Take a Key and Lock Her Up, Lock Her Up...
di Kicchina

04/04/10, ore 20:06

è uno sclero totale e l ho adorata! di solito sono per un genere romantico più classico ma questa fic ha scritto un nuovo capitolo nell era delle romanceXD so che essendo una nonsense non sarebbe dato da sapere... ma sarei curiosa di capire perchè l hanno ucciso... la mia è pura curiositàXD adoro questa canzone, tutto merito di kuroshitsuji naturalmente e l ho trovata molto adatta al contesto sempre a causa della particolare luce sotto la quale è stata messa da quel figo di burattinaio! bene direi che ho detto tutto>_<

10/09/09, ore 11:56

Woah. Quando ho visto la presentazione grafica, ho messo le mani nei capelli e piagnucolato. Ma sapevo che era piaciuto a qualcuno a cui piace poca roba perchiò mi son detta "non fermarti alle apparenze!" e sono andata avanti. Aggiungerei un Grazie al Cielo!, dato che sono in brodo di giuggiole. Chiamami scema, ma io l'ho trovata romantica.
Allen e Lavi sono tremendamente kawaii, così legati a Tyki da non volerlo dimenticare, tanto da richiamarlo con plateali gesti come il fumo e sottili insinuazioni nella canzone (che mi vanto di aver colto, dato che di solito non vedo questi dettagli xD). Allen è, fra i due, quello che ho preferito. Forse ci ho visto altro, ma la sua "randomicità" sembra quasi seppellire il dolore. Lavi è pressoché sano di mente, Allen mi da l'impressione di una persona impazzita. Le sue frasi tranquille, le sue risposte chiuse, i suoi movimenti troppo allegri.
Scusa lo sclero su Allen *riot*
Penso quindi, si sia capito che l'ho adorata. E torno a ripetere che è romantica ù_ù

09/09/09, ore 14:28

Trovo questa fanfiction inquietante e adorabile, del genere che piace a me.
La canzone è fantastica, è strana, e il ritmo non si addice per nulla alla situazione, e per questo è ancora più bella. In fondo parla della peste nera, e solitamente i bambini la cantano come se nulla fosse, ignorandone il significato. E Allen che dice la cosa degli smeraldi è... è... fantastica *-*.
Comunque. La fiction mi piace davvero, giuro °3° Poi, Allen che fuma fa un'impressione strana, ma questa è un'altra storia xD Alla fine è apprezzabile *-*
Trovo i personaggi Ic, soprattutto Lavi con la sua incertezza xD Forse Allen è un po' meno, ma è nella sia versione psyco che potrebbe passare tranquillamente per il 14th. Quindi, tutto ok °3° E poi, oh!, oh!, mi è piaciuta un sacco la cosa... dei giorni, del "ho vinto io" xD Mi ricorda un sacco il primo combattimento di Lavi e Allen, dopo Miranda, quando fanno la conta degli Akuma sconfitti <3
Comunque, ahn, la shot va dritta tra i preferiti. E sappi che è tutto il giorno che canto quella stupida canzoncina! é_è (solo che è versione Korn, cough °-°)
Commento inutile e senza senso, fiction adorabile, l'essenziale l'ho detto <3
Edward

09/09/09, ore 10:19

Oh *-* Mi è piaciuta sì! Tanto! I dialoghi son molto interessanti e ti prendono anche perchè corti e incisivi. Ogni frase tenta di farti scoprire qualcosa di nuovo, ogni gesto dei personaggi è un collegamente a ciò che si sta per svelare. Mi piace davvero! E' proprio carina! Complimenti<3 yaoilove

09/09/09, ore 01:25

Oddio!! Pure te hai in testa quella canzoncina? O__O Maledetto Kuroshitsuji! ~ Kin to gin de tsukure, tsukure, tsukure. Kin to gin de tsukure, my fair lady <3 Waaah >///< è stupenda questa fic *-* saaadica al massimo XD Da quel che ho capito, Tyki stava contemporaneamente con Lavi e Allen, quando l'hanno scoperto: primo l'hanno mollato e poi ucciso XD Che figataaa! *O* Bravissima!! ~ London bridge is fallin' down, fallin' down, fallin' down. London bridge is fallin' down, my fair lady <3

09/09/09, ore 01:03

Ho letto la storia tutta d'un fiato e, ti dirò, nonostante la fine che fanno fare a Tyki, mi è piaciuta! ^^ Spiega e non spiega tante cose! L'ho letta addirittura due volte, non perché non avessi capito certi passaggi, ma perché l'ho trovata veramente bella! Davvero un buon lavoro! *^*