TUTTA COLPA DI UN MOJITO | IwaOi
di DrkRaven

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/22, ore 21:20

Eccomiiiii!

Ceh: tipo ci son rimasta di sasso quando è venuto fuori che Tooru sta insieme a Wakatoshi, perché questo rende tuuuuuutto molto, ma mooooolto, più intrigante.

Bellissima l'ambientazione nel bar, con tutto questo buio, le luci soffuse, quella delle candele. Già tra loro due si percepisce una bella tensione elettrizzante, dentro alla dispensa poi E bellissimo come hai descritto Tooru, l'ho amato😍
Così come mi è piaciuto un sacco che ci sia Asahi in accoppiata con Iwa~

Ho visto che tra i personaggi c'è anche il Gattaccio🌚 troppo curiosa di vederlo in azione~

Complimentissimi per questo primo capitolo, assolutamente avvolgente~

11/09/22, ore 13:47

Ok, respiro profondo, ho letto questa parte con il fiato sospeso temendo (non so perché) il peggio.
Molto malinconica, ma davvero molto bella, molto realistica calati benissimo nel contesto e per fortuna hanno fatto pace.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
A presto
Un kiss

09/09/22, ore 18:22

Ho adorato all'inizio come Hajime si accorga di tutti i piccoli dettagli di Tooru e ho adorato ancora di più la sua incoerenza nel dire che se lo vuole togliere dalla testa e poi chiedere ad Asahi di portare lui la busta.
"La canzone di Achille" MA QUANTO È BELLO? Uno dei miei libri preferiti che però ho letto solo una volta perché odio l'angst, ma si sa che i Greci amavano le tragedie e chi siamo noi per non capitolare a una storia bella come quella di Achille e Patroclo?
Shipperó sempre e comunque Iwaoi in qualsiasi universo, ma mi ha fatto tenerezza Ushijima nel discorso di Oikawa... Deve essere terribile amare una persona, sapere di non essere ricambiato e continuare ad amarla comunque... Spero che anche Ushijima avrà il suo lieto fine perché se lo merita... Viene citato Satori, posso sperare in lui?
Mi è piaciuta la storia che stai dando a Oikawa e spero di conoscere di più sul suo passato.
Devo inoltre scusarmi perché non ho letto la parte di sesso, non riesco proprio a farcela quando la ship non mi piace, spero che ci saranno altre scene rosse con la Iwaoi in futuro ahaha
Alla prossima,
Deh

08/09/22, ore 08:36

Wow, ti faccio i complimenti per questo capitolo scritto alla perfezione.
È ormai risaputo che sai padroneggiare le scene rosse con estrema maestria ed anche questa volta non ti sei smentita.
Hai descritto il loro rapporto intimo proprio come me lo sarei immaginato io per cui CHAPEAU!
Ho adorato tutto ciò che ruota attorno a questa scena: la descrizione delle mimiche facciali di Oikawa e la sensazione di Iwaizumi di sprofondare inesorabilmente in delle sabbie mobili di nome Tooru.
Ho amato i dialoghi tra i due, molto naturali e credibili.
Davvero uno scritto eccezionale 👏👏👏

06/09/22, ore 18:57

ma... ma... oddio che bel capitolo, Oikawa e Iwaizumi che parlano e poi l'accenno al passato di Tooru oddio l'altro capitolo mi ha messo l'ansia ma pure questo non scherza e i dubbi che instilla Iwaizumi.
Devo essere sincera, un pochino, pochino , pochino mi dispiace per Ushijima, la scena di loro due è mozzafiato e ok. ok.
La recensione fa schifo ma spero che tu abbia capito cosa intendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Un Kiss

06/09/22, ore 17:45

Ma... Ma... Che stretta al cuore questo capitolo 😭 molto bella la parte tra Oikawa ed Iwa, sono sempre così belli ed io sempre più innamorata di questa ship... La fine però mi ha stretto il cuore >.< dai, Hajime, SALVALO!
Molto bello anche questo capitolo!
Alla prossima!!

05/09/22, ore 23:42

Eccomi! Perdonami per il ritardo ma ho fatto il compleanno e ho dovuto preparare un esame, quindi solo oggi sono riuscita finalmente a leggere il nuovo capitolo... e che capitolo!
Posso dire che ho amato tutta la parte del "dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei"? Davvero, amo tantissimo queste cose e non so se tu le sapevi già o ti sei fatta una lunga ricerca per la storia, ma in ogni caso davvero tanti complimenti!
Hajime è sempre più innamorato ma di questo non c'erano dubbi, devo ancora capire quello che passa nella testa di Oikawa ma immagino che sia anche questo il bello nell'attendere sempre il prossimo capitolo!
E vogliamo forse fare una colpa a Iwa che si incanta a vedere Oikawa che dorme? Lo capisco perfettamente.
Attendo il prossimo!
Deh

05/09/22, ore 07:40

E come dare torto a Iwachan? Rimarremmo turbati tutti a vedere cotanta bellezza!!! Ma beato lui che ne ha potuto “godere”!!
Ogni volta che leggo una tua storia resto sbalordita, perché è sempre meglio di quella precedente, ci sono delle descrizioni stratosferiche! Mi sembra di vederlo Tooru.. e anche le budella attorcigliate del povero barman!
Complimenti davvero

05/09/22, ore 07:36

Ed eccola qui la
Long più alcolica di sempre!
Che dire: wow! Hajime in qualità di bartender credo sia la
Cosa più sexy che si possa immaginare, almeno così lo è per me! Una bella Iwaoi mascherata, neanche tanto, da una Ushioi !!! Non vedo l’ora di leggere il seguito perché già non sto più nella pelle!!!
Bravissima davvero

03/09/22, ore 16:45

Confermo la mia visione: mi sto divertendo moltissimo leggendo di questo barman con l'espressione contrita ed ombrosa che prepara cocktails psicoanalizzando i suoi clienti in base al drink prescelto. Ho adorato i dialoghi pungenti e arguti con Oikawa ( un orgoglio e pregiudizio in chiave moderna) e la parte finale, quando sbircia il ragazzo del suo capo mezzo nudo che dorme beatamente.
Chissà che spettacolo e quanto debba essere stato difficile per Haijime non saltargli addosso.
Effettivamente Ushijima lo avrebbe sbriciolato ahahahah
Una doccia fredda ad Iwaizumi non gliela toglie nessuno
Bravissima 👏👏👏

01/09/22, ore 18:26

Ciao! allora io raramente legoo AU, ma questa l'hai scritta tu quindi devo assolutamente leggerla!. Ho letto la prima parte che mi aveva intrigato parecchio, ma non l'ho recensita chiedo scusa, ma ho poco tempo in sti giorni.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, però non so perchè mi ha trasmesso un senso di inquetudine. Curiosa di leggere il prossimo.
Sembre molto fluida nelle descrizione. Continua così!
Un Kiss

01/09/22, ore 12:38

Uhhh, ho letto questi due capitoli con gli occhi a cuore! Mi sta piacendo molto questa Au 😍 le descrizioni sono bellissime e perfette ed io non vedo l'ora che tra loro ci sia qualcosa eheheh

30/08/22, ore 23:35

Allora, partiamo dal fatto che io non inizio mai le storie in corso. Per questa sto facendo un'eccezione perché mi hai rassicurato che finisce bene e perché è già conclusa (non inizio mai quelle in corso perché ho sempre paura che le persone le lascino a metà, ma mi sto fidando di te ahah)
Altra cosa che voglio dirti è: io AMO le AU. Quindi questa mi ha attirato subito dal primo istante. Adoro l'ambientazione e il ruolo dei personaggi, ci sta da dio.
La cosa non mi aspettavo era che Oikawa stesse con Ushijima, ma devo dire che ora sono ancora più curiosa di come possa continuare, quindi approvato anche questo.
Dal primo momento in cui la iwaoi ha incrociato lo sguardo c'è stato solo un crescendo della tensione sessuale in quella stanza e non vedo l'ora di vedere il momento in cui esploderà!
La conversazione finale super carina e mi fa un po' di tenerezza Asahi per tutto quello che dovrà sopportare ahaha
La cosa che mi è piaciuta di più comunque penso siano state le descrizioni, davvero ben fatte, mostravi perfettamente quello che stavano facendo e quello che stavano provando, complimenti!
Spero arriverà presto il continuo,
Deh <3

28/08/22, ore 04:03

Una long nuova di pacca e non mi dici niente?
Ambientata in un disco pub per giunta.
Adoro le interazioni che avvengono in questi luoghi: la musica a palla che non permette lunghi discorsi lasciando spazio agli istinti animali, l'abbigliamento elegante e sexy, l'alcol che riduce fino ad annientare i freni inibitori.
Sono rimasta colpita da questo barman affascinante e come me anche il ragazzo del capo da quel che leggo.
La situazione sta diventando pericolosa per entrambi.
Ottima scelta dei personaggi ed idea grandiosa: seguirò la tua long con interesse.
Chissà cosa accadrà 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]