Due strani perchè
di Arcangelo95

Molto bella! Il romanticismo stona un po' con questi personaggi, ma proprio per questo mi è piaciuta così tanto questa drabble :D
Apero di leggere altre tue creazioni (magari long.fic *.*) su questa fantastica coppia! :D
Ciao e alla prossima,
San.

20/05/11, ore 22:02

Molto carino! Effetivamente Sanji non chiederebbe mai a Zoro di baciarlo, almeno non nel pieno delle sue facoltà mentali e psicologiche xD
E Zoro, evidenetemente, ci soffre un po'... Poverino, crisi di atinenza?
Zoro: Fatti gli affatacci tuoi u.u

Ok, vado a leggere la parte di Sanji... Sono curiosa di sapere di quale delle tante cose strane parlerai ;)
Ciao,
San.

Ti dirò, questo capitolo mi ha lasciato piacevolmente basita, nel vero senso della parola.
E' semplice, nulla di arcano da leggere e comprendere, eppure trasmette un messaggio splendido. Il ciuffo di Sanji, è proprio vero, è un tema che nessuna autrice qui su EFP ha mai trattato. E' giusto che rimanga un segreto, così che ognuno possa immaginare ciò che preferisce su di esso: però tu in questa fiction ne hai dato ugualmente una fantastica interpretazione, una spece di cambio di punto di vista.
Non so come spiegarmi in maniera decente, però è così! xD
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto. *o*
Brava!

non sapevo che avevo messo una nuova storia!vabbè,recupero subito: ormai abbiamo capito tute che per incebolire Zoro c'è bisogno dell'alcol.Bevi,bevi,che poi devo dirti qualcosa XD Invece in questo capitolo hai toccato un argomento che stranamente quasi nessuno tira in ballo nelle yaoi Zosan:l'occhio di Sanji...il fato che Sanji lo rivela solo a Zoro è un dei tanti gesti che ci fanno capire quanto si amano quei due!aspetto nuovi chappy!

10/09/09, ore 12:21

Simpaticissima! ^o^
Semplice ma gradevole da leggere, Zoro alla fin fine fa sempre la figura del idiota tenerone... ma a noi piace così! >__<9
Una trovata originale (ed in fondo anche IC!) su un vizo del Marimo! Brava!