Haikyuu!! KINKTOBER 2022 - GReina
di GReina

07/10/22, ore 06:57

Ebbene, anche stamani iniziamo con il botto! Devo dire che in Semi così non è da sottovalutare per niente!
Come biasimare quelle piccole povere studentelle?
La battuta di Tendo è stata fantastica, ce lo vedo proprio con il ghigno malefico “sei morto!” E aveva ragione, era morto ma di passione!!
Bellissima anche questa fic
Grazie mille

06/10/22, ore 21:55

Buona sera! ^^
Ero curiosa di leggere qualcosa su Osamu e Suna perché sono una shippina sulla quale non ho ancora quasi mai letto nulla! Ho visto la quarta stagione solo una volta e ammetto di non ricordare chissà che interazioni fra i due, ma tutto sommato, leggendo questo capitoletto, mi sembra che abbiano una buona chimica :-P
In particolare mi sembra molto ben caratterizzato Suna, con quel cellulare che è un prosieguo del suo braccio AHAHAHA quella frase mi ha fatto particolarmente ridere XD
E l'altra frase che mi ha stesa è stata questa: "E poi Suna non si sarebbe fatto problemi a dirglielo, per lui era già troppa una relazione, figurarsene altre." AHAHAHAH perché boh riesco perfettamente ad immaginare il suo sguardo sfinito dalla vita in generale HAHAHAHA
Suna è un po' uno stronzetto, come dice Osamu in più occasioni in questo capitolo, ma allo stesso tempo si vede che ci tiene e che gli vuole bene. Ho apprezzato molto che, tra il kink, la libidine e il "regalo" in sè, sia venuto fuori spesso e volentieri questo suo preoccuparsi per Osamu (come nel modo in cui continua imperterrito a chiedergli se vada tutto bene e "che colore") ♥
A questo punto mi domando: a gennaio Osamu gliela farà pagare? XD
Grazie come sempre e a domaniiii!

06/10/22, ore 17:39

Anche questa kink non è troppo nelle mie corde, ma la perversione di Suga e i giochi con le manette di Daichi assolutamente sì! Ho apprezzato molto il dualismo che ritorna più volte nel corso della storia, i contrasti di percezione, di sensazioni, di materiali, che riflettono nei caratteri e nel modo di amare dei due protagonisti, angelici e demoniaci, lussuriosi e teneri. Bella!

06/10/22, ore 16:47

Io me lo immagino Daichi che all'inizio della sua relazione con Suga è dovuto venire a patti con se stesso per il fatto che la sua vita sarà peggio di un film porno. Che poi magari neanche l'ha capito subito, perché all'inizio Suga fa tutta la parte di quello adorabile, ma quando ormai non poteva più tornare indietro l'ha fottuto completamente (in tutti i sensi).
Daichi che prende l'iniziativa perché Koshi è stressato (i professori non vengono pagati abbastanza per andare alle gite con i bambini, l'hai detto tu ma è sempre bene ripeterlo) è come descriverei l'amore al resto del mondo (se solo non fosse così R18).
Ammiro sempre la tua capacità di prendere un kink qualunque e dire "ok lo faccio" e poi creare capolavori del genere, cioè boh ti invidio e ti ammiro allo stesso tempo e come ho ti ho già detto oggi passere tutti i giorni della mia vita a leggere le tue storie rosse perché sono stupende.
Completamente IC in questa storia, la Daisuga è fantastica. Ho amato ogni scena, ogni reazione.
Ora aspetto quella di domani anche per continuare la lista che non è più solo vostra, ma anche loro ;) ahaha
Deh <3

06/10/22, ore 05:44

Questa Daisuga bollente era quello che ci voleva appena svegli! Come cominciare bene la giornata! Non avevo dubbi che fosse Suga quello più pervertito tra i due, ma Daichi non può non accontentarlo, allora mi chiedo se anche lui in fondo non ce l’avvia un po di perversione.. e la risposta è si!
Strong o vaniglia non cambia il fatto che tra loro la
Complicità non verrà mai a mancare!
Stupenda davvero
A domaniii

05/10/22, ore 19:17

Davvvero bellissima! Già quando si è allentato il nodo della cravatta ho avuto un mancamento, ma l'immagine di Kuroo in ufficio col completo elegante che fa sesso con Kenma al telefono è da censura! Ho apprezzato molto gli auricolari costosi dal suono fedele! Ahahah

05/10/22, ore 11:53

Ehilà salve!!!
Oggi riesco a recensire appena prima di dover andare al lavoro! ^^ Che brava!
Dunque dunque! La prima KuroKen *^*
Ma sai che ultimamente non mi è capitato di trovarne più di tanto in giro? Ho visto diverse storie KuroTsukki e poche poche KuroKen! Devo dire che mi piacciono entrambe le ship e quindi è stato comunque un piacere leggere questo capitolo!
Credo che il kink si adatti bene al personaggio di Kenma che, sotto sotto, è capace di essere un po' carognetta... non so, ce lo vedo molto XD con il suo tono di voce sempre calmissimo ma che sotto sotto chissà che pensieri gli passano per la testa... tra i due ho questa idea che quello sempre pronto a cose nuove sia proprio Kenma... non che Kuroo si tiri indietro (e infatti si è visto anche qui XD).
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che, nonostante il contesto, sia stato fatto qualche rimando alla loro infanzia, alla cameretta di Kenma... al fatto che, insomma, questi due sono cresciuti insieme ♥
Il povero assistente di Kuroo, comunque, spero che riceverà un premio o un piccolo compenso HAHAHAAH
E quindi... il 16 torneranno? o.o io aspetto. Con curiosità (perché non ricordo affatto il kink XD)
A domaniiiii
curiosaaa
Carmaux

04/10/22, ore 22:23

Hellooo!
Buona sera! Eccomi qui!
Stasera non ho moltissimo tempo ma ci tenevo comunque a passare e lasciare due righe ^^
Ushijima e Tendou sono una shippina che apprezzo ma che, mi pare di capire, non va per la maggiore... e un po' mi dispiace perché hanno un modo di approcciarsi fra loro e hanno una chimica che davvero è niente affatto male! *^*
E qui in questo capitolo si vede tutto!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Ushijima, al di là di quello che posso solo immaginare essere il suo aspetto in lingerie XD insomma, il fatto che abbia sempre quello sguardo concentrato su Satori, il fatto che non sia molto vocale... mi piace, mi è piaciuto un sacco! ^^
Così come il fatto che all'inizio continui a chiedere a Satori se non si senta male ♥
Comunque... pacchi da tre? AHAHAH Mi viene da ridere ma per un motivo che non centra niente nè con haikyuu nè con la lingerie XD oggi una delle infermiere nella rsa dove lavoro mi ha dato un mascara dicendo "l'altro giorno volevo comprare un mascara ma per sbaglio ho ordinato il pacco da 12" AHAHAHA e niente, in questo momento così appassionato tra sti due mi è tornata in mente lei AHAHAHAH
Insomma, che altro aggiungere? Approvo AHAHAHAH
Un altro bel capitoletto! Non mi ricordo più l'elenco dei prompt e delle ship quindi non so se gli UshiTen torneranno o meno... io spero di sì ^^
A domaniiiii!

04/10/22, ore 21:17

e cosa chiedere di pià di una rossa telefonica così?
Kenma è veramente una carogna in questi casi ma non c'è niente da fare, fosse anche stato dal Papa Kuroo avrebbe trovato il modo di accontentarlo!
Persino sudicio e con la tuta bucata!
Adoro!!
Sei stata meravigliosa, ma ora aspetto il 16, porca miseria!!!

04/10/22, ore 13:16

Vabbé con la Kuroken sai che vinci a mani basse con me, puoi scrivere la qualsiasi su di loro e la amerei comunque. Ma storie di questo tipo... dio, non smetterei mai di rileggerla. E mi hai fatto penare tantissimo per averla, ma non mi posso lamentare <3
Allora, io ho sempre avuto questa idea che tra i due è ovviamente Kuro quello più pervertito e tutto MA Kenma sta al gioco di qualsiasi cosa. Non si imbarazza, prende tutto con filosofia. E qui me lo immagino che dopo due giorni che non si lavava aveva bisogno di una doccia ma voleva anche una scusa per farla davvero (tipo appunto venire su se stesso) e perché non andare a rompere le palle a Kuro? C'è altro che vorrei dire su di lui ma visto che è stata una rivelazione dopo la seconda storia te lo commento poi il 16.
Io spero che Kuro dia un aumento al suo assistente + lo psicologo pagato perché mi ha fatto troppa tenerezza, vorrei abbracciarlo ma so che non ha tempo per questo. Kuro è un capo di merda ma lo sapevamo... chi gli ha dato sto lavoro?
Niente, li amo, sono sempre felice quando scrivi della mia otp <3
Deh

04/10/22, ore 11:34

Formidabile questo capitolo, bravissima, sei migliorata davvero tanto 👏👏👏
Ho adorato Oikawa narciso che si fa sc*pare bello come un Dio dal rude Iwaizumi.
Haijime che incanala la gelosia e la rabbia nel migliore dei modi. Che sia questo il reale motivo per cui Tooru fa il cascamorto o la tr*ia con quelle civette delle sue fans?
A giudicare dalla battuta finale direi di sì

03/10/22, ore 22:17

Buona sera di nuovo! ^^
Non pensavo sarei riuscita a recuperare anche questo secondo capitolo ma eccomi qui! Quando ho visto che si trattava di Oikawa e Iwa-chan non ho resistito e, anche se avevo poco tempo, ho deciso comunque di leggermela subito!
Ammetto che la shottina ha preso una piega diversa da quella che mi sarei aspettata ma va bene così AHAHAHA non so, pensavo a qualcosa di più tranquillo e invece niente XD Oikawa che fa lo scemo con le ochette là è canonissimo, così come lo sguardo in cagnesco di Iwa-chan.
Ma Hajime lo conosce fin troppo bene, sa come prenderlo (in tutti i sensi, dato il contesto XD chiedo scusa XD), e come dargli una raddrizzata quando serve! E' stato sicuramente molto rude, ma con la consapevolezza di quanto la cosa arrapasse (chiedo scusa all'Atsumu dello scorso capitolo ma mi approprio per un attimo delle sue parole XD) Oikawa.
E insomma, prima avevo un po' di freddino e stavo qui con una sciarpetta ma ora credo di non averne più bisogno XD
Che dire? Ci rivediamo al prossimo capitolo (ma non credo, questa volta sul serio XD) di riuscire a passare oggi stesso XD
A domani! Un abbraccioooo!
Notte!

03/10/22, ore 21:59

Buona sera!!! ^^
Eccoci qui con il primo capitolo! Ma che stiamo scherzando, tanto per cominciare?!? Come ci dovrei arrivare alla fine di questa raccolta se questo è solo il primo capitolo?
Non posso che concordare con Atsumu: Omi con quel completo deve essere stato davvero uno spettacolo per gli occhi! *^*
L'idea di raccontarci uno spogliarello "inverso" (posso dire così?) mi ha colta di sorpresa ma allo stesso tempo mi ha convinto a pieno!!! E complimenti per tutte le descrizioni in merito: sono riuscita ad immaginarmi tutto alla perfezione! ♥
Ma Omi che fa il prezioso? Ci sta tutto!!! E mi è piaciuto un sacco! "Non lo faccio per te. No, no. Non sto iperventilando anche io no!" XD credo che sia molto in linea con il personaggio quindi per me è un doppio centro! XD
Mi è piaciuto molto il crescendo che si viene a creare e che si srotola nel corso della storia ♥ conferisce alla storia quel qualcosa in più, così come la storia della poltrona XD adesso comincio a credere che Omi si sia concesso così all'unico scopo di far apprezzare ad Atsumu la poltrona AHAHAHAHA
Insomma, che dire? Davvero un buon inizio!
Grazie mille per la lettura e al prossimo capitoloo!
Buona serata!

02/10/22, ore 21:37

Ha un giorno che aspetto di leggere questa storia, perché volevo essere sola e sistemata per godermela appieno di nuovo.
Ricordo benissimo quando la lessi per la prima volta: mi aveva sconvolto e non in senso negativo. Era la prima storia del kinktober che scrivevi, l'ho letta e ho detto "cazzo, se questo è l'inizio non oso immaginare il resto". Hai alzato tantissimo le mie aspettative (e non mi hai deluso), ma soprattutto hai distrutto tutto quello che pensavo di te (non che sapessi quanto ormai ti avessimo deviata, ma non pensavo così tanto), sono comunque felice di conoscere questa tua parte perversa <3
Passando alla storia, Oikawa che AMMETTE di essere narcisista è una cosa di cui tutti avevamo bisogno. Iwaizumi può pure incazzarsi quanto vuole, ma sapeva bene com'era quando se l'è scelto.
E comunque su una cosa sono d'accordo entrambi: è uno spettacolo guardarlo quando viene ;)
Ovviamente la frase finale resta la mia preferita.
Niente, amo. Aspetto il resto <3
Deh

02/10/22, ore 20:48

Ehilà!!!
Io devo ancora recuperare la raccolta dell'anno scorso ma eccomi qui che decido di iniziare a leggere e recensire anche questa! Chissà che magari non riesca a starci dietro e a recensire ogni storia giorno per giorno *^* Sarebbe magico AHAHAHAH (non significa che abbandonerò l'altra raccolta, al contrario: quando finirà questa tornerò su quell'altra e su tante altre storielle ^^).
Che dire? Wow!
Non ho voluto leggermi già tutti i kink e le ship perché voglio tenermi un po' di sorpresa. Ne ho giusto adocchiati un paio che promettono molto bene XD
Che dire?
Non credo che riuscirò già oggi a recuperare i primi due capitoli (cominciamo bene) ma prometto che domani mi troverai di nuovo qui ♥
Bene, detto questo vi auguro una buona serata ♥
A prestooo!