Le storie di Ami
di LorasWeasley

29/07/22, ore 11:09

Oddio ma che belliiii!
Yuki è il mio preferito e già sto adorando loro due insieme!

Poi diciamolo: Ami una di noi! Una di nooii!! *coro da stadio*

27/07/22, ore 21:03

Io li adoro.
Come l'altro capitolo, aspettavo questa parte da tempo per motivi totalmente diversi. Ed è bellissima.
Ami è adorabile, sicura con la lontananza quanto positivamente ansiosa nel momento della vicinanza - ho adorato quando si controlla se le scarpe sono allacciate, veramente.
Un rapporto cresciuto virtualmente tra tanti alti e qualche basso - e qua capisco anche Yuki, penso che stava vivendo nel terrore di quando sarebbe arrivata quella richiesta.
E quell'abbraccio ... I brividi, giuro. Sto sorridendo come una scema.
Niente, li adoro e non vedo l'ora di rivederli insieme (tu sai a cosa mi riferisco 😂)
Bellissima, complimenti! ❤️❤️❤️

27/07/22, ore 18:49

Ma perché non riesco a leggere una storia su Yuki senza piangere?
È forse il mio preferito e questo ormai lo sai, ma questa storia mi ha commosso su più livelli, dalla bellezza e profondità dei rapporti che si creano grazie alla scrittura, alla dolcezza e il realismo delle loro famiglie.
Fino alla bellezza del loro primo incontro e ogni sentimento che ne traspare.

27/07/22, ore 17:31

Porca miseria cosa ho appena letto. Una storia meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
Quanta tenerezza sprigiona in ogni sua parola, tanta da farmi commuovere.
Non posso che dirti brava con B maiuscola!
Complimenti di cuore

26/07/22, ore 00:12

Ahahahahahahah adoro! Shirabu fanboy corrotto dalla figlia. Meraviglioso! Anche se secondo me è andato a sbirciare anche quelle su Semi 🤭

25/07/22, ore 21:03

ASPETTAVO QUESTA STORIA DA SECOLI E STO DJEHIKSODHSK!
No, vabbè, ma amooooo!!!
La nostra degna progenie, io voglio Ami come nipote e fangirlare insieme a lei su chiunque!
Shirabu che si segna le cose da provare è puro genio, ma mai quanto cominciare a commentare con Ami su quello che fanno le due vittime! È il nostro mondo e Shirabu è entrato a farne parte! Il passo successivo sarà vedere ship ovunque, ma diamogli tempo 😂
Adoro!!!