La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 2 La Leggenda dei Ragazzi non così tanto (Stra)ordinari
di Anonimo9987465

eccomi anche qua! allora anche questo capitolo è stato moooooooolto bello. inutile dire che sono contenta che sei ritornato col 21° capitolo *-*
alle domande non rispondo. farò nel prox cappy (se ce ne sono)(ovvio che ce ne sono U.U NdSC)(sparisci è.é ndME).
non vedo l'ora di leggere anche i prox cap. ciao a presto! *passa ad un'altra storia*

1) si 2) credo un giorno quasi 3) Cieeeerto ma anche no, ma anche si, MAN, MAS, ok ok....coff...cofff...dicevo? A si. 4) l'attentato alle torrigemelle 5) posso essere io? No? Beh Allora non lo so.... 6) ti posso urlare la risposta? Posso? Affari tuoi se perdi l'udito eh...ok...: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII THIS IS SPARTA! No cioè....THIS IS FIGATA! XD 7) adesso adesso non lo so.... prova a richiamare più tardi.... xD
Amos, detto fra noi: tu sei pazzo! E vai forte così XD

Nuoooooooooo non c'e' Siiiiiiiiiiiilviiiiiiiiiiiiiiiooooo sigh comunque 1 e 2 si all incirca un giorno 3 si credo proprio di si 4 si riverisce all crollo delle torri gemelle 5 *citazione*e io che ne so'?e io che ne so? 6 per la tua salute spero di si XD 7 ASSUUUUUUUUUUUUUUUUURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa per aver ritardato cosi tanto , come vedi sta volta aggiorno a mezzanotte E ricorda HENTAIIIIIIIIIII FOR EVEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!