Haikyuu!! KINKTOBER 2022 - GReina
di GReina

24/10/22, ore 15:45

Era dalla pubblicazione del prologo con l'indice che attendevo con ansia che arrivasse il 24 ottobre al punto che stamattina mi ero collegata di buona lena sperando che l' avessi caricata.
Devo dire che le mie aspettative non sono rimaste deluse. Io adoro Tsukishima e vabbè la Tsukki Yama è la mia ship preferita. Li adoro in tutte le salse, anche come amici oppure het.
In questo tuo racconto esce fuori la natura di Tadashi. Lui è uno scorpione di segno zodiacale e qui esce i pungiglioni, recriminando a gran voce quello che è suo.
Hai descritto a meraviglia con dovizia di particolari quella fantastica fan art.
Immagino il giorno dopo Tsukishima uscire di casa indossando uno scafandro per nascondere i segni 😂😂
Anche secondo me loro due sono perfettamente reversibili. Ho scritto un racconto che annovera questa caratteristica, si intitola 27 settembre 😉

24/10/22, ore 15:34

Wow, sono davvero senza fiato! Bellissima coinvolgente, e soprattutto ho apprezzato il finale non scontato. Tadashi è una di quelle acque chete che però quando si scatenano, travolgono tutto quello che incontrano, e un po' di sana gelosia ravviva il rapporto, Tsukki stesso se lo ricorderà in futuro.
Davvero davvero bella.

24/10/22, ore 14:12

Yamaguchi è stato in assoluto il mio primo personaggio preferito di Haikyuu, poi il primo posto l'ha vinto Kenma ma lui ha sempre quel posto particolare nel mio cuore. Sai che la scena al ritiro estivo è la mia parte preferita, sai anche che ho urlato quando praticamente la loro ship è diventata canon ahah quindi rivedere tutte queste cose qui (anche se in modo diverso) è stato stupendo.
La gelosia mi piace un botto nelle storie, è il cliché dei cliché ma li amo e non posso farci niente. Unirla con il prompt "succhiotti" ha fatto il miracolo.
Riesco a vederlo benissimo lo sguardo da psicopatico di Yama e ne ho bisogno, magari poi da fuori sembra davvero un pazzo ma io lo guarderei comunque innamorata tipo "aaw, avete visto che amore il mio bimbo?".
La scena di sesso è stata stupenda e la parte finale (quando vengono) non come l'avrei immaginata e per questo mi ha preso mooolto di più. Li amo da morire e sono così felice che l'hai scritta così bene <3

24/10/22, ore 11:24

Wow l'ho sempre detto io che il cibo è orgasmico!
Nulla di più vero in questa storia.
Ho adorato i tempi lenti che si prende Samu per "gustarsi" il suo piatto preferito!
Diventeranno molto esigenti in fatto di cibo da qui in avanti mi sa.....
complimenti

22/10/22, ore 22:46

Eccomi! Buona sera!
Vediamo se riesco a recuperare un altro capitoletto ^^
Prima di tutto: "Una cosa tira l’altra, un gemello fa una battuta, l’altro risponde, Suna si intromette e ad un tratto Kita Shinsuke è segnato sul suo libretto degli appuntamenti". No scusa, io voglio una shottina che parla solo di questo momento AHAHAHAH
COMPLIMENTI A TUTTI!
Sanno a che cosa hanno portate le battute dei gemelli Miya? AHAHAHAH
Come ho già scritto in una delle precedenti recensioni, io devo proprio mettermi lì e riguardarmi la quarta stagione perché ricordo ben poco delle interazioni fra i membri di questa squadra e infatti non mi aspettavo che Kita venisse accoppiato ad Aran! (come se mi servisse una scusa per fare un bel rewatch :-P).
Comunque, alla faccia del massaggiatore... complimenti a lui e beato Kita HAHAAHAH
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutta la scena, c'è una bellissima atmosfera nel corso di tutto il testo! *^* Complimenti per il modo in cui hai descritto il tutto!
Comunque immagino che avranno prenotato un altro appuntamento tipo subito HAHAHAHA
Non me ne stupirei :-P
Che dire? Come sempre brave!
Vado al prossimo capitolo! ^^
Sciauuu!

22/10/22, ore 13:28

Il piano malefico di Suna sembra più efficace di quello che pensava, anche se Osamu ha tempi e modi imprevedibili E probabilmente la cosa a Suna tutto sommato non dispiace nemmeno. Bellissima e educativa, si possono prendere spunti interessanti.. ;-)

22/10/22, ore 11:44

Amo come in questa storia Osamu si prende la sua rivincita, le cose devono essere equilibrate e loro due lo sono tantissimo. Amo inoltre come tutto parte sempre da Suna che progetta di tutto e Osamu mica se ne lamenta, non fa un cazzo e gode con le situazioni che si ritrova, vorrei vivere come lui.
Penso che dopo averlo provato ora Osamu ne diventa dipendente, tipo che va a fare la spesa e cataloga i prodotti in base al "posso/non posso metterlo su Rin". Arriverà il giorno in cui Suna si pentirà di questa giornata, tipo quando Osamu ha succhiato così tanto il suo cazzo da cadere a pezzi, ma ormai ne è dentro e ne può uscire solo con la morte... forse.
É stata fantastica, loro sono fantastici e amo come riusciate a scriverli così IC.
Alla prossima,

20/10/22, ore 18:47

Sia lodato "on or off" per averti dato la spinta a scrivere questa storia con questa trama.
Sakusa con questo bisogno ossessivo compulsivo di finire le cose prima di andare a casa lo amo e lo capisco <3 Sakusa che non vedeva l'ora di schiaffeggiare Atsumu lo amo e lo capisco un po' di più.
Atsumu invece si è trovato in una situazione che probabilmente ha riempito i suoi sogni fin troppo spesso e quando lo racconterà a Osamu, Rintaro etc tutti gli risponderanno di vedere meno drama coreani che queste cose non succedono davvero alle persone ahaha
La parte di sesso è fenomenale e, anche se per questa non ti chiedo un seguito, sappiamo tutti come andranno avanti le loro notti fino a quando non capiranno di essere innamorati l'uno dell'altro <3
Deh

19/10/22, ore 18:14

Sono giorni che voglio rileggere questa storia, ma ho aspettato che la pubblicassi per farlo una seconda volta in modo da avere i commenti più freschi, poi ho dovuto aspettare che tornassi dal viaggio, di avere casa libera... insomma, ho sofferto tantissimo ma ne è valsa di nuovo la pena.
QUESTI DUE SONO LA MIA OTP E TU LI SCRIVI DA DIO, MI RENDI SEMPRE COSI' FELICE <3
Non smetterò di dirti che la parte geniale è far capire a Kenma, a Kuro e a noi che le due storie sono in modo collegate e che tutto parte dal kink di Kenma dell'esibizionismo e del farsi sentire dagli altri che però ha sempre nascosto o non aveva mai capito di avere, non appieno almeno. Ed è un kink così diverso dal suo carattere e dal suo modo di comportarsi che ci sta da dio e che mi ha fatto sclerare dall'inizio alla fine. Vorrei essere un fan di Kenma e poter sentire tutte le sue live, questa in particolare andrebbe tra i preferiti. Purtroppo non posso ma ci va la storia tra i preferiti quindi va bene lo stesso.
E cosa ti devo dire della scena rossa? Le descrivi così bene, aiuto. Miglior regalo di compleanno per Kenma in assoluto.
Deh <3

P.S. Rendiamo quindi ufficialmente canon che neanche Furudate sa che lavoro fa Kuro?

18/10/22, ore 22:05

Ehilà di nuovo!
Passo anche da questa e mi sa che poi mi fermo ma spero domani di riuscire a recuperarne ancora un pochino ^^ almeno due o tre, come oggi ^^ Altrimenti rimango per davvero indietro! XD
E dopo dieci capitoli tornano anche questi due! *^* Che spettacolo che sono! Tendou ce lo vedo tantissimo in un contesto di questo tipo e infatti ho apprezzato molto il modo in cui lo hai descritto. Anche piccoli gesti sono riusciti a definire bene quella che è la sua personalità, come per esempio il fatto che ogni tanto canticchi/cantileni! Amo! Allo stesso modo mi è piaciuto molto vedere le reazioni di Wakatoshi alle azioni di Satori! Mi ha fatto molto sorridere la storia dei piedi HAHAAH soprattutto nel finale. Quel "Aveva creato un mostro" mi ha stesa AHAHAHA anche perché temo proprio che sia esattamente così! AHAHAHA il "povero" Satori non avrà scampo!
MA POI SCUSA
A QUESTO PUNTO MI SORGE LA DOMANDA
Wakatoshi ne parlerà con Hoshiumi? AHAHAHAHAHA
Che dire? Ammetto che ho apprezzato questo capitolo più del precedente! '^^
Forse anche perché immaginare Wakatoshi così alla mercé di Tendou... XD
Insomma, un altro bel capitolo!
Complimenti!
A domani!!!

18/10/22, ore 21:50

Eccomi di nuovo! Vediamo se riesco a recuperare almeno un paio di capitoli! ^^
Comunque.
Nella mia ignoranza non avevo idea di che cavolo fosse lo shibari AHAHAHA leggere ff è istruttivo AHAHAHAH
Non posso dire che personalmente mi sentirei a mio agio, ma dopotutto de gustibus AHAHAHAH
Comunque, mi è piaciuto tantissimo vederli battibeccare così tanto, anche nei momenti meno indicati AHAHAH
"«È stato troppo tradizionale.»
«Sei venuto tantissimo.»
«Quella è colpa tua, non della vasca!»"
Non so bene perché ma questo scambio mi ha fatto molto ridere HAAHAH
Ma poi, la cit di Ade! Fantastica! Ma per davvero lui finisce a lavorare per una impresa di pompe funebri o è una licenza poetica? XD
In ogni modo, carino anche questo capitolo anche se forse non troppo nelle mie corde, come ti accennavo!
E poi finalmente leggo qualcosa dedicato a questi due! Ogni tanto becco qualche loro fanart ma non mi era ancora mai capitato di leggere nulla! Quindi grazie! ^^
Ora la classica domanda: chi saranno i prossimi? ^^
A prestooo!

18/10/22, ore 21:43

Buona sera!!!
Eccomi finalmente di ritorno! Sono rimasta indietrissimo questa settimana, tra i continui crash del sito e il lavoro...
E aaaaaw ma sono contentissima di questo capitoletto, ti dirò!!! Ormai sembra quasi strano trovare una het AHAHAHAH però oh! Tanaka da sempre innamoratissimo e che finisce per sposare Kiyoko! Cioè, riformulo per rendere meglio l'idea: Tanaka che esce dalla friendzone!!! E' una cosa più unica che rara e che è assolutamente necessario ricordare al mondo intero HAHAAH
Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia scritto dal pdv di Kiyoko! Credo se ne parli troppo poco e mi è piaciuto che tu abbia voluto darle una voce ^^ Credo che tu abbia fatto un buon lavoro! *^*
Poi ammetto che loro due mi sono sempre piaciuti molto e sono felicissima che siano effettivamente canon *^*
E' un capitolo forse un po' più dolce degli altri ♥
Bello bello!
Spero ne scriverai ancora! ^^
Buona serata!

18/10/22, ore 14:00

Appero’! Con un capo cosi….
Bene ! Riprendiamoci!
Bellissima anche questa storia! Una punizione non punizione… descritta benissimo
Complimenti ancora

18/10/22, ore 13:42

Ma la miseria!!!!
Bel bastardello il gattaccio, ma caspita! Io non capisco come possa aver fatto kenma a non sbroccare prima! Sono il fatto di vedertelo tra el gambe che ti fa l’occhiolino….
Vabbè auguri Kenma eh!!!

18/10/22, ore 10:17

Non so perchè ma anche a me la SakuAtsu dà sempre queste vibes dom/sub, e in questo caso Sakusa fa benissimo a vendicarsi del suo capo, anche se alla fine non dispiace a nessuno dei due!
Quando ha lasciato la porta aperta ho davvero temuto che qualcuno li beccasse... che ansia!
Bellissima anche questa storia, brava!