Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

31/08/14, ore 19:14

Finalmente!!!! L'estate scorsa lessi la tua storia ed una cosa voglio dirti...
SEI MAGNIFICA! LA TUA STORIA è MAGNIFICA! è tutto perfetto! Ora l'ho trovata e quindi ho recensito. Ti giuro che grazie alla tua storia ho iniziato a scrivere anche io quindi ti dico GRAZIE. La tua storia mi è servita molto. è stata una delle cose più belle della mia scorsa estate. Ti dico solo che finivo di leggere al computer e passavo con il cellulare! Grazie,grazie,grazie. Ti adoro <3 :)

22/07/12, ore 22:25

Volevo complimentarmi con te per questa storia....stupenda non rende bene l'idea....nei capitoli in cui Ale stava male e parlava di o con Matt ho pianto. Ma non un semplice pianterello che finisce dopo due secondi. Flotte di lacrimosi spuntavano dai miei occhi e mi rigavano le guance...mi sono davvero emozionata...e non so se è perchè anche io sto vivendo un momento strano con il mio compagno...o perchè la storia in se per se è magnifica....ma ti giuro che ho pianto come una fontana...la scena del primo addio di Matt, quella del cimitero, quella del momento prima del matrimonio e quella di quando l'ha accompagnata all'altare...se ci penso piango ancora...e poi l'amore di Rob...ogni donna vorrebbe essere amata così....e quella cerchia di amici che fa da contorno è davvero invidiabile! Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti...se stata bravissima e se non ho recensito i precedenti capitoli, l'ho fatto perchè non vedevo l'ora di andare avanti...l'ho letta in meno di 24ora...grazie per queste belle emozioni!

13/07/12, ore 22:56

Ciau =)
Dopo tantissimo tempo ho deciso di lasciare una recenzione a questa storia , forse ti starai chiedendo : perche questa qui lascia una recensione solo ora ??? semplice , non avevo parole per esprime quello che ho provato leggendo questa storia e neanche ora so dirtelo precisamente perchè è stato qualcosa di profondo (ti sembrera strano ù.ù ) diciamo che questa storia mi ha colpito , mi è entrata dentro , con questa storia ho pianto , sorriso e fatto facce buffe XD
mi ha cambiato un po questa storia e non so spiegarti bene ...
Sei stata fantastica , hai trasmesso i sentimenti dei personaggi perfertamente e profondamente .
Non ho parole per descriverla ... fino all'ultimo capitolo ho pianto ....
Io ti do il consigno di farla leggere a qualcuno =) e davvero WOW ! =)
ti farei altri mille complimenti , ma sono di corsa mi spiace !
e Mi devo anche fare perdonare per non aver lasciato una recensione fino ad ora !
Un Bacione :* =)

I'M A DREAMER .

26/10/11, ore 16:38

Amo i monologhi interiori di Robert. E' un mito. La mia stima per lui sta aumentando troppo, tra un po' esplodo.
Visto che sto recensendo, capirai che anche questo è uno dei capitoli che mi piace di più, soprattutto la parte in cui Robert parla da solo con Matt. La recensy sarà super-iper-mega-giga corta, ma cerca di capirmi: voglio volare al prossimo capitolo al più presto! ;)
Ah, si, un'altra cosa... nel capitolo precedente quando Matt parla per la prima volta a Rob... AHAHAHAHAHAHAHH mi fa spaccare la reazione di Robert! E anche in questo capitolo quando lo vede per la prima volta! La sua interminabile successione di pensieri scemi è fantastica XD
Sai, oggi a scuola mia sono state presentate le liste dei possibili rappresentanti d'istituto, e in una ce n'è uno identico a Robert Pattinson! Anzi, è come Robert ma in versione ancora più bella. Cioè. Un Robert ancora più bello di Robert stesso! E' stupendo, da svenire. Se mai lo dovessi vedere, ti consiglio di munirti di secchio per conenere la bava alla bocca :Q____ Ahah ;)
Povero cristo, spero che non conosca questo sito per leggere quello che ho appena scritto :D ma è troppo figooooooooo!
Un bacione,
Luci <3

25/10/11, ore 18:02

Ahhaaah! Kristen trota ti sta bene! THIE'. Mamma quanto la odio in questa tua fanf! Ma come si permette?? Che vacca U.U
Fantastico il pezzo in cui Alessia fa da interprete tra Robert (che si crede un pazzo sclerato) e Matt! Ahah (: sono contenta che Robert possa aver ritrovato un amico come Matt, che dolci *________* La recensione è breve, ma solo perchè sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Pardon (:
Adieu (mi sento francese oggi U.U forse perchè ho appena provato la lezione di francese a mio fratello XD)
Un abbraccio, Luci (:

25/10/11, ore 17:35

Lo adoro. Questo capitolo lo adoro. Così come il "tuo" Robert. Insomma... il modo in cui te lo immagini tu, il carattere che gli attribuisci... te l'avrò già detto migliaia di volte, ma te lo ripeto: è fantastico. Caro, così adorabile *_______*
Poi la parte dove Rob pensa ad Alessia mentre osserva il fanale tamponato della sua auto... mi fa spaccare dal ridere e dalla dolcezza, che sfigato! Detto con affetto, eh XD Questo è uno dei miei capitoli preferiti, anche se ce ne sono di molto più belli questo mi piace un sacco. Infatti, rileggendo la tua ficcy per la settima volta (mi vergogno di me stessa), ho deciso di commentare i capitoli che non hanno ancora ricevuto l'onore (o l'onere? XD) di ricevere una mia recensione. Parto però dai più belli (a mio parere) e quelli che mi ispirano di più l'animo recensitivo. Ma arriverò anche agli altri prima o poi, vai tranquilla ;)
Ahah, e poi che lui pensa a tutti i modi per chiederle di uscire, che dolce *________*
Questo capitolo mi piace molto anche perchè si comincia a vedere il “legame” particolare che lega Ale e Rob (almeno secondo me): adoro la parte della signora Cope dove Matt fa ridere Alessia, la quale prova pena per Robert quando deve guardare l'orridume della nipote della signora Cope, che orrore! E ancora quando Ale parla alla sua auto e Robert la prende in giro, sono così dolci! E da Pino?? Quel brutto cretino, ma come OSA?? Ma la fine del capitolo, dove Ale dice a Rob che Matt è morto ç.ç Che parte triste! Mi piace molto anche come descrivi la casa di Alessia vista con gli occhi di Robert che si sofferma sulle foto, ma soprattutto sul pianoforte e i fogli di musica (che in realtà sono di Matt). Sei bravissima a scrivere, e non smetterò mai di ripetertelo, dovresti davvero scrivere un libro, non sto scherzando! Provaci! Io lo comprerei subitissimamente U.U e spargerei la voce anche se il libro facesse vomitare! Solo per farti fare soldi. Dai che scherzo XD

Beh, volo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di ri-ri-ri-ri-ri-ri-leggere!

Un bacione ginormico ;)

Lucy!

26/07/11, ore 13:42

Ciao, ho iniziato da poco a leggere la tua FF e mi piace moltissimo, e' molto emozionante, toccante, adoro il modo in cui il tuo Robert pensa e si comporta. Ho letto l'avviso che avevi messo all'inizio del capitolo 35 riguardo le scene piu' ose', ma ho provato ad aprire il tuo blog e sembra che non esista piu'. Io ho 37 anni e in EPF posso accedere alle FF con rating rosso; dove posso trovarle?? Sarei davvero felicissima di leggerle, se non sono piu' presenti nei siti ti prego me le potresti inviare??? Il mio indirizzo e':
cinzia.piuma@gmail.com
In attesa di tue notizie, ti faccio tantissimi complimenti per la tua creativita' e il tuo modo di scrivere.
Un caro saluto

Cinzia

27/10/10, ore 15:37

Come epilogo mi aspettavo qualcosa di diverso non di certo un pov di Matt, però la tua scelta è stata qualcosa di commovente. All'epoca del concorso sui personaggi originali non recensivo molto e memmeno ti conoscevo e credimi di personaggi originali ce ne sono spesso, ma Matt... ogni volta che c'è lui tutto si arricchisce di tenerezza, amore, gioia, dolcezza e anche tante lacrime di commozzione. Credo che ne conserverò il ricordo a lungo e anche se come te io adoro Robert lui non potrà mai competere con Matt. A proposito di Robert vorrei unirmi ai tuoi ringraziamenti espressi nei suoi confronti e vorrei tanto augurargli di incontrare la persona giusta che lo renda felice come nella tua storia. A lui mi sono affezzionata come ad un figlio (visto che per la mia età potrebbe esserlo veramente) con il quale ha pure in comune il compleanno. Quando è cominciata tutta la storia di Twilight ero ossessionata da lui. Dapprincipio mi domandavo come un ragazzo così carino sullo schermo potesse essere tanto trasandato nella vita. Così continuavo a cercare notizie su di lui, interviste per capirne il carattere scoprendo molte cose in comune con quello di mio figlio che ha solo due anni in meno e non è così bello anche se i suoi occhi sono molto profondi con quel colore indefinito tra il grigio azzurro e l'acciaio. Quelli di Robert sono incredibili... ti sei mai incantata a guardarli? A parlare di Robert ci si potrebbe stare per ore ma non sono qui per questo. Quella che hai scritto è la più bella ff su di lui che io abbia mai letto. In essa si intrecciano tutti gli elementi che la rendono piena di passione, sentimento, nostalgia, tristezza, disperazione, gioia, meraviglia, ilarità, insomma in una parola UNICA. Vorrei scrivere ancora tante cose ma è meglio che mi fermi qui altrimenti non avrei più niente da dirti la prossima volta che ci sentiremo. Ciao e ancora complimenti, Annamaria.

15/10/10, ore 08:41

Può veramente arrivare a tanto la mente umana? Forse, se è vero amore. Mi  ricorda tanto "Gost" ma qui la situazione è anche peggio, già ti manca, lo vedi consumarsi e sai che se desideri di più si dissolverà nel nulla ancora prima, ma forse è meglio bruciare in una fiammata che una tortura lenta. Ciao, lo so non è corretto salutare a metà recensione e in effetti avevo deciso di lasciare due righe al termine della storia visto che è già completa, ma non ho resistito. Questo capitolo supera quasi la sensazione di solitudine e disperazione che prova Bella quando Edward la lascia o, come ho letto in altre ff, il tormento senza fine di Edward nel periodo dell'abbandono con culmine nella telefonata di Rosalie e ti assicuro che anche li
ne versi di lacrime. Ora capisco perchè lo definisci un angelo e con uno così ce ne vuole per competere, per Robert sarà dura. Mi piace come scrivi e mi leggerò tutta le serie , devo confessarti che sono partita a ritroso e ho letto quella del ritorno di lei. Mi ha incuriosito e l'ho letta e visto che ciò mi ha portato a te è un bene giusto? Ci risentiamo alla fine se non cedo in tentazione prima, ciao, Annamaria.

15/09/10, ore 18:29

Sono mesi e mesi e mesi che leggo la tua fanf! allora, assieme ad Alessia e Rob mi sono divertita, mi sono arrabbiata con i personaggi per quando non accadeva quello che avrei voluto ma soprattutto... ho pianto. Mi sa che grazie a questa tua fanf il supermercato sotto casa mia ha fatto i milioni vendendomi i fazzoletti di carta... A volte, finchè leggevo, mia mamma arrivava in camera e mi chiedeva perchè piangessi.. le dicevo che stavo leggendo e così capiva subito ed usciva dalla mia stanza senza bisogno di tante spiegazioni XD. ma lasciando perdere lei che non c'entra niente... volevo dirti grazie perchè è la prima volta che provo così tante emozioni insieme leggendo un'unica storia. Con una mia amica a scuola parlavamo per ricreazioni intere su che cosa sarebbe successo alla coppia Rob e Alessia, e siccome lei aveva già letto questa fanfi mi faceva indovinare che cosa sarebbe successo XD. Comunque, alla fine hai spiegato che quello che hai descritto era il Robertino che ti immaginavi tu, ed io sono l'ennesima che ti dice che me lo sono sempre immaginato così timido e impacciato anch'io, come te. spero di poter leggere il segiuto di questa storia il prima possibile e vedere che cosa succederà alla coppietta.
Siccome devo iniziare a scrivere anch'io (ho già qualche storia sul mio computer XD) spero di raggiungere, scrivendo, almeno un briciolino della tua bravura e, forse, di riuscire a migliorare con il tempo. Sappi che seguirò le tue storie e... che ti stimo tantissimo!
(Adesso le metto nei preferiti questa..) Ciriciaooo!!!!

10/08/10, ore 22:22

Ciao ho appena finito di leggere questa storia.. È stupenda. Appena finivo di leggere un capitolo volevo subito leggerne un altro, era quasi una droga per me.. Adesso che l'ho finita penso proprio che mi mancherà. Grazie al tuo modo di scrivere mi hai fatto provare delle bellissime emozioni che non è molto semplice descrivere come: la gioia, il dolore per la perdita di un amore, la passione, la tristezza. Molto belle erano anke ke riflessioni di quel complessato di Rob e anke quelle di Ale. Sei riuscita a rendere molto bene anke i tratti psicologici e caratteriali di tutti i personaggi. Ho adorato Jack e Kell nei loro amichevoli battibecchi, ho odiato come tutti credo Kris, ho adorato i modi di fare di Rob da galantuomo, insomma tutto. Ti ringrazio per le fantastiche emozioni... :) simmy94

24/07/10, ore 11:52

Ciao! innanzi tutto volevo ringraziarti per aver aggiunto la mia storia alle seguite.
Ora volevo leggere una delle tue storie.
Ho scelto questa perchè mi ispirava. Mi sembra molto molto carina, e infatti il primo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Ciao

20/06/10, ore 10:20

bella bellissima !!
anche il finale con matt che parla per loro , lo trovo veramente molto azzeccato! che dire, sei riuscita a susitare molte emozioni!
a questo punto aspetto solo un altra storia da leggere!
un bacio

12/06/10, ore 14:27

io nn sò se mi sono commossa di più per la fine della storia, per il tuo modo di scriverla o per quello che hai scritto tu alla fine!
nn sò veramente che dire... troppo veramente bello! nn sò se questa frase è scritta veramente in italiano! ahahahah
cmq torniamo al capitolo.
il modo in cui Mat descrive la vita della sua amata con quella del suo migliore amico, il modo in cui soffre eppure è contento, la sorpresa quando hai scritto che indipendentemente dalla sua morte, lei avrebbe scelto cmq rob... che bello! mi si è stretto il cuore.
perchè è vero, quando ami una persona, ma nn puoi "averla" sei triste, ma se lei è felice con un'altro sei contento, e nn c'è felicità più triste in questo!
veramente mille complimenti per questa storia stupenda che mi ha accompagnato in molte ore, l'ho conosciuta alla fine, ma sono veramente contenta di averlo fatto!
alla prossima e grazie!

08/06/10, ore 22:54

Non è necessario ringraziarmi...se l'ho fatto, l'ho fatto per un motivo...ovvero ti ho voluto molto bene e probabilmente te ne voglio tantissimo anche ora..quindi, non è davvero necessario ;) Baci
ps. Ricordo anke io benissimo il giorno in cui contattai erika ;)