TUTTA COLPA DI UN MOJITO | IwaOi
di DrkRaven

28/09/22, ore 18:58

Ma che meraviglia di capitolo 😍finalmente si sono dichiarati. Fare l'amore con la persona che entrambi amano, è meraviglioso 😍 ed il tutto viene descritto meravigliosamente!
Sto amando alla follia questa storia ❤️ ancora complimenti!

26/09/22, ore 14:33

Finalmente Oikawa si è lasciato andare! *^* Ha capito chi è che gli ha fatto battere davvero il cuore <3 Va bene la riconoscenza, l'affetto, l'amicizia, ma non si può stare a fianco di una persona solo per l'affetto o la riconoscenza che lo lega a suddetta persona. Sicuramente Ushijima si è preso cura di lui nel migliore dei modi, ma l'amore è un'altra cosa...e Tooru lo ha provato sulla pelle per Iwa -chan *^*
Spero adesso che riesca a riferirgli tutto *_* non vedo l'ora che entrambi donino il cuore all'altro >.<
Alla prossima!!

24/09/22, ore 14:52

Eccomi!

Quando ho letto "Tooru-occhiali", non ho capito più niente e son dovuta ritornare all'inizio della riga e ricominciare da capo🤭🌚

Anche in questo capitolo hai dipinto Wakatoshi con una nobiltà d'animo e una onestà pazzesche, bravissima davvero. Come si prende tuttora cura di Tooru, nonostante tutto. (E spero anchd per lui un happy ending❤)

Che dire di Tooru che attende Iwa appoggiato sulla sua moto (e splendidamente vestito)?
Ti credo che ad Iwa sia venuto un colpo. Anche perché lui non sa ancora come stanno le cose, quindi comprensibile la sua ansia, ma anche le sue aspettative.
Pensavo l'avrebbe portato nuovamente nel lungoargine, e invece...😏
Tisana malva e camomilla, amo tantissimo🤣❤

Non vedo l'ora di leggere il continuo~

24/09/22, ore 12:05

Oddio! che bello questo capitolo !
Ho adorato Ushijima, davvero, ti vien voglia di abbracciarlo e stringerlo e coccolarlo (e spero ci pensi Tendo)
E poi Tooru che corre da Haiijme a parlargli *____*
Ti dirò ho un po' d'ansia come Iwaizumi però mi sono sciolta.
Ahhh adesso lo rileggo perché sono già in astinenza!
Un Abbraccio

21/09/22, ore 21:53

Ohhhh, ma quante cose in questo capitolo. Che ho letto in apnea, come tutti gli altri del resto.

Allora, parto dal mio sclero di aver visto apparire il mio Gattaccio *ç* *si ricompone*
Ora vado seria: grazie perché mi hai dipinto Ushijima in un modo a dir poco meraviglioso. Nobile. Mi hai fatto venir in mente un gentiluomo di altri tempi, uno di quelli onesti e in qualche modo puri. Anche il rapporto che lo lega a Tooru mi è piaciuto tantissimo come viene descritto. Così come il rapporto di amicizia che lo lega a Tendo. Bello bello, davvero!

Tutto questo non fa andar in secondo piano, però, la sofferenza di vedere Iwa diviso da Tooru T_T Chissà come avrà reagito lui all'allontanamento di Hajime.

E comunque, che bravo il mio Gattaccio a capire tutto nel giro di un secondo ahahah

Alla prossima<3333

20/09/22, ore 19:19

Ok, Wakatoshi si sente minacciato e quidni allontana Iwaizumi ci sta alla grande, vorrei tanto sapere la reazione che ha avuto Oikawa, perchè non crede che ne sia stato felice.
Tendo è adorabile, meraviglioso, spalla destra e confidente di di Ushijima che lo consiglia.
Iwaizumi, povera stella, che perà non si lascia andare e cerca di tirare fuori il meglio dalla nuova situazione e indine Kuroo che con poche domande ha già capito la situazione e che racconta un po' del buoio passato di Oikawa.
Come sempre in attesa del prossimo!
Grazie anche per questo bel capitolo.
Alla prossima
Un Kiss

17/09/22, ore 16:41

Ho rosicato tantissimo che non si siano baciati, giuro, ero lì a urlare internamente "MA DAI FALLO". Però è anche così giusto che non l'abbia fatto, e adoro questo struggersi in questo modo (sia loro che noi lettori)!
Capitolo molto introspettivo e mi è piaciuta tutta la conversazione, voglio proprio vedere come si evolveranno le cose adesso!
Alla prossima,
Deh

17/09/22, ore 16:21

Sono sempre più in ritardo, lo so, ma arrivo sempre, devi solo aspettare ahaha
Ho adorato Oikawa che si comporta da primadonna per tipo metà del capitolo, è così IC che mi ha fatto sorridere.
Ma soprattutto ho amato la scena dove parlano, di Hajime che gli racconta della madre e del discorso sul "sorridere"... Belli, belli, belli!
Deh

17/09/22, ore 13:36

Oddio, la fragilità di Tooru qui descritta è semplicemente qualcosa di meraviglioso. E la cosa ancora più bella è come la esprima con Iwa (e ne dia la colpa).
Non ti nascondo che avevo sperato nel bacio😍 ma capisco perfettamente che, nella narrazione, non sia ancora il momento giusto (anche perché Iwa ci tiene alla sua vita).

Complimenti come sempre per le descrizioni minuziose~♡

17/09/22, ore 10:09

Oddio che bello anche questo capitolo, che per la cronaca ho letto questa notte e poi ho riletto adesso.
Tooru qui è fragilissimo, mi da l'mpressione di potersi frantumare da un momento all'altro e Hajime *_* che ha scatentato tutto questo terremoto.
Veramente stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un Kiss
Alla prossima

16/09/22, ore 09:59

Ma che bello questo capitolo 🥺 alla fine Tooru vuole fare il gradasso, quello sempre divertito etc, ma dentro di lui si nascondono molte insicurezze ❤️ed Hajime gli ha dato i suoi spazi per riflettere. Mi sarei aspettata un bacio alla fine, ma pensandoci bene la fine che hai dato a questo capitolo è più che giusta... Anche se aspetto il momento in cui si lasceranno entrambi andare 🥺
Come sempre un bellissimo capitolo!

15/09/22, ore 17:28

E rieccomi! Oggi sono il tuo incubo^^

Mamma mia, io mi son sentita su quella sella, su quella moto insieme a loro, ho vissuto le loro sensazioni fisiche. E' bellissimo il fatto che sei riuscita a trasmettere le emozioni, e i desideri, di entrambi descrivendo i loro gesti, il modo di guidare per Iwa e per quanto riguarda Tooru il modo in cui si teneva ad Iwa, come sia cambiato durante il tragitto.

Avrei tanto voluto anch'io, e penso proprio che anche Tooru l'avrebbe voluto tantissimo, che Iwa sfrecciasse veramente via con la moto lontano da tutto e da tutti.

Sono così belli, e melanconici, i momenti tra loro due, il loro lento aprirsi l'uno con l'altro ma sempre con qualche ombra che permane, le ombre del loro passato o dei loro ricordi.

Ovviamente aspetto con superansia il prossimo capitolo<3

15/09/22, ore 09:35

Ok, ora buca a scuola e son scesa in giardino per trovare un angolino per potermene stare tranquilla a leggere in santa pace; dopo aver letto il secondo capitolo non potevo restare senza sapere come proseguiva questa storia bellissima.

Mamma mia, La Canzone di Achille, l'ho amato tantissimo come libro e ho comunque sempre adorato la storia d'amore tra Patroclo e Achille. Adoro che loro due parlino di libri.

Così come amo le descrizioni che fai, sono immagini che parlano. E che cosa dire dell'introspezione pazzesca dei personaggi? Pazzesca!
Il passato accennato di Tooru, soffrooooo!

La scena finale R72 tra Tooru e Wakatoshi, io me li immagino proprio così a far sesso, in questo modo.

Complimenti, come sempre~

15/09/22, ore 07:30

Ma buongiorno!
Allora, grazie per la DaiSuga - e la loro meravigliosa descrizione, è fantastico sia il modo in cui li hai introdotti, sia come li descrive Iwa - e grazie per l'immagine di Tooru nel letto🤤🌚 è stato bravo Iwa a non lanciarsi con un triplo carpiato. Maniacita' mia a parte ho apprezzato tantissimo anche come Iwa parli a Tooru del suo sorriso, mi hai uccisa dentro💔😭.

Bellissimo il climax che cresce sempre più ad ogni capitolo❤ sempre più curiosa di continuarela

13/09/22, ore 18:37

Questo capitolo è fantastico, denso di emozioni.
Sono stata letteralmente col cuore in gola ed in apnea sperando che i due si baciassero in riva al fiume.
Haijime mi fa una tenerezza incredibile, ma anche Oikawa in quanto vive una vita decisa dagli altri. Entrambi a parer mio sono molto soli.
Grande maestria nel raccontare il viaggio in moto: si intuisce che di motori te ne intendi. Io sono ignorante come una capra 🐐
Capitolo top !!!