Sharing a bed - condividere il letto
di Sunnydafne

28/12/23, ore 22:45

Molto carina questa One Shot, un piccolo momento di dolcezza tra un imbarazzo e l'altro, com'è di rito tra loro due, e il finale "A cuccia" perfettamente in canon. xD
Anch'io credo che per Inuyasha il sangue mestruale non sia qualcosa di cui vergognarsi: con i suoi sensi affinati, avrà notato che anche nel resto del mondo animale le femmine hanno dei momenti in cui perdono sangue o emanano odori particolari, ne sarà consapevole sin dall'infanzia. Il tabù con cui cresciamo noi esseri umani è dovuto a convenzioni sociali a cui dubito avrà dato retta, considerato che ha vissuto sempre isolato.
Lettura davvero piacevole. ^^

02/05/23, ore 18:09

Ciao! Avevo letto la tua One Shot già da un po’ di tempo e mi è piaciuta sin da subito. Oggi mi sono finalmente ricordata di recensirla. Che dire? L’idea è molto originale. Non ricordo di aver letto un’altra storia il cui tema protagonista fosse il dolore mestruale nell’epoca Sengoku.
Trovo che tu abbia designato un Inuyasha molto comprensivo e dalla mentalità aperta. Adoro la sua curiosità e il suo trovare naturale questi argomenti da donna che all’epoca erano considerati “tabù”. Qui, invece, sembra quasi che per lui sia più naturale parlarne piuttosto che per Kagome, la quale trova l’argomento imbarazzante e intimo.
Hai saputo ritagliare un momento tra i nostri personaggi preferiti molto tenero e autentico. È ben percepibile la preoccupazione di Inuyasha nei riguardi della sofferenza della ragazza del futuro. Come si fa a non amarlo?
Ovviamente non poteva mancare il solito piccolo bisticcio tra i due ahahahah
Non ho nulla di particolare da segnalare. Non ho trovato errori grammaticali, solo qualche virgola che avrei sostituito con un punto, ma nulla di grave da farti notare.
I personaggi sono molto fedeli a quelli dell’anime: lei dolcissima e dispiaciuta per aver disturbato il mezzodemone, lui premuroso nei suoi confronti e, per nascondere l’imbarazzo, diventa a tratti burbero. Sono proprio loro.
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti per questa one Shot. Continua così!
A presto
SabryYasha

17/08/22, ore 05:01

Oh, che adorabile questo Inuyasha ❤️ farebbe davvero comodo averne uno a portata di mano ogniqualvolta necessitiamo di momenti coccolosi come questo qui appena raccontato!
Davvero molto carina queata OS!

15/08/22, ore 23:12

Ciao 😊
Davvero molto bella mi è piaciuta moltissimo.
È stato davvero tenero Inuyasha ad aiutare Kagome in quel modo.
Alla prossima

12/08/22, ore 18:07

Che carina mini long.
Servirebbe un Inuyasha ogni mese allora. È uno scaldino umano .
Carina e dolce
Mi ha fatto piacere leggerla.
😊

12/08/22, ore 16:04

Ciao.. Veramente una storia ben scritta. L'ho trovata delicata nei modi pur tenendo fede ai personaggi. Bel Momento di condivisione.