Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: NightWatcher96    21/08/2022    3 recensioni
In un mondo dove esistono i Quirk perché non potrebbe esserci anche la magia?
Shota e Hizashi hanno tre cuccioli, Eijiro, Katsuki e Shoto. In un giorno di pioggia, però, il loro più profondo desiderio diventa semplicemente la realtà, in cambio di un po' di amore.
Genere: Fantasy, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Shouto Todoroki
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 anni dopo...

 

Eijiro agitava festosamente la sua coda.

Shoto e Katsuki guardavano la loro uniforme grigia.

Erano stati ammessi al Liceo dove insegnavano Shota e Hizashi; erano così felici! Così entusiasta che le loro code non smettevano di scodinzolare.

«Mi raccomando. Non si azzanna, non si rincorre, non si annusa» ricordò Hizashi.

Shota teneva per mano Izuku. Era stato anche lui ammesso in quanto bambino prodigio ed estremamente intelligente. Certo, non aveva manifestato alcun Quirk.

Eijiro si era Indurito una mattina mentre si stava stropicciando un occhio: si era procurato una piccola cicatrice all'occhio destro.

Shoto aveva incendiato e poi ghiacciato il suo lettino, per grande terrore e stupore dei due genitori Pro Hero.

Katsuki, una notte, aveva provocato una grande esplosione nello schiacciare un fastidioso insetto ronzante nel suo orecchio. Shota e Hizashi avevano dovuto sostituire la tv, il divano e perfino una vetrata del salotto.

Izuku... il loro bambino non era stato benedetto con alcun potere ma le cose sarebbero cambiate per lui non appena avrebbe conosciuto il nuovo insegnante.

All Might.

«D'accordo mamma! Saremo in classe insieme nonostante abbiamo età diverse?» rispose festoso Eijiro.

«Sì, tesoro. Ringrazia il preside Nedzu e il fatto che siamo insegnanti e Pro Hero di tutto rispetto! Ci ha fatto questo piccolo favore senza troppe storie» spiegò orgoglioso Hizashi. «Però, bambini, non chiamateci mamma o papà in classe. Saremo i vostri professori, chiaro?».

«Chiaro!» risposero i tre.

Izuku era taciturno più del solito. Shota gli arruffò i capelli e finalmente entrarono nella U.A. Tutto un mondo parve aprirsi a loro quattro mentre si apprestavano a incamminarsi sul sentiero che li avrebbe fatti diventare degli Hero.

La piccola volpe tirò leggermente la mano di suo padre. Aveva gli occhi bassi e un'espressione rattristata. Hizashi e gli altri tre li fissarono con aria interrogativa.

«Hizashi, accompagnali nella prima A. Tra poco vengo».

L'uomo biondo annuì ed obbedì.

«Izuku, non devi avere paura. Qui nessuno ti denigrerà. Anzi, ti stupirai del fatto che la vita sta per farti un grande dono, bambino mio».

Le code frusciarono. Con il tempo, si erano fatte più grandi sebbene poco voluminose, con un pelo morbido di un color smeraldo e punta bianca.

Le orecchie in cima a quei capelli impossibili da pettinare ebbero un guizzo.

Shota non chiese, sorrise mentre si rimetteva in posizione eretta. Dinanzi a loro si ergeva un uomo in un abito grigio ed elegante.

«Devi essere Aizawa Izuku Shonen!».

Il verdino emise uno squittio sorpreso. Era All Might! Era davvero lui in carne ed ossa.

«Benvenuto nella tua accademia per Hero!».

Quando Izuku strinse quella mano sentì come delle scintille nel suo cuore. Aprì la bocca nello stupore, le orecchie e le code si fecero ritte.

«A-All Might...» disse, Shota sobbalzò nel sentirlo parlare. «... posso diventare anche io un Hero? Posso diventare un Hero anche se non ho un Quirk?».

Yagi Toshinori gli si accovacciò dinanzi su un solo ginocchio. Annuì piano e con un sorriso gentile. Ad Izuku brillarono gli occhi, le sue code frusciarono festosamente.

«Lui è il cucciolo che mi hai sempre descritto?» domandò a Shota. «Gli altri tre?».

«Sono in classe con Hizashi».

Yagi si rimise in piedi con le mani sui fianchi. Non smetteva di guardare la piccola e giovane volpe che a malapena gli arrivava alla cintura.

«All Might... sei veramente sicuro?».

Yagi non vacillò affatto, anzi, appoggiò la mano sui capelli di Izuku ed annuì. «Lo sono stato dal momento in cui mi hai parlato di lui e di cosa ha fatto per te e per Hizashi-kun. Come potrei non volerlo come mio successore?».

Shota sospirò un pochino. Fece un passo avanti, accarezzando il suo bambino sulla spalla.

«Ha solo dodici anni e per quanto è un prodigio in intelligenza è ancora un bambino, All Might. Non posso permettergli di farsi del male».

«Non succederà, EraseHead. Diventerò il suo insegnante e gli insegnerò a controllare l'One for All ma per ora credo che sia meglio farlo ambientare. Aizawa Shonen mi sembra parecchio confuso».

Izuku mosse nervosamente le orecchie, guardando Shota con apprensione.

L'uomo bruno gli sorrise. «Andiamo in classe, Izuku. Andiamo a conoscere la tua nuova accademia per diventare un Hero».

E la storia del più grande Hero era finalmente iniziata.

Una piccola volpe, appartenuta a una stirpe di animali magici che realizzavano i desideri più profondi del cuore, era finita nel giardino di Shota e Hizashi ma aveva rischiato di morire quando le sue forze erano mancate di colpo.

Eppure, la vita era stata clemente con lei.

Un nuovo capitolo era ormai pronto per essere scritto da una piccola coraggiosa volpe, un fedele cane, un astuto lupo e uno scaltro gatto.

 

The End

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: NightWatcher96