Nightbird - The best of both worlds
di 20maggio2013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/23, ore 11:56

Sei tornata!
Stavo per dimenticare a che punto fossimo rimasti nella storia, ho dovuto ripassare ahah Spero che dopo la sessione ti sia goduta l'estate almeno!
Pensavo che questa fuga romantica sarebbe stata a Parigi dato il coinvolgimento di Sebastian ma in effetti meglio non rischiare e andare in mezzo all'oceano per evitare altri paparazzi. Sarebbe stato difficile continuare a smentire e insabbiare se fossero stati fotografati di nuovo insieme e nella città dell'amore anche se dubito che sarebbero usciti dall'albergo ahah avrebbero guardato la città dalla finestra.
Come sempre non va tutto liscio, speriamo che le stelle siano dalla loro parte.
A chi sa quando, presto spero!

09/09/23, ore 02:59

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

08/09/23, ore 21:44

Bellissimi e dolcissimi!!! Incrocio le dita per loro 🩷...non smetto di certo le aspettare gli aggiornamenti....ho ancora la speranza che tu dia una conclusione all'amore klaine di "Il be your hero and you'll be my angel" sospesa da tempo 🤞
A presto
.....16/01/2024 sono passati 4 mesi senza nessun aggiornamento...tutto bene?
Sono curiosa di sapere come prosegue,come finisce...ti prego cerca di dare una conclusione alle tue belle storie klaine....a TUTTE le tue belle storie klaine 🙏🙏🙏 (Recensione modificata il 16/01/2024 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2024 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2024 - 10:53 pm)

09/05/23, ore 13:51

Ciao deve sei?
Dove sono finiti i nostri kurt e blaine?

11/04/23, ore 21:23

Sei sparita e senza avvertire! ahah Comunque tranquilla, ci sono state le feste ed è giusto che anche tu abbia fatto ponte, specialmente se sei un po' indietro con la stesura dei capitoli, prenditi il tuo tempo.
Non sono ancora partiti per la loro destinazione romantica a sorpresa e non mi aspettavo QUESTO dal capitolo. Forse il tuo primo capitolo interamente smut (delle storie che ho letto)? Sicuramente gli è servito per riconnettersi ed è stato qualcosa che hanno sentito, senza pensarci troppo, era arrivato il momento, ma come hai detto tu non basta. Sanno che si amano ma per superare i loro problemi devono parlare!

31/03/23, ore 03:19

Spero che le cose si risolvano tra di loro e poi devo ammettere che sono davvero carini

28/03/23, ore 10:41

Di nuovo lontani e di nuovo con una sfida da superare, questa volta probabilmente singolarmente ma che li ha comunque chiusi e allontanati ulteriormente.
Il fatto che Kurt non abbia fatto in tempo a chiamare Blaine perchè questo ha avuto la sua stessa idea però non fa che confermare quanto in realtà siano ancora in sincrono e che i loro sentimenti non sono cambiati. La chiamata è stata paurosa all'inizio ahaha ma alla fine si è rivelata l'ennesima sorpresa speciale di Blaine.
Per fortuna abbiamo visto anche Rachel fare l'amica per una volta e non l'uccello del malaugurio ed essere di supporto per Kurt ahah Lui è stato quello con più insicurezze ma credo che Blaine abbia sopportato lo stress maggiore (inoltre non ricordo se nightbird fosse apertamente gay).
Mi ha fatto piacere risentire qualcosa su Sebastian, è stato un amico per loro, ancora lo è e li ha aiutati molto, in questi momenti difficili un po' si è sentita la sua mancanza. Magari ha consigliato a Blaine di portare Kurt proprio nella città dell'amore? Sarebbe una bella idea ma per rivederlo meglio aspettare l'ultima data del tour ahaha in questa vacanza klaine non c'è spazio per lui!

A lunedì prossimo,

22/03/23, ore 11:00

Se prima Kurt temeva che dietro ad ogni porta potesse esserci Blaine a sorprenderlo ora dovrà avere paura delle chiamate di Rachel ahaha Certo non è colpa sua se sono uscite quelle foto ma riesce sempre a trovare il momento migliore per rovinare le cose ahah.
Vediamo il lato positivo, almeno la sua famiglia e amici non lo sono venuti a sapere tramite quelle foto (una questione di minuti ahaha) questo sarebbe potuto essere difficile da spiegare. Ma cosa significa, cosa succederà? penso siano in pochi quelli che possono effettivamente riconoscere Kurt da quelle foto, potrebbe contenere il danno informando i suoi amici magari senza rivelare proprio tutto. Comunque Blaine non ci farà una bella figura ma almeno la sua identità resterà segreta.

Alla prossima,

17/03/23, ore 02:40

Finalmente hanno detto la verità a Rachel e spero che le cose tra loro vadano bene

13/03/23, ore 22:05

Ciao! Finalmente, ah! Sono completamente d'accordo con Blaine, tra loro può funzionare ma solo se parlano e non mettono segreti tra loro dato che già c'è la distanza a creare malintesi. Il peso e la tensione di Kurt però sono comprensibili, specialmente dopo quella foto ed era inevitabile che questo saltasse fuori. Blaine comunque è stato molto disponibile e gli sta dimostrando di avere molta fiducia.
Per fortuna alla fine si è risolto tutto abbastanza facilmente, ancora devono dirlo agli Hummel ma una volta fatto Kurt avrà meno pensieri per la testa e la loro relazione sarà più importante, è così quando dici a casa che il tuo ragazzo è una popstar giusto? ahahah.
Devo dire che Rachel ha preso abbastanza bene la notizia, sarebbe stato ingiusto se si fosse arrabbiata con Kurt per non averglielo detto prima, sono amici ed è in grado di capire che questa scelta non dipendesse da lui. Ovviamente ha saltato e straparlato ahah è una fan di nightbird dopotutto ma è stata brava, non è stata molesta con Blaine ahahah ha capito che è una persona vera, un suo amico e il ragazzo del suo migliore amico ahahah.
Ora non resta che ufficializzare in famiglia e sperare che questo sia un sostegno per Kurt piuttosto che un ulteriore problema.

06/03/23, ore 18:46

Kurt continua a non gestire bene la situazione. Blaine ha fatto bene a rassicurarlo ma forse avrebbero dovuto parlarne di più e il fatto che subito dopo si siano separati non ha aiutato. Kurt probabilmente è quello con più pressione addosso, non vuole "deludere" di nuovo Blaine perché ancora si fa una colpa di quello che è successo e non può mai abbassare la guardia, neanche con la famiglia e i suoi amici per non rischiare ulteriormente. Non ha quindi nessuno con cui parlare ed è comprensibile che non voglia farlo con Blaine infatti mi aspettavo che si rivolgesse all'unico amico che sa tutto e può sostenere entrambi in questi momenti, Sebastian.
Rachel mi ha sorpreso, è chiaramente sospettosa e Kurt gliene ha dato modo anche una volta tornato a Lima ma credevo fosse più diretta e accusatrice come la vera Rachel Berry ahaha Forse ancora non ha lasciato perdere e sta solo tramando nell'ombra aspettando che Kurt faccia un passo falso e sicuramente al concerto di Cleveland potrebbe succedere.
Povero Blaine, lui è quello nell'occhio del ciclone e deve gestire tutto questo anche a distanza. Per fortuna non è durata molto. Gli dispiacerà non portarsi dietro Kurt a questo concerto, ma è importante che mantengano le distanze. Almeno è riapparso alla sua porta è per un po' staranno insieme comunque!

Al prossimo capitolo,

28/02/23, ore 19:08

Buon martedì? ahahah
Già avevano poco tempo prima di salutarsi e adesso questo. Rachel gli ha rovinato la festa e la domanda è voleva proprio rovinargliela? Non ha accusato nessuno ma ha chiamato Kurt appositamente per dirgli che aveva ragione, che nightbird lo stava guardando davvero in modo particolare, e ha sottolineato come il ragazzo misterioso somigliasse "incredibilmente" a lui. Kurt dal canto suo non ha gestito benissimo la cosa ahaha all'inizio era infastidito dalla chiamata e ci sta ma poi era chiaramente scosso dalla notizia e credo che questo non possa essere sfuggito a Rachel. Non so se stia già collegando tutti i puntini ma sicuramente avrà notato questi comportamenti strani.
E pensare che si stavano divertendo così tanto ahaha la scenetta mentre Kurt faceva la valigia e Blaine cercava di impedirglielo come se questo lo avrebbe fatto restare di più a los angeles era così carina.
Ora mi preoccupa come prenderanno questa notizia. Kurt si colpevolizzerà essendo stato lui quello imprudente a correre verso nightbird per baciarlo (anche se al "sicuro" del backstage) o sarà Blaine a dargli la colpa? Cooper come reagirà? Spero che affrontino tutto questo insieme e che non sia l'inizio dei problemi tra loro.

A lunedì prossimo? ahahah

21/02/23, ore 19:05

Le cose si complicano? L'essere in presenza di nightbird non è stato abbastanza per abbagliare Rachel Barbra Berry che ha notato come lui fosse incuriosito dal suo accompagnatore (pensava che lui volesse un autografo da lei? ahahah).
Ovviamente Blaine non è riuscito a trattenersi, probabilmente non ci ha neanche veramente provato anzi voleva stuzzicare Kurt per metterlo in difficoltà. Peccato che lì con loro ci fosse anche Rachel e ora che si è fatta questa idea sarà difficile che se ne dimentichi. Forse c'è un pizzico di gelosia? ahaha
Comunque andranno a vivere insieme, hanno anche già trovato l'appartamento, non c'è spazio per questi segreti e malintesi tra lei e Kurt, specialmente se dovrà sgattaiolare via per assistere a qualche concerto o intervista dove Rachel vorrebbe comunque trascinarlo di nuovo, casualmente ogni volta che nightbird sarà a New York.
Per la klaine mi sembra vada tutto bene, sono riusciti a stare qualche giorno insieme ma ancora una volta sta per arrivare il momento di salutarsi... ma è estate, non c'è scuola, Blaine non può portarsi Kurt in giro per l'America in tour con lui? ahahah a Burt possono sempre dire che stanno a casa sua a Los Angeles non andrebbe mica a controllare ahahah.

13/02/23, ore 19:48

Blaine è ancora in grado di cantare quindi tutto ok! Anche se gli piace fare il burlone e lasciare credere a Kurt di non avere di nuovo voce...ahah
Però mi ha un po' deluso che nonostante Blaine si sia preoccupato di far chiarire Kurt e Rachel non abbia pensato di rivelare anche a lei il suo segreto dato che alla fine il motivo della lite e tutti i malintesi che potrebbero crearsi tra loro dipendono dal fatto che Kurt non può essere completamente onesto.
Anche se in realtà va bene così, forse è ancora troppo presto, devono prima pensare alla loro di relazione che è alquanto complicata e poi agli altri. Volevo solo vedere Rachel impazzire alla notizia che il suo migliore amico è fidanzato con nightbird ahahah Può essere che Finn le stia facendo dimenticare anche della sua celebrity crush.
E poi stavo aspettando che Kurt scoppiasse anche con Blaine ma forse mi stavi solo depistando ahah anche se "un'esplosione" d'amore c'è stata, magari ti riferivi a quello ahahah.
L'essere finalmente parte di un gruppo forse farà capire a Blaine l'importanza di avere un amico e magari più in là farà entrare qualcun altro nella sua cerchia di fiducia.

Intervista programmata, quindi nel prossimo capitolo la klaine sarà di nuovo in viaggio?

06/02/23, ore 19:10

Tutto sembra essere andato per il meglio alla fine. Beh, diciamo quasi tutto, ci hai lasciato con un grande punto di domanda.
Sembra comunque che non fosse nulla di grave, solo uno spavento. Certo non credevo ci volesse una cosa del genere per far rimanere Blaine sveglio durante un viaggio ahaha anche quello non sono riusciti a goderselo.
Molto simpatico e imbarazzante il momento a casa Anderson con Cooper, almeno i klaine sono riusciti a passare serenamente quei giorni, solo che tutti i pensieri che non hanno espresso Kurt poi li scaricati su Rachel.
Probabilmente ha sfogato su di lei tutta la tensione che aveva per la situazione di Blaine e che non ha potuto condividere con nessuno per mantenere il suo segreto e tantomeno con lui per non farlo preoccupare ulteriormente. Blaine sembra aver capito subito questo e giustamente ha cercato di farlo realizzare anche a Kurt ma la felicità del momento e i festeggiamenti per la sua guarigione hanno preso il sopravvento. Anche se un po' di ragione Kurt ce l'ha ma solo perché lui sa tutto, per Rachel e gli altri del glee invece lui è solo sbottato in modo irragionevole.
Spero che questo spinga Blaine a decidere con Kurt cosa è meglio dire a Rachel, che gli abbia fatto capire che proteggere lui potrebbe rovinare una amicizia importante per Kurt e questo proprio non ci vuole specialmente ora che inizieranno un nuovo capitolo insieme a New York.
E questo ci porta a New York. Ovviamente adesso sono tutti felici per la notizia dell'ammissione ma quando realizzeranno che saranno ancora più lontani? Poi proprio ora che stanno silenziosamente facendo un passo avanti nella loro relazione.
Quindi non proprio tutto bene e per finire quel "ha recuperato la voce, ma sarà ancora in grado di cantare?" non è per niente rassicurante.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Rachel a una possibile rivelazione su Nightbird/Blaine ahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]