Lei è...
di shurei

24/10/09, ore 23:09

Ino ha rischiato la vita per salvare la persona amata, è proprio un amore assoluto! Dolce il finale, in linea col resto dei caps. Bel lavoro^^

24/10/09, ore 23:07

Lei è l'aria che respiro,
Lei è l'acqua che mi disseta,
Lei è semplicemente la mia Droga,
Ed io... ne sono del tutto dipendente.

che bella!! mi è piaciuta un casino, soprattutto 'sto pezzo.

24/10/09, ore 23:04

Apprezzo la costanza di Ino che ha saputo pazientare e far breccia nel cuore della persona che ama.^^

24/10/09, ore 23:00

E' interessante, la voce narrante esprime come difetti quelli che forse sono anche pregi... vediamo a cosa ci porterà!

14/10/09, ore 18:16

Eccola, gemi ç_ç rileggerla mi ha commosso, sai che per me questa è la flash migliore della tua raccolta ShikaIno: l'idea di Ino che, pur di risvegliare Shikamaru da un illusione, permette alla sua anima di entrare dentro di lui... e poi il risveglio ç_ç bellissimo!
E' vero, sono una fan ShikaTema, ma questa raccolta mi è piaciuta ^^
Un bacione, e mi raccomando di fare tanti altri esperimenti su altre coppie XD
Ti adoro!
Katia
PS: Sono già a casa ^O^

11/10/09, ore 00:37

Una fine bellissima per una raccolta altrettanto bella! Come ben sai, amo la coppia e tu sei riuscita a creare una magnifica storia. E quella frase poi...La amo <3 Un bacione

09/10/09, ore 12:26

ciao! e brava Ino anche se Shikamaru un pò più di gentilezza appena svegliato no eh?! ^_^ Davvero bella, peccato che sia l'ultima... E' un piacere seguirti, aspetto la prossima NejiHina! Un kiss

26/09/09, ore 17:54

tesoro è stupendaaaaaa!!!!! mi è piaciuta tantissimo!!!! complimenti davvero ^^ voto ***** il massimo!!

26/09/09, ore 17:47

whaaaaaaaaa... bellissimo.. ke stronza temari ha fatto le corna al povero shikamaru che non se lo merita.. è andato a Suna per lei e invece... lasciamo perdere va.... cmq bellissimo capitolo ^^

26/09/09, ore 17:37

il primo capitolo è interessante^^

23/09/09, ore 18:53

Gemi! ^O^
Se non ricordo male questo è il capitolo più romantico.
Sai che la piccola comparsa di Naruto, Kiba e Akamaru mi ha fatto piacere? *_*
Aspetto il prossimo che secondo me è il più bello ^^ ciao!
Kissone, ti voglio un mondo di beneee

21/09/09, ore 12:53

ciao, ma che dolce! ehehe il nostro Shika non può proprio vivere senza la sua Ino che gli ronza intorno e poi Ino è sempre Ino anche in un momento come quello subito a mettere in chiaro le cose! ^_^ Alla prossima kiss

09/09/09, ore 21:04

Una bella raccolta ShikaIno^^ La coppia non ti piace ma l'hai gestita bene! Bravissima e grazie per il banner, il tuo soprattutto è spettacolare!Un bacione grande

09/09/09, ore 19:07

Questo per me è il capitolo più dolce!
Ovviamente, da brava fan ShikaTema, mi dispiace per il tradimento di Temari ai danni di Shika... meno male che Ino è riuscita a farlo stare meglio ^^
Un bacio, gemi cara! Al prossimo XD
Katia

09/09/09, ore 19:02

Ed ecco l'antefatto XD Roby ha proprio ragione, l'ultima frase è divertente!