Ceneri su spartito
di matildesirox

21/12/22, ore 17:16

Ma da dove sei uscita?
Scusami se salto le classiche buone maniere e i saluti prima di ogni cosa, ma la verità è che non ho la forza di atteggiarmi in maniera normale come se non mi fossi appena divorata un capolavoro e non avessi ancora gli occhi imbrattati di lacrime. Ero ciecamente convinta del fatto che i miei giorni su efp fossero ormai giunti al termine, eppure mi sono ugualmente ritrovata per puro caso su questa pagina e nel mazzo io abbia pescato per puro caso proprio ceneri su spartito, roba che se avessi avuto la minima idea della sua bellezza allora l'avrei latta sicuramente tempo addietro magari.
Questa è stata la prima Yoomin che leggo. Anche se i Bts non mi hanno mai portato al livello di scrivere o leggere di loro, se dovessi scegliere una coppia nel gruppo beh sarebbe proprio la Yoomin quindi ciò significa che è anche la prima storia sui Bts che leggo. Francamente sono contenta di aver aperto proprio questa storia perché ne è valsa davvero la pena e io ti ringrazio per averla scritta.
Il tutto è stato un complesso di drammaticità sul quale mi sono lasciata completamente avvolgere.
I personaggi e le loro descrizioni sono state una perfetta immagine della storia e i contesti a circondarli, tanto Yoongi quanto Jimin.
Poi mettiamo anche la danza e la musica che sono la ciliegina perfetta sulla torta.
Inoltre la narrazione: priva di sfocature, dove ogni parola calza sull'altra come pezzi di un puzzle. Nelle note hai sperato di non essere caduta nel ridicolo... come avresti potuto?! Dire che è stata ammaliante è un eufemismo però userò ugualmente questo termine altrimenti temo di poter dilungare l'argomento all'infinito ma non voglio essere io, con la mia recensione, a cadere nel ridicolo.
Non potevi donare a questa storia un finale migliore. Tanto ad impazzirsi Yoongi per comporre quella melodia e alla fine da se si è conclusa, come tutto il resto, come loro due.
Complimenti davvero!
Vorrei concludere ma ho come l'impressione di non aver espresso a pieno la mia opinione sulla storia, quindi userò un modo idoneo che spero valga per le parole dette e non: voto 10! (considerando che è il massimo)
Porterò nel cuore questa storia perché stupenda.
Ti lascio con un abbraccio!!
(Recensione modificata il 21/12/2022 - 09:16 pm)