Who We Are
di Izumi V

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/22, ore 15:00

Awwww i miei due emotivamente incapaci preferiti 🥺❤️
Che bel regalo di compleanno, questo! Sono contentissima di aver potuto leggere questo capitolo in pausa pranzo!
Mi è piaciuto tantissimo, come i due precedenti. Vegeta è sicuramente pieno di remore, ma alla fine la sanità mentale di entrambi dipende da lui, ora come ora.
Goku mi fa una gran tenerezza, così ignaro, così poco consapevole, che si sente persino in colpa per provare alcune cose! Mi ha fatto proprio stringere il cuoricino ❤️
Capisco però appieno l'insicurezza di Vegeta, perché anche lui è spaventato, insicuro di voler cambiare le cose, cercare nuove dinamiche, dover soprattutto parlare con una persona con la quale non ha mai detto troppe parole - ma con la quale hanno sempre funzionato tanto i fatti.
Sono curiosa di scoperte come riusciranno ad aprirsi meglio l'un l'altro, a cuore aperto, come riusciranno a venire a capo di una questione così bella e spinosa al contempo.
Sono così adorabili entrambi 🤣
Mi è piaciuta anche tantissimo la menzione al passato, adoro tutto ciò che si concentra sul pianeta dei Saiyan e la loro cultura!
Insomma, bravissima come sempre ❤️ non vedo l'ora di leggere ancora questa storia!
Un abbraccio,

27/09/22, ore 06:14

Buon giorno e buon martedì mattina 👋 🌞! Capitolo che riporta alla luce, come avevi accennato sulle note iniziali, certi aspetti e ricordi di quel pianeta di origine dei due nostri amici, che oramai non esiste più; la fusione non aiuta affatto da questo punto di vista, dato che ha fatto ✔ in modo che i ricordi di Vegeta e Goku, creando forse troppe domande per il momento. Ricordatevi, ogni cosa ha il suo tempo e le domande, anche quelle più complesse, avranno risposta. Quindi, dovete solo attendere. Buona fortuna! 🍀⏳⌚😉

25/09/22, ore 11:16

Sto piangendo e ridendo allo stesso tempo.
Malgrado tutto, penso che Vegeta e Bulma rimarranno per sempre una delle mie coppie preferite. Li adoro, adoro le loro dinamiche nel canone... e soprattutto adoro come li hai saputi muovere tu. Il loro discorso, la loro complicità... il fatto che Vegeta si permetta pure di scherzare con lei, che si mostri più umano rispetto a come farebbe con chiunque...
Ho adorato tutte le loro interazioni, le promesse, le consapevolezze.
Insomma, si è ben capito che Vegeta ha avuto una sorta di "imprinting" con Goku e che i Saiyan siano portati ad avere più relazioni. E soprattutto che non importa di che sesso siano i loro partner (AWWWW IO ADORO. Nella mia concezione i Saiyan sono tutti bisessuali).
Quindi, beh... ora non resta altro che dirlo a Goku, che ha la testa più dura del legno. Povero Vegeta, per quando dovrà spiegargli cosa diamine sta succedendo a entrambi HUAHAHAHAH XD
Ma soprattutto povera Bulma, che dovrà spiegarlo a Chichi, che mi sembra giusto un tantinello meno comprensiva di lei. (Adoro Bulma, l'ho già detto?)
Non vedo l'ora di leggere questo discorso e quindi VOLO.
Complimenti ancora, avevo un gran bisogno di una storia come questa.
Eevaa

EDIT: ah. Cazzommerda. Mi sono accorta solo ora che non ci sono più capitoli pubblicati HAUAHAHAHAHA. Io rincoglionita. Dovrò attendere con pazienza l'aggiornamento T___T
(Recensione modificata il 25/09/2022 - 11:19 am)

25/09/22, ore 10:56

Buongiornoooo!
Sia ringraziato il cielo che oggi mi sono messa a guardare se ci fossero storie interessanti nel fandom. Di solito non ce ne sono, quindi sono partita un po' scoglionata... e invece! Invece ho trovato questa, che già mi ispirava... e poi ho visto di chi fosse! Aaaahhhh! Che meraviglia *_* non mi aspettavo di trovarti qui e sono super contenta.
Innanzitutto comincio col dire che i modi e le conseguenze che comporta la Fusione sono una di quelle cose che più mi affascinano, nel mondo Dragon Ball. Quindi già di per sé questa storia partiva benissimo... e poi... WOW.
Leggendola sono rimasta incantata dall'inizio alla fine. I ricordi della battaglia contro Majin-Bu mi affiorano vividissimi - l'ho adorata.
E adoro come hai gestito tutto quello che accade durante la Fusione. E' perfetto, davvero.
Ho una gran voglia di continuare a leggere, quindi scappo al secondo capitolo!
Un abbraccio e complimenti ancora!

19/09/22, ore 14:25

Ciao cara! Come ti avevo già detto, questo capitolo è stupendo!
Iniziamo a comprendere un po' di cose mooolto interessanti. La fusione ha lasciato degli strascichi non indifferenti, sia in Vegeta che in Goku.
Innanzitutto i sogni.
Mi è piaciuto che inizialmente, dalle prime righe non si capisse bene vosa stesse succedendo, chi fosse il vero protagonista della scena. Davvero come un sogno confuso. E poi capiamo che si tratta di Vegeta. Un Vegeta che però è ancora nella mente di Goku. E infatti è lui che sogna di essere l'altro. Mamma mia, c'è da diventare matti! Amo tutto.
E quell'abbraccio da dietro... addio.
Solo che Goku ancora non capisce bene cosa stia succedendo. Il suo unico piccolo neurone non carbura abbastanza.
Vegeta invece ci è arrivato ed è molto scosso.
Tanto che ne deve parlare con Bulma.
E io qui sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine.
BULMA SA.
Sa che Vegeta è attratto da Goku (che lo ama?) e che i Saiyan non si fanno problemi a essere poliamorosi. O sbaglio? Questo è quello che ho capito io. Del resto Bulma non vivrà quanto Vegeta e nemmeno Chichi quanto Goku.
Solo che ora non so bene come si organizzeranno... aaawww sono curiosissima!
E Vegeta deve anche dirlo a Kakaroth? Ma cosa gli dirà? COME glielo dirà??
E Chichi?? Impazzirà? Probabile.
Ma la cosa che mi incuriosisce di più è come reagirà Goku quando il suo neurone inizierà a carburare ed elaborare.
Io davvero fremo!
Questa storia mi sta già prendendo tantissimo e tu sei eccezionale come sempre. Stile perfetto, grammatica impeccabile e ritmo che non annoia mai.
La trama poi è super intrigante.
Sono davvero felice che tu abbia scelto di approfondire la fusione in questo punto della serie.
Grazie per aver iniziato a pubblicare questo gioiellino!
A presto! Bacioni

17/09/22, ore 10:04

Ciao! Bellissimo capitolo, direi molto molto introspettivo. Mi piace un sacco. Goku e vegeta connessi da incubi e pensieri wow come al solito vegeta molto scaltro e intelligente ha capito tutto e anche se si trova forse un po' in difficoltà, non può nascondere a Bulma la sua vera natura Sayan che conferisce questa dualità in amore. E Bulma capisce tutto e gli resta accanto. Davvero bellissimo. Complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍 🔝 🔝

16/09/22, ore 06:01

Buon giorno e buon venerdì mattina 🌞 🌛 ☺! Capitolo interamente, o quasi, introspettivo, sia dal punto di vista di Goku (Kakaroth), sia dal punto di vista di Vegeta; da dopo la fusione, quel fatidico giorno che lottarono contro Majin-bu, niente è stato lo stesso; hanno fatto ✔ quel passo, aprendo così una porta, connettendosi a vicenda e difatti, vediamo i primi risultati. C'è stato anche un flashback, e che ricordo! Mia cara Bulma, sei molto scaltra e con poco, hai già capito tutto, senza avere pregiudizi e restando con la mente aperta. Sembri felice 😃 (forse perché te ne ha parlato apertamente, senza troppi problemi), ora ti aspetta un compito difficile: parlare con Chichi! Dopo l'arrabiatura 😠 iniziale, capirà anche lei e darà la sua benedizione 😉!

13/09/22, ore 11:31

Ciao mia cara! Quanto mi sei mancata! ♡
Non sai che bello ritrovare qualcosa di tuo qui su Efp. Se poi è una KakaVege allora sappi che ci sguazzo con tutte le scarpe!
Adoro quando si parla della fusione, perché ci sono così tanti aspetti che si possono scandagliare, così tante sfumature, così tanti pretesti...
Cosa ci può essere di più intimo che essere una sola persona, un solo guerriero?
E se Goku non ha remore né dubbi, Vegeta è platealmente terrorizzato. Chissà come mai?
Possibile che sia solo una questione di orgoglio? O c'è qualcosa di più? Forse non vuole che Kakaroth possa entrargli nella mente e scoprire qualcosa che non vuole rivelare...
Oddio, sto impazzendo! Sarebbe perfettamente sensato!
Ho amato il pov di Vegeta, il modo in cui hai descritto le sensazioni che prova, così vere e realistiche. Il tempo presente poi aiuta tantissimo a catapultare il lettore dritto nella scena. In pratica mi sentivo anch'io dentro Vegeth!
Bellissimo come hai immaginato quella coesistenza, la metafora dell'acqua, la cascata di ricordi che si fondono e confondono diventando patrimonio di entrambi.
Ora sono davvero una cosa sola, un corpo solo e un'unica mente.
A Vegeta non piacerà, né sono certa. Già è andato in panico. E ci sta. Porello ♡
Ma la fierezza per il pensiero di Kakaroth sui Saiyan è impagabile. Mi stavo commuovendo.
Ho riconosciuto ogni parola pronunciata nel canone e ho adorato che tu sia partita da lì, per poi approfondire l’introspezione del Principe.
È sempre qualcosa che mi affascina.
Ora mi chiedo se ti atterrai al canone ancora per un po' o se già dal prossimo capitolo prenderai una strada alternativa. Quel che è certo è che questi due dovranno affrontare qualcosa di molto più temibile in confronto a Bu. E io non vedo l'ora.
Quando non ci sono più muri o filtri, ogni pensiero, ogni sentimento è come un nervoso scoperto, visibile e doloroso.
Come sempre ogni cosa che scrivi è un viaggio bellissimo. Qui siamo solo all'inizio ma già mi sono immersa totalmente. Amo che tu sia partita dal finale di Z (oddio, non proprio il finale, perché quello sarebbe il torneo del potere 10 anni dopo, ma io preferisco così) e mi è sembrato davvero di rivivere quell'emozione. Ho urlato di gioia la prima volta che ho visto l'episodio e ancor di più quando ho letto il manga, perciò ti lascio immaginare la felicità se proprio tu ci scrivi sopra. Che dire? Grazie!!! ♡
Seguirò con piacere la storia è non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Bacio
S.

10/09/22, ore 16:50

Buon salve cara persona e buon fine settimana! Che inizio! Mio caro Vegeta, devi imparare ancora qualcosa, ci sono delle sfaccettature che ti sfuggono e ciò che vi sta accadendo ad esempio, è una di queste. Lo so, non è facile, almeno per i primi tempi, ma non è difficile ne impossibile. E credo che non sarà facile neanche per Goku per i primi tempi affrontare certe cose, ma credo che avrà meno difficoltà ad accettarle. Intanto la fusione sta dando, per ora, i primi risultati più che positivi contro Majin-bu, ma ancora è tutto da vedere, anche se l'essere che è venuto fuori dalla vostra fusione, è qualcosa di fantastico.

10/09/22, ore 15:45

Ciaooo! Ti faccio i miei complimenti 😍😍ho letto il capitolo tutto di un fiato. Amo molto la fusione e tutto ciò che si possa scrivere attorno ad essa. Quando guardavo l'anime devo dire che come tecnica mi ha sempre affascinato e ho sempre fantasticato su come Vegeta e Goku so potessero sentire dentro ad un unico corpo, ma con emozioni e pensieri diversi.
devo dire che tu hai reso benissimo ogni loro sentimento. Loro che sono il tutto dentro a quell'unico corpo, loro che si sentono un'unica cosa e perché no forse un'unica casa,anche.
La proiezione delle loro menti, la fibra, i muscoli dei loro corpi che diventano un tutt'uno. Complimenti complimenti davvero. Adesso sono curiosa di capire come proseguirà la storia. Quando aggiornerai?
hai una nuova lettrice sappilo!
😊😊😊A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]