Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Arcangelo95    11/09/2009    3 recensioni
Ho sempre pensato a due cose riguardanti Zoro e Sanji, due domande che non trovavano risposta.
Essendo fan di questa coppia ho pensato di rivisitarla in chiave Shounen ai. Spero possa piacervi.
1: Zoro adora gli alcolici, tutta la ciurma ne era a conoscenza, quel che non sapevano era il perchè...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Perché Sanji ha il ciuffo che nasconde l’occhio

 

 

Sanji ha un ciuffo che gli copre perennemente l’occhio sinistro.

Nessuno era mai riuscito a vedere oltre quei capelli.

Quando saltava per sferrare uno dei suoi calci micidiali.

Quando faceva leva sulle braccia per attacchi quali il Frit Assorti.

Quando combatteva fino allo sfinimento contro Zoro.

I capelli non si spostavano mai, o almeno, mai abbastanza.

Nessuno era mai riuscito a scorgere l’altra parte del volto si Sanji.

Eccezion fatta per una persona.

Non Zeff.

Non una ragazza con cui era stato per una notte e forse più.

No, solo Zoro.

In fondo, tutti abbiamo dei segreti che riveliamo solo alle persone che amiamo, no?      

 

FINE

 

Angolino dell’angioletto^^

Beh, rileggendola, mi piace tantissimo. È una delle poche volte in cui rileggendo qualcosa di mio mi sento veramente onorata di esser riuscita a scriverla.

In pratica Sanji porta il ciuffo così perché vuole che solo Zoro lo veda nella sua integrità… Pure love 100%! **

** e voi che ne dite? Vi è piaciuta? Io spero di sì, anche se in misura minore che a me!

Aspetto i commenti!

E ora ringrazio!

Lusty: Grazie! Sono contenta di essere rimasta IC anche se a me non sembrava, ti ringrazio infinitamente! Eh, Zoro l’idiota tenerone… Ci sta troppo beneeee! Mi piace tantissimo vederlo così anche perché nella realtà non lo dimostra… ma nei cuori delle fan è scontato! Grazie ancora per la rece!

Per maggiori informazioni riguardo il Frit Assorti e visitate Wikipedia, che ho lungamente consultato per informarmi il più possibile su One Piece, e sugli attacchi dei personaggi!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Arcangelo95