I Wanna See Your Eyes, Honey
di Vale__91

29/12/23, ore 00:37

Volevo complimentarmi con te e per questa fantastica storia che hai creato. Non so se vedi ancora i commenti ma nel dubbio volevo farti sapere che sei veramente brava, scrivi ogni capitolo con i suoi minimi particolari, stando attenta a ogni piccola cosa. Sono veramente colpita, è scritta quasi da romanzo, il lessico è ottimo ma formale e capibile al 100%; è super difficile trovare una storia che sia scritta così bene, mi è veramente piaciuta tantissimo; è pieno di colpi di scena e descrizioni fatte alla perfezione. Amo il fatto che esprimi perfettamente i pensieri della protagonista, anche i dialoghi sono super scorrevoli e la storia per niente banale. Veramente sono super colpita, a tal punto che mi sono così immedesimata nella storia che mi commuovevo a ogni piccola cosa, mi permetto di complimentarmi per un’ultima volta. E spero che questa recensione ti sia utile per proseguire qualsiasi cosa tu stia facendo, che sia scrivere o anche lavorare ai tuoi progetti, non mi stancherò mai di leggerla. Complimenti.

31/07/22, ore 21:36

Che bello, poter ricominciare da capo! E Johnny è stato un vero amico! Dichiararsi all'ultimo.. complimenti per il coraggio! Bella storia.