Il blouson noir e la bambina
di V a l y

25/08/22, ore 12:17

Ahhh, innanzitutto che bello vederti riaggiornare, vedo che l'anime ci ha dato una bella spinta! Ma sai che io non ricordo se ho commentato il video su YouTube? Sicuramente sì ma non ho controllato i commenti djjdhd
Mah, onestamente la xiaorang non mi sembra così "crack", ci sono tutti i presupposti affinché Hwoarang conosca Xiaoyu (e di fatto ce l'hanno canonicamente confermato) e almeno Hwoarang è uno che non ha peli sulla lingua, più adatto lui a xiao che Jin ahahahha onestamente ci sono pairing molto più crack, tipo bah Steve e Julia. Non mi dispiacciono ma sulla base di cosa li stiamo apparando? XD vabbè, non ci mettere la speranza, qua tempo 10 anni (se la stanno prendendo molto comoda alla Namco) avremo Tekken 9 con il figlio di Jin e Xiao avuto così, per opera e virtù dello spirito Santo lol
Eh, Hwoarang, ma lo sai che approfittarsi di una ragazza ubriaca è violenza? Mo ti devo ammazza, fammi capiiii? Ringraziando tutto, si ferma prima del fattaccio perché onestamente sarei entrata nella storia e gli avrei fatto vedere io come si buttano le mani!!! Tsk! Altro che Jin! Sarei diventata la sua nuova rivale LMAOO
Ma torniamo a noi. Questo capitolo è ricchissimo di descrizioni, azione e romanticismo; la caratterizzazione è alle stelle, persino questi personaggi da te inventati ormai sono così ben curati che mi sembrano quasi parte di tekken lol
Ahhh, I girls bar! Ho letto "Seni e uova" di Miki Kawakara e le protagoniste ci hanno lavorato. Onestamente sono luoghi un poco tanto squallidi, non trovi? Ma certi uomini sono proprio stupidi, aiuto lol
A proposito di Miki, io IMPAZZISCO per STAY WITH MEEEEE MAYOOONAKA NO DOOOOR WO TATAKIIIIIIIII tant'è vero che ci ho scritto pure una ff (su un altro fandom però ahahahha)
Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio perché hai utilizzato uno stile sensuale ma non volgare (anche se si tratta solo di baci e carezze) quindi a questo punto ehehehe non vedo l'ora di leggere come scrivi di questa scena che prima o poi arriverà eheheh (ricordo una tua shottina del genere ma era gialla, mi pare, quindi ancora devo avere l'onore 3ehehehe)
E niente. La tua Xiaoyu mi piace molto, è esattamente la ragazzina del T3 spontanea e ingenua ma con una grande forza di carattere (lo scontro con i farabutti da 110 e lode, adorato, ho rivisto tutte le tecniche) che fortunatamente l'anime ci ha restituito.
E niente, siamo solo in due ma direi che stiamo ravvivando un attimo sto mortorio o no????
Un abbraccio
Angel <3