In un Giorno di Pioggia
di NightWatcher96

01/02/24, ore 14:46

hanno sviluppato anche i quirk!!! grandi!!! sarebbe bellissimo vedere anche il dopo, ma così è perfetta!!!

01/02/24, ore 14:35

posso considerarla una favola?! è davvero dolce e meravigliosa!!! il piccolo izuku è così puccioso e spaventato ma ora ha tre fratellini e due papà ad amarlo e proteggerlo!!! :3

01/02/24, ore 14:28

adoro queste piccole pesti versione animaletto!!! dolcissimi e buffissimi!!! chissà cosa ha combinato izuku... :3

23/08/22, ore 08:48

L'ennesimo capolavoro 😍 bellissima la adoro lo so sono ripetitiva ma mi piacciono le tue storie 💯👏👏

23/08/22, ore 00:03

Hey Nun, eccomi qui a recensire anche questa breve storia dalla
dolcezza smisurata. Shota e Hizashi sono una delle ship che adoro, anche fin troppo, per me sono proprio fatti insieme e il fatto che loro abbiamo adottato dei cuccioli quando uno dei miei headcanon è proprio che vivano con un sacco di animali domestici e dannatamente perfetto quanto dolce. La scelta degli animali è fin troppo giusta infatti rispecchia i loro caratteri principali un po' come ha detto alla fine della storia: Katsuki è un po' un lupo solitario, aggressivo e che sa il fatto suo; Eijiro come i cagnolini è vivace e socievole, un grande portatore di allegria; Shoto come i gatti è calmo e tranquillo ma ovviamente la sua astuzia non manca; per non parlare di Izuku una piccola volpe furba e determinata. La sua back story, per quanto breve, è abbastanza triste e sono felice che sia riuscito ad ottenere quell'amore che tanto gli era mancato, con dei genitori e fratelli amorevoli. Poi l'immagino loro come dei piccoli cuccioli ibridi tremendamente cute, credo che anch'io avrei avuto la reazione dei due adulti vedendo un mio animale domestico divenire umano, di sicuro avrei un mancamento e mi sentirei svenire. Poi per continuare appena ho letto che Izu era una volpe a nove code ho subito pensato a Naruto, incredibile come riesca sempre a trovare collegamenti e riferimenti a casissimo, non che importi molto in fondo ma dettagli. Credo comunque che questa ff sia davvero soft, una di quelle che leggi per rilassarti senza troppi discorsi complicati o capitoli troppo densi. Davvero carina l'idea se non perfetta. E così ti saluto, questa volta con un batti pugno, sperando di rivederti in una nuova tua fantastica avventura.