro/film-tratto-da-libro eccetera. Storica. Corretta grammaticalmente. Dotata di trama. Divertente sul serio, perchè è una comicità che nasce sia dalla situazione che dal tuo modo di scrivere, che è brillante e mai forzato a cercare la battuta ad ogni costo. Va bene, ammettilo: sei aliena, vero? O quello, o sei una delle pochissime persone che scrivono perché si divertono, e non per ricevere commenti adoranti. Sappi che ti ammiro per tutto il lavoro di ricerca che devi aver fatto (parlo per esperienza), e per il tuo stile. A proposito: il mio gatto non mangia i fagiolini, ma divora i ceci. Possibilmente già conditi con l'olio. :)