Farcela
di SilvanaFreesound

09/08/22, ore 12:17

Molto bella, super riuscita! A me piacciono molto i parallelismi, e per i personaggi che ti sono capitati funzionano alla grande. un bacio <3

08/08/22, ore 20:39

Ho trovato molto interessante il modo in cui hai concesso i tre personaggi: hai scelto in tema comune, e cioè "il riuscire a fare qualcosa".  Complimenti perché la tua triade era davvero complicata. Hai reso molto bene  le loro personalità.

kiss

Risa

08/08/22, ore 20:05

No vabbè, amo!
Sei riuscita a trasmettere tutto lo spirito indomito di Tanaka in pochissime righe! Davvero complimenti~

08/08/22, ore 18:59

Cavoli ma questo è talento! Splendido il messaggio, col passaggio in terza, seconda e prima persona! La bravura non è acqua!😍

08/08/22, ore 16:15

Ciao ci impiego un po' ma arrivo anche io.
Molto carina i tre punti di vista davvero ben congeniati.
Alla prossima
Un kiss
Bombay

07/08/22, ore 21:18

La amo.
Penso che questo contest sia uno dei più difficili, con accostamenti casuali che sembrano frutto di un'allucinazione ma tu te la sei giocata egregiamente!
Partiamo dal fatto che hai scelto un ambito molto intelligente: la partita di pallavolo.
Tre ruoli completamente differenti - un tifoso, un Sensei/rappresentante, un giocatore - e li hai messi nell'unico luogo in cui potevano essere tutti e tre contemporaneamente e al tempo stesso separati, ognuno con il loro ruolo.
Mi è piaciuto lo scatto delle scene, le potevo vedere come se stessi leggendo il manga o stessi vedendo l'anime, tutti concentrati su quella partita che accomuna anche chi, come si è visto, è tanto diverso.
Bravissima, complimenti! ❤️

06/08/22, ore 19:32

Ho trovato molto carina e ben riuscito questo utilizzo della stessa esclamazione usata da tre personaggi diversi ma lo stesso motivo: è come un fil rouge che li lega tutti.
Piccolo neo: c'è qualche parola più "staccata", forse un problema dell'html, però per il resto complimenti!
(Aggiungo solo un'altra chicca sul nome di Tanaka: anche la prima parte del suo nome di battesimo, Ryu, da quanto so significa sempre Drago, quindi Furudate lo ribadisce due volte. Questa sua abilità di dare dei nomi calzanti ai personaggi gliel'ammiro molto).
Nikita

06/08/22, ore 18:59

Ma certo che potevi farcela! E lo hai dimostrato, alla grande!!
Contavo su di te, e non avevo il minimo dubbio che questa piccola sfida avrebbe tirato fuori la nostra fantasia, la nostra tenacia, la nostra voglia di provarci.
La tua storia è bellissima, per nulla "tirata", anzi è molto centrata e credibile, davvero un monito a non mollare mai!
Grazie di aver partecipato, e avermi dato, una volta di più la voglia di mettercela tutta per FARCELA!

06/08/22, ore 17:30

Quanto mi mancava leggere qualcosa scritto da te, e che bel ritorno!
Mi è piaciuto tantissimo come hai creato il filo conduttore del tifo e del supporti adattandolo a ognuno di questi tre personaggi. Ognuno di loro in effetti ha un impatto molto forte sugli altri. La scelta di recuperare la scena di Tanaka in cui si incoraggia da solo è stata molto bella, fa capire benissimo il meraviglioso personaggio che è!

06/08/22, ore 16:25

Molto carina, soprattutto perché nette in luce non solo i tre personaggi citati, ma per vie traverse anche quelli che be sono stati influenzati.
Tanaka, poi, che blasta gli avversari come una sorta di Godzilla incazzoso e piazza quel punto importantissimo è uno dei momenti mitici di quell’incontro.

06/08/22, ore 15:57

Questa sfida sta dando frutti interessanti!
Credo che sia un modo azzeccatissimo per scrivere di questa triade senza una vera interazione, ma mostrandoci la loro determinazione a non gettare la spugna, ispirata anche a te stessa. 🌻😊

06/08/22, ore 15:51

Che bella sorpresa questa ff!
Non ti smentisci mai Silvana e tutto quello che scrivi arriva dritto li dove tu vuoi mandarlo!
Grande forza di volontà per tutti i personaggi che hai nominato ed anche per quelli “nascosti”!
Bisognerà che mi impegni anche io come loro ad affrontare le cose…
E magari inizio anche con questo contest che si sta rivelando molto interessante!
Grazie tesoro come sempre e complimenti davvero