Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    09/09/2009    4 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sala Grande… cena…
Arrivate dentro la sala, Hermione e Ginny si sedettero come di consueto vicino ad Harry e Ron che chiacchieravano con Neville.
Intanto dall’infermeria un ragazzo veniva dimesso con suo grande sollievo.
Draco Malfoy era guarito completamente e si stava dirigendo nella Sala Grande per mangiare qualcosa a detta sua “di commestibile”, visto che la Chips non aveva fatto altro che dargli minestrine e pane nelle ultime ore, dicendogli ogni qualvolta lui brontolava, che non poteva dargli nient’altro e che comunque quello era il pasto migliore per rimettersi in forze.
Mangia meglio mio padre ad Azkaban” aveva pensato, ma poi si era accontentato a causa della fame e non aveva più fiatato.
Appena varcata la grande porta della sala, la sua attenzione fu attirata da una ragazza riccia seduta al tavolo dei Grifondoro, che appena lo aveva visto s’era come rilassata e aveva pure sorriso nella sua direzione.
Come? La Granger che mi sorride? Ma che diavolo le prende? E che diavolo prende a me?!” pensò il biondo accorgendosi che il suo cuore aveva raddoppiato, se non triplicato i battiti cardiaci.
Quando la ragazza si accorse di essere stata colta in flagrante riprese a parlare con Ron, Harry, Ginny e Neville, ma sentiva sempre i suoi glaciali occhi puntati su di lei.
Draco si avviò verso il tavolo di Serpeverde sempre guardando di sottecchi la ragazza e dandosi mentalmente del cretino per la sua reazione, quando venne riscosso da una felicissima Pansy Parkinson che gli saltò letteralmente al collo facendolo quasi cadere, perché impreparato da quel gesto improvviso di quella pazza.
Dracuccio, amore come ti senti?”
Levati di dosso Pansy. Vuoi rimandarmi in infermeria per caso!? Non credo ci riuscirai, perché se dovesse essere questo il tuo intento sappi che ti spedirò io per prima là dentro!” disse un adirato Draco contro una Pansy ancora sbalordita dal comportamento così brusco del Principe delle Serpi. E se la scrollò seccatamene appunto di dosso.
Sai cosa ti dico Draco? Fra me e te è finita! Non voglio avere più niente a che fare con te!” urlò Pansy acida.
Veramente fra noi non mi pare ci sia mai stato qualcosa, se non puro divertimento. Comunque sono contento che finalmente ti levi dai piedi, iniziavo a non sopportarti più.” Rispose pacatamente Draco.
Vaffanculo, stronzo che non sei altro!” ribatté lei andandosene.
È un complimento detto da te!” le urlò prima che sparisse oltre il portone della Sala Grande.
Blaise ebbe la brillante idea di intervenire: “Ehi Draco! Vedo che sei tornato il solito, amico.”
Falla finita Blaise, sai che odio essere chiamato amico. E poi è logico che sia il solito, cosa ti aspettavi? Che ricambiassi Pansy per caso? Che mi mettessi a baciarla con passione davanti a tutta la scuola? Ma dico, Blaise, cosa ti sei fumato stavolta?” disse ironico il Serpeverde con un ghigno made-in-Malfoy stampato sulla bocca.
Poi prese posto e iniziò finalmente a mangiare.
Mentre scambiava qualche parola con Blaise, Nott e la Greengrass spiava la Mezzosangue.
A volte i loro sguardi si incrociavano per un attimo.
Draco notò che il comportamento della Granger era troppo strano.
Insomma, ok che era un ragazzo attraente e maledettamente sexy, ma lo guardava in continuazione e appena lui la beccava, lei si voltava immediatamente e tornava a parlare con lo Sfregiato, la Carota, la Piattola e quell’idiota di Paciock.
Che sapesse qualcosa di quello che gli era accaduto?
Che magari ne fosse coinvolta in qualche modo? Naa.. impossibile.
Poi il bel Serpeverde si ritrovò a pensare che la Granger era davvero diventata bella.
Di nuovo questi pensieri, accidenti a me!” pensò tra sé il biondo.
Però devo veramente ammettere che la Mezzosangue ha messo su delle curve niente male. E non solo! Oltre alle curve, mi riferisco anche ai capelli, non più crespi e spettinati, ma con dei boccoli lunghi e ben definiti. E quegli occhi dorati poi.. mi mette quasi soggezione quando mi fissa..
Ok, ok.. adesso basta Draco.. stai esagerando.. ricordati che è pur sempre la Granger, la Mezzosangue, la Zannuta e so-tutto io Grifondoro, amica di San Potty e Lenticchia.. smettila di pensare a lei come una qualsiasi ragazza Purosangue, sai bene che tra te e lei con potrà mai esserci niente se non odio reciproco.. mi sa tanto che l’odio per quella è andato a farsi fo**ere.. ribadisco.. la Granger è bella. Mi correggo, stupenda”.
Ancora però non riusciva a capacitarsi di quei ridicoli pensieri che si stava facendo sulla sua nemesi di sempre. Già, perchè prima di Potter veniva sempre la Granger.
Chissà cosa pensava lei di lui?
Non sapeva che presto o tardi l’avrebbe scoperto.
La cena dei due andò avanti così per tutta la sua durata, occhiate di nascosto e pensieri da censurare assolutamente, fino a quando entrambi, con i propri compagni di Casa si ritirarono nelle rispettive Sale Comuni o, per i più stanchi come Neville, nei dormitori, per concludere il resto della serata.

Il giorno seguente, nel dormitorio femminile di Grifondoro, una ragazza riccia del settimo anno, s’era svegliata, come di consueto, alle 7.15, prima di tutti gli altri studenti di Hogwarts.
Aveva fatto la doccia tranquillamente senza che quella pazza di Lavanda Brown la disturbasse ogni due per tre dicendo di dover entrare in bagno a prendere le sue cose, quando il suo unico e (ma sì diciamolo.. ndA) diabolico scopo era quello di far uscire all’istante Hermione dalla doccia.
Il più delle volte la ragazza si ricordava di chiudere la porta del bagno a chiave per non essere interrotta; tanto Lavanda col cervello che si ritrovava non sarebbe mai arrivata alla conclusione che un semplicissimo Alohomora le avrebbe permesso di entrare lì dentro e sbattere fuori la povera Herm.
Questo succedeva appunto, perché questa benedetta porta non veniva chiusa a chiave. Ma accidenti a Lavanda! Ma perché mai doveva alzarsi così presto anche lei a volte invece di starsene beatamente a letto a poltrire fino all’ultimo minuto, come faceva sempre? O meglio, come facevano sempre la maggior parte degli studenti lì dentro?
Be’… fatto sta che questa mattina non si era svegliata per la gioia di Hermione che si era pure ricordata di chiudere a chiave la porta del bagno.
Dopo una doccia rilassante di 20 minuti esatti, la ragazza si vestì e pettinò per uscire dalla Torre di Grifondoro alle 7.45 spaccate.
Aveva voglia di fare un giro vicino al Lago Nero e così si avviò pensando di essere l’unica sveglia a quell’ora in tutta Hogwarts e che quindi poteva godersi tutta la tranquillità che quel luogo, dove spesso si recava per studiare o per leggere, le offriva.
Magari… un certo biondino di nostra conoscenza aveva avuto la stessa idea e, dopo essersi svegliato presto, si stava dirigendo al medesimo posto.
Persi nei propri pensieri non si accorsero nemmeno di essersi seduti uno accanto all’altra sotto lo stesso albero vicino al lago.
Dopo pochi minuti, si girarono istintivamente l’uno verso l’altra dicendo in sincrono:
Oh no! Che ci fai tu qui?!”

*angolo dell'autrice*
e siccome sono un po' sadica vi lascio in sospeso cosa succede fino al prossimo capitolo XD
nulla di importante in questo, solo normale routine e un Draco piuttosto confuso riguardo una certa Grifondoro..
ringrazio quelli che aggiungono la storia tra le seguite e chi la mette nei preferiti..
ringrazio in particolare coloro che hanno recensito ^^
oggi sono un po' di fretta quindi grazie mille a:
lunachan62
La gIuLy PaZzA
Fr4nCy LoW
a presto e grazie mille a tutti quanti davvero.. bacissimi!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf