La Trenodia di Yomiuri Land
di sissi149

15/10/22, ore 09:34

Ciao sissi149!
Ammetto che non ho letto le altre storie che fanno parte di questa serie, quindi non ho ben chiarissime le dinamiche che la caratterizza, però devo dire che mi è comunque piaciuta molto e ho apprezzato soprattutto l'idea di Jun e Tsubasa fratelli, così come la caratterizzazione sempre positiva di Hikaru.
Mi è piaciuto che tu abbia saputo rendere un argomento triste nel modo giusto, senza appesantirlo o renderlo schiacciante.
Una storia davvero carina che ho letto con molto piacere, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

26/09/22, ore 18:33

Thanks for that little shot. I've already begun to miss this series :)
I was especially fascinated by the ending.
Prince Jun is fulfilling his duty as a substitute for his brother, but he is aware that he is only an intermediary and everyone will forget about him in a moment. It reminde me of the original manga where Jun leaves field with Yayoi after losing a match and for two long years almost everyone forgets about him because he doesn't play in matches... You knew how to make this moment fit your story.

24/09/22, ore 08:27

Ma la magia grazie alla quale riesci sempre a trasportarci in questo mondo meraviglioso?
E la delicatezza con cui sei riuscita a parlare di questo momento tanto delicato della vita di Tsubasa e Jun?
Ho apprezzato tantissimo le loro reazioni, le ho trovate umane e plausibili, e mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Jun ha agito per dare supporto a Tsubasa, visibilmente scosso.
Facile dire che sono nelle tue corde, dopotutto questo contesto lì hai plasmati tu, ma è sempre più palpabile il modo in cui li gestisci alla perfezione e in cui li muovi avanti e indietro nel tempo, con gli eventi. In maniera davvero impeccabile.
Ogni volta è come tornare a casa e ritrovare dei vecchi amici.
Adoro!

23/09/22, ore 22:54

Avevo kasciato una bella recensione, ma il sito fetente se l’è mangiata! 🤬
A parte i frammenti che avevi pubblicato l’anno scorso (se ben ricordo), non ho letto nient’altro di questa serie, per ora.
Come già avevo detto, questa idea di Jun e Tsubasa fratelli è intrigante.
Qui abbiamo una situazione alquanto spiacevole, con uno Tsubasa che cerca di essere forte a tutti i costi, na che poi crolla sotto il peso della tensione e del dolore e poi abbiamo Jun che compie un percorso inverso, esprimendo i propri sentimenti e sentendosi inadeguato (si definisce addirittura codardo), na che poi nel monento del bisogno esprime tutta la propria forza e aiuta Tsubasa a superare ka crisi sgravandolo di un’incombenza che al momento non riuscirebbe a portare a termine.
Bello poivquesto Hikaru, sempre positivo, propositivo ed empatico. In qualsiasi universo sia collocato, Hikaru riesce sempre ad essere un personaggio positivo e altruista.
Ricupererò la serie perché ora sono curioso di vedere come si sviluppa questa storia.