La Pantera Nera
di nerDyWolf

15/03/14, ore 21:29

Ok, sono un po' confusa, nel primo capitolo hai scritto che Draco si era accorto di essersi innamorato di Hermione, la quale lo ricambiava. Poi, però, Hermione non sapeva cosa provava realmente per il ragazzo, e quando accetta di essersene innamorata è lui a non sapere cosa realmente prova per la ragazza. Mi sa che sono molto confusi sui loro sentimenti. Beh, almeno sappiamo che Draco non prova nulla per la Parkinson, anche se lei pensava che avessero una storia. Tess

09/09/09, ore 20:38

wow!!!!sei proprio sadica!!!non puoi lasciarmi così!!!!!va bè aspetterò!!!bacioni grandi grandi!!!!La gIuLy PaZzA. P.S.Ch ne dici di lasciare un commentino alle mie ff???Grazie lo stesso e aggiorna mi racco!!! Ciaoooo

09/09/09, ore 18:40

ciao bellissimi questi capitoli davvero complimenti !!!!^^ spero che Draco e Herm riescano a parlarsi e si mettano insieme XD comunque ci sentiamo presto !!!

09/09/09, ore 17:23

Ciaoooooooooo!!! Oh scusa scusa se non ti ho recensito lo scorso cap ma non potevo. xD Bellissimi questi due, sei unica a scrivere, davero! E poi.. hai un modo di scrivere e mettere giù i capitoli che mi piace molto. Allora.. penso proprio che continuerò a seguirti. Ma io avevo messo la tua storia tra le preferite e seguite?? no, penso di no. uhmm.. fatto, inserita. bene, spero di vedere il prossimo chap e credo che scopriranno insieme che sono loro due.. ma troppo bello questo, la fine soprattutto, bravissima!! :) un bacione allora, Tanny. =)