Who We Are
di Izumi V

09/11/22, ore 21:55

Ciao tesoro! Avevo iniziato a leggere stamattina ma arrivata a metà capitolo sono dovuta uscire e sono ritornata stasera, quindi ho ripreso la lettura solo ora.
Innanzitutto voglio ringraziarti per la dedica, non potevi farmi regalo più bello! Forse solo venendo qui, ma mi accontento dai. XD
Questo è sicuramente un pensiero che mi ha fatto tanto felice, quindi ti ringrazio.
È sempre bello quando qualcuno ti dedica qualcosa, se poi si tratta di un capitolo così bello poi... aaawww ♡
Adoro quello che scrivi e come lo scrivi, mi sorprendi sempre e nonostante questa storia abbia veramente tante sfaccettature, riesci a gestire tutto alla perfezione.
Tranquilla, non si fa fatica a comprendere la cronologia delle varie parti, ho visto che l'hai specificata nelle note ma per me era molto chiara da sé. Ora che il problema di Chichi è più o meno risolto (o comunque l'argomento è stato affrontato almeno) hai scelto di concentrarti sulla relazione tra Goku e Vegeta e sul loro desiderio di riavere la coda. Per me anche in questo senso hai fatto un'ottima scelta, depennando un problema alla volta.
L'idea di farli stare da soli così lontano da casa è semplicemente geniale, mi piace il modo in cui continuano a leggersi nella mente, a provare le stesse emozioni, sfruttando involontariamente questa empatia totale e superiore. Scopriamo che Vegeta riesce anche un po' a controllarla, ma a quanto pare Goku no. Mi piace che Vegeta si senta sorpreso quando vede Goku montare la tenda, e che percepisca la sua soddisfazione e la sua calma. Non fatico a immaginare che Kakaroth sia più esperto in questo genere di lavori.
Ovviamente ho adorato la parte del cuscino e quel bacio così passionale. Mioddiooooo 🔥
Ho tenuto il fiato sospeso e davvero speravo che sarebbero andati fino in fondo. Ma no, sigh, ora come ora si sono fermati... ma spero che presto accada dell'altro, perché la tensione ormai è alle stelle e non resistono più. Ok nemmeno io ce la faccio a resistere, se proprio vuoi saperlo.
Ora sono troppo curiosa di scoprire il significato di quel sogno. Che meraviglia! Ho adorato!
Riusciranno a capire cosa vuol dire? Riusciranno a riavere le code? E soprattutto, riusciranno a sc***re???
Non mi resta che attendere e sperare!
Io per ora amo tutto. Sei sempre bravissima e attenta ai dettagli. Una garanzia.
A presto bellezza.
Un bacione e grazie ancora.

09/11/22, ore 06:18

Ben tornata 👋 ☺! Non ti preoccupare, penso che capiti questi momenti in cui si ha più difficoltà a scrivere, in special modo se le idee 💡, tardano ad arrivare, facendo allungare i tempi⏳⌛⏰⌚; ma a questo giro ci sei riuscita, quindi va bene e grazie per le note tacniche. Per i nostri due ragazzi le cose si fanno più facili dal punto fi vista che ora sanno come farsi ricrescere la coda, devono trovare il momento giusto. Per le altre cose invece è un gran dilemma, ad ogni bacio 💋, morso e via dicendo, credo che fra poco si ritroveranno a rotolare fra le lenzuola (che sia proprio quello il modo giusto per riavere la coda!? Chissà!) e l'emozioni che cu saranno saranno decisamente troppe. Be, dovranno affrontare un bel pó di questioni, insieme alle loro mogli anche, sapranno capire. Quel sogno dice tante, troppe cose!

02/11/22, ore 09:59

Ma buongiornoooo!
Ouch... avrei dovuto aspettarmelo che Chichi non avrebbe accettato la questione come invece ha fatto Bulma T___T però questo finale, con l'ammissione di Goku, con la sua presa di consapevolezza... mi distrugge un pochino. Ho il cuore a pezzi, ma sono certa che da ora in poi Goku starà meglio. Anche perché, sì... Chichi l'ha davvero costretto con una promessa fatta a caso, e ok che lui non si pente di nulla, ma è ovvio che questo matrimonio non è stato fatto per durare :(
Ora però... BEH, DAI, VEGETA, CONSOLALO XD
Scherzi a parte... sono contenta che anche Bulma ci sia rimasta per Goku, così che troverà anche il conforto in un'amica, in tutta questa situazione.
Questa storia è davvero bellissima! Adoro come l'hai scritta e come l'hai pensata. Grazie davvero di cuore per averla continuata!
Scusa la recensione un po' di fretta, ma tra poco devo entrare al lavoro, ed ero troppo curiosa di leggere :D
Un abbraccio,
Eevaa Grace

01/11/22, ore 11:25

Ciaa bellezza! Innanzitutto ti ringrazio per le recensioni che mi hai lasciato. Poi ti scriverò una risposta come si deve direttamente qui su Efp.
Non ci crederai ma mentre mi è arrivata la tua prima recensione di oggi, stavo proprio leggendo il tuo capitolo! E non sai quanto mi è piaciuto!
So che avevi dei dubbi per quanto riguardava la gestione di tutti gli irrisolti, ma secondo me sei partita dal punto giusto. Mi piace che tu abbia fatto un piccolo passo indietro e ci abbia parlato del momento in cui Bulma va a trovare Chichi, e mi piace molto come hai gestito il contrasto tra le due. Al di là del fatto che sono due persone profondamente diverse, anche come carattere e formazione personale, ammesso in questa situazione emerge il loro profondo divario. Bulma Sicuramente è una persona di larghe vedute, moderna e intelligente. Mentre Chichi ha quell'aria da donna un po' ignorante d'altri tempi, che alla fine non vede molto più in là del suo naso. Non mi aspettavo che avrebbe accettato una cosa simile e infatti così è stato. Non so se poi verso la fine della storia cambierà idea e si evolverà ma per ora la reazione è totalmente IC.
Ammetto che però mi ha fatto tenerezza. Dopotutto anche Goku ha tanti difetti eppure lei gli è sempre rimasta fedele. Ora, è vero che lui l'ha sposata per costrizione, ma mi dispiace che lei debba comunque affrontare un dolore così grande.
Mi è piaciuto tanto anche il fatto che Goku per primo pensi di risponderle in quel modo, rinfacciandole quel matrimonio obbligato, ma che poi non lo fa, perché non vuole essere crudele, non vuole scegliere quella strada e questo lo trovo molto, molto da lui.
Stai leggendo i personaggi in una chiave che personalmente adoro, scandagliandoli fino ad arrivare al loro nucleo più umano, che spesso nella serie vera e propria viene trascurato in favore dell'azione e della comicità.
Penso che tu stia facendo un ottimo lavoro. So che ogni tanto anche tu hai dubbi, proprio come me, ma siamo fatte così.
Io, da parte mia, posso garantirti che ogni cosa è gestita alla perfezione, che tutto torna e che non ho nessuna critica da fare. Se ci fosse qualcosa di strano, credimi, te lo direi.
Quindi continua a scrivere con tranquillità, che io non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Sei bravissima come sempre!
Un bacione

30/10/22, ore 15:20

Ohhh bentornata cara! Capitolo bello e doveroso direi... Bulma è sempre la solita grande donna che stimo un sacco. Bella intelligente e arguta ha capito i sentimenti del marito e li ha accettati e decide di andare da Chichi per spiegarle la situazione. Chichi.. Reagisce da.. Chichi! Ed è molto IC la sua reazione, per cui ci sta che fatica a capire e addirittura sviene. Arriva Goku che prova a spiegarle la situazione ma è tutto inutile... Però ora Goku ha Vegeta e sono curiosa di capire come ka storia evolverà!
mi piace questa storia... Mi piace un sacco 🔝 🔝 🔝 🔝.
bacioni e aggiorna presto 😍

30/10/22, ore 06:29

Buon giorno e buon Halloween 🎃👻👋! Dopo tanto patema d'animo e penieri, finalmente siamo arrivati al nocciolo della questione, grazie ad un intuizione (e non solo) di Bulma; purtroppo Chichi non è sulla solita lunghezza d'onda, reagendo a modo suo (forse era prevedibile, ma sicuramente doveroso. Una volta smontata la rabbia 😠 ci rifletterà e capirà anche lei che è meglio così). Ora spetta a Goku e Vegeta, non possono più rimandare, devono affrontare la questione accettando definitivamente tutto. Sapranno amarsi 💘😘 e vivere ciò che sentano al meglio. Buona fortuna, vita e tutto🍀!

17/10/22, ore 22:31

Ciao bellezza mia!
Scusami se ci ho messo tanto, ma era un capitolo così intenso che volevo proprio godermelo con calma e senza interruzioni. E lasciami dire che ne è valsa proprio la pena!
Ho letto che hai paura di esserti dilungata troppo nel loro confronto, ma per me non è così, perché dovevano affrontarlo con i loro tempi e nei loro modi.
Sappiamo che entrambi non sono propriamente due oratori, anche se per motivi diversi.
Goku si è sempre dimostrato poco più profondo di una pozzanghera e Vegeta non si è mai aperto davvero, se non con Bulma, e non fino a questo punto.
Quindi qui entrambi fanno un grosso passo avanti, Goku tira fuori un dolore che non credevo minimamente ci fosse, probabilmente non l'aveva capito nemmeno lui fino in fondo, e Vegeta si apre a sua volta, quindi ecco, per me non sei stato affatto prolissa, doveva andare in questo modo e basta. Sono loro che decidono, giusto?
Mi è piaciuto anche tantissimo che abbiamo parlato dei loro padri e del loro passato. Questa cosa di Radish mi ha proprio spezzato il cuore. Rimorsi, rimpiani, sensi di colpa... ci piace Goku in versione angst!
Ma Vegeta ha saputo dire le parole giuste e stargli vicino come non mai. Ora sono davvero curiosa di scoprire come riacquisteranno le code!
Nel frattempo si sono confrontati sugli effetti della fusione e Goku ha smesso di farsi le paranoie, senza contare che prticamente si sono dichiarti a vicenda! ♡
Che bella storia che ha inventato! Sono davvero felice che tu sia tornata a pubblicare, soprattutto perché stai scrivendo su di loro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È tutto perfetto.
Un bacione e a presto ♡
Aislinn

17/10/22, ore 02:07

Ciaoo cara! Vedi un po' a che orario leggo il tuo aggiornamento ma che ci vuoi fare? Ho la mia bimba che è sveglia da due ore e io sono tramortita sul divano 😭😂🤣allora ne approfitto : lei sta giocando e io leggo il capitolo e che dire.. Vuoi la verità? Giusto per citare il titolo del capitolo.. ADORO ADORO ADORO! Per me non sei stata per nulla prolissa o comunque si capisce che nasce da una tua esigenza, ovvero far chiarire i nostri due una volta per tutte. Con il loro dialogo, hai dato voce alle emozioni, paure e sentimenti di Kakarot che è un adulto rimasto bambino su alcuni fronti,ma è bello così. È bello così che con la fusione loro due siano diventati un tutt'uno, corpo e soprattutto anima e pensieri. Già e così Vegeta riesce a chiarire i dubbi di Kakarot, a far luce sul suo passato e spiegargli la sua parte sayan, parlandogli di suo padre e del fatto che quando erano piccoli si erano già incontrati. Al Prince è rimasto una sorta di tarlo, ha incontrato di nuovo la sua metà della mela e adesso.. Che dire? Baci abbracci, fusioni di corpi e... Mo goku rivuole la coda... Io mi sto immaginando perché la rivuole 😬😬😬😬😁😁😁🔥 🔥 🔥 🔥 Ma non lo scrivo o cadrei nel... Ehm 🚫 vietato ai minori...
vediamo se avrò ragione 😬😬.
deliri di una notte sveglia e stanca 😃😃😃😅😅😅a presto cara attendo il seguito.. Sei sempre bravissima

16/10/22, ore 14:50

Buon giorno cara ragazza buona domenica pomeriggio! No, tranquilla, non sei troppo prolissa e fidati, ho letto capitoli molto più lunghi e impegnativi di questo. Ad ogni modo, la verità prima o poi, viene a galla anche per vie traverse, diciamo che la fusione che c'è stata fra i due, ha a solo aiutato accelerando il processo, attivando (o toccando vedi un po' tu) anche altre cose e sentimenti rimasti sopiti per troppo tempo. Per il resto, ci si pensa a tempo debito, anche come sistemare la questione (chiamiamola così) Chichi e Bulma. Quella chiacchierata ha fatto bene a Goku e Vegeta, sono riusciti ad affrontare questioni complicate e spinose anche con qualche punta d'ironia che male non fa. Credo che questa sia la strada più giusta per voi ragazzi e cercare di essere più tranquilli quando capita che vi baciate e o altro.

09/10/22, ore 10:59

Ciao, Izu!
Scusa il ritardo nel recensire, ho letto questo capitolo a metà settimana ma non ho fatto in tempo a lasciarti un commento.
Che dire... è davvero STUPENDO. Ricco di tensione dall'inizio alla fine.
Ovviamente Vegeta non ha parlato subito, perché ancora totalmente incapace a livello relazionale xD ha guadagnato sicuramente con Bulma, ma con tutti gli altri è sempre chiusissimo.
Però c'è da dire che si sta facendo rivalere con i fatti. E CHE FATTI! Del resto, come si fa a resistere allo stupido adorabile broncio di Goku? U_U
Ecco, beh... ora che sono passati alla fase empirica, spero solo che dopo di ciò non scappino e non si allontanino. Goku sarà senza dubbio spaventato, e spero tanto che Vegeta si degni di spiegargli davvero chi lui sia. Del perché sta provando tutto questo.
E, beh... poi c'è sempre la missione più difficile della storia: spiegarlo a Chichi xD
Insomma, questa storia è davvero favolosa, la adoro sia per come è scritta sia a livello di trama. Bramo ardentemente di saperne di più <3
Ancora un sacco di complimenti per te, cara!
Un abbraccio,
Eevaa Grace

09/10/22, ore 08:10

Ok. Ok. OK.
AAAWWW ma così mi uccidi! ♡
Ciao bellezza. Con un ritardo imbarazzante, giungo a recensire anche questo capitolo. Perdonami se ho dei tempi biblici, a questa settimana, col Romics di mezzo, ho passato quasi tutto il mio tempo a cucire.
Anyway!
Che capitolo, ragazza! ♡
Tutta la prima parte è un'attesa piena di tensione e aspettativa, con Goku che non riesce più a distinguere i suoi pensieri da quelli di Vegeta, con Bulma che è una sana donna e cerca di aiutare il compagno come meglio può. Tutto ci spinge verso un unico momento, quello del combattimento, del confronto.
E mioddio! Quella scena...
Ribadisco che trovo semplicemente perfetta la descrizione dei postumi della fusione, quel restarsi appiccicati addosso reciprocamente, i pensieri mischiati, le pulsioni condivise. La scelta di approfondire questo aspetto e l'averne fatto un pretesto per tutta la fanfic è geniale!
Trovo che sia plausibilissimo che ci siano degli strascichi e che Goku e Vegeta non ne escano proprio indenni, psicologicamente.
Alla fine infatti, in confronto diretto è inevitabile e il modo in cui succede è meraviglioso.
Tutta la scena sembra come sospesa, immobile, avvolta da una membrana di surrealtà. La mia parte prefeita è sicuramente quella in cui Goku respira avidamente l'odore di Vegeta. Sai che ho un debole per l'uso dei cinque sensi, del tatto e dell'olfatto in particolar modo, quindi ho volato altissimo!
Ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo e ho trovare tutto estremamente erotico. Davvero, hai reso tutto così vivido da farmi empatizzare con Goku. Anch'io voglio sniffare Geta! (Adoro che lo chiamo con un nomignolo!)
"Dobbiamo fermarci, dobbiamo fermarci" ma poi se lo limona potente! Sua Maestà del testosterone esplosivo. ♡
Amo. Amo tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima e non so più come dirtelo.
So che non sei mai soddisfatta, ma io ti dico solo la verità. ♡
Adoro come scrivi.
A prestissimo
Aislinn

05/10/22, ore 21:41

Ciao mia cara ♡
Sono in ritardo e non mi ero nemmeno accorta di essermi persa un aggiornamento! T__T
Tu devi avvertirmi quando pubblichi ok? Che io sono tonta ultimamente. XD
HO AMATO TUTTO! Dallo scontro descritto alla perfezione nella camera gravitazionale, fino al confronto finale.
Già quando Goku all'inizio immagina come dev'essere abbracciare Vegeta mi stavo sciogliendo, te lo dico.
E il fatto che tu abbia alternato i pov è geniale! Ci per.etri di vedere invece modo sono connessi, di osservare le reazioni da entrambe le parti. Tutto è collegato. Splendido!
E poi quella sensazione di energia onnipotente che è la stessa di Vegeth... aaawww, mi piace come descrivi le sensazioni!
E ho amato come hai raccontato il sogno di Kakaroth.
Ma ciò che mi preme sapere ora è la vera ragione delle grida mute udite da Vegeta. A parte che vederli così vicini è stato... wow 🔥
Ma adesso voglio saperne di più di quella inchiesta di aiuto. DEVO sapere! E infatti domani appena sveglia mi fionderò sul prossimo capitolo!
Adoro scrivi, ormai sono banale nei complimenti, lo so, ma che ci posso fare?? Sei bravissima ♡
A prestissimo! ^^

05/10/22, ore 19:32

Eccomi cara autrice...
tu non sei soddisfatta di ciò che hai scritto, cancellato, modificato e rifatto? Be... Io síiiii lo sono tantissimo invece. Ho letto e riletto ogni singola parola, perché davvero è una delle cose più belle che abbia mai letto. I miei complimenti. Scrivi davvero molto molto bene e credo che qui tu ti sia superata.
In ogni parola si percepisce il dubbio, lo smarrimento, la consapevolezza di questi due sayan che stanno capendo piano piano cosa sono divenuti dopo la fusione.
Appunto fusione.. Per me, questa tecnica è sempre stata un non so che di affascinante, racchiudendo un qualcosa a cui tu stai dando voce e parole.
bello bellissimo e ora i nostri due sono sempre più vicini ad un'altra fusione.. E io nom vedo l'ora di leggerla.
Complimenti vivissimi! Ti adoro!

04/10/22, ore 22:04

Buon salve cara e buon martedì sera! E grazie per sia per le note finaliÈ successo qualcosa qua sopra e sapere che Bulma era ad un passo da scoprire il vero motivo per cui loro due sono così vicini, ma non è successo. Tuttavia però ha solo rivisto ciò che una scena del tutto inoqua, ma era solo l'antipasto. Quel parlare e chiarirsi è stato molto utile. Che dire, è inevitabile che finissero in quel modo, c'erano troppe cose in sospeso, dando sfogo a molte cose, era l'ora!

28/09/22, ore 11:54

Ciaooo eccomi qui! Hai aggiornato e io sono felicissima. La mia coppia (sì perché adesso li amo anche come coppia) sta piano piano uscendo. Sappiamo che mancano di comunicazione ma cosa vogliamo farci, loro comunicano la gesti o meglio cazzotti per ora ma poi...speriamo in gesti più amorevoli e hot 🔥 🔥 🔥 😎😎😎🤤🤤🤤👀👀.
Vegeta sa già tutto e piano piano aiuterà Kakarot alla comprensione che dalla fusione davvero loro due sono diventati un tutt'uno. Complimenti come sempre sei super super brava!
aspetto il seguitoooo
Ps bellissimo il riferimento a Bardak wow wow wow. Adoro tutto e niente... Davvero complimenti!