Recensioni per
My safe h(e)aven
di veronica85

Questa storia ha ottenuto 117 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/01/24, ore 19:12

Ciao,
caspita Teddy è arrivata praticamente da cinque minuti e sono già iniziati i problemi: Owen ha una crisi pesante, la giornata di ferie dedicata lei è saltata e Cristina ha già avuto modo di essere scortese. Insomma mi sembra la fotografia di una giornata tipo nel futuro di Teddy!
Nonostante tutto però mi sembra che una cosa positiva ci sia, e cioè che lei Owen stanno bene quando sono insieme e sono sicura che sanno come supportarsi a vicenda nei momenti di difficoltà. Sinceramente li vedo proprio bene come coppia.
Mi dispiace che Owen non sia riuscito a dire alla madre di essere tornato, mi sembra davvero una cosa assurda, ma spero che con l'aiuto di Teddy un po' alla volta le cose miglioreranno.
Cristina, che gia nella serie mi irritava, qui la trovo ancora più odiosa. Non che sia cattiva, per carità, ma quel suo voler a tutti i costi emergere ed eccellere finisce per essere fastidioso e controproducente. Alla fine non le importa di aver rischiato di mettere in pericolo una paziente, le importa solo di dimostrare a se stessa e a agli altri di essere la migliore. Sinceramente non mi sembra, umanamente, all'altezza di Teddy e forse nemmeno professionalmente. Comunque immagino che tra loro sia già guerra aperta. Sono curiosa di vedere come andrà il loro prossimo incontro.
A presto! ♥️
AlbAM

Recensore Master
25/01/24, ore 11:19
Cap. 1:

Ciao (:
Pur non essendo esperta di questo fandom, non volevo andare troppo indietro, così ho deciso di cominciare questa storia.
Teddy e Owen li ho conosciuti meglio nell'altra OS che ho letto la scorsa volta e qui ho la possibilità di conoscere meglio i personaggi. Tipo, Teddy ha avuto davvero una storia difficile e travagliata. Ha persi i genitori in pochissimo tempo e esserle stato accanto è proprio Owen, che ha conosciuto in una base militare. Mi fa sorridere il fatto che sia così innamorata che chiami "Owen" pure gli altri uomini, ups ahahah. Inoltre, il loro incontro è avvenuto in un contesto molto particolare, dove non c'era tempo né modo per i romanticismi del caso. Una cosa però è certa, i due provano un forte sentimenti l'uno per l'altro, anche se forse non hanno ancora trovato il loro momento giusto. Di base sono due grandi amici, si sono sostenuti in momenti difficilissimi, c'è stima e affetto, MA non solo e penso stia giungendo il momento per i due di fare quel passo in più. Hanno una bella storia, una bell'alchimia e mi pare lavorino bene insieme, da quello che ho percepito di questo primo capitolo. Mi fa piacere averlo letto, a presto (:

Nao

Recensore Master
21/01/24, ore 20:47
Cap. 1:

Ciao,
memore di una chiacchierata su Messenger di qualche tempo fa, ho pensato di iniziare questa Long dedicata a Teddy e Owen. La presentazione dei due protagonisti è stata molto utile sia per entrare nella loro testa e cominciare a empatizzare con loro, sia per riannodare le fila dei ricordi di una serie che ho smesso di seguire da diversi anni. A questo proposito, credo che tu abbia reso benissimo Cristina Yang, è irritante esattamente come me la ricordavo! 😂
Tornando a Teddy e Owen, ricordavo che erano amici e che avevano lavorato insieme in Afghanistan, ma non ricordavo che lei fosse innamorata di lui. In ogni modo, mi è piaciuta l'idea di loro due reciprocamente innamorati ma altrettanto convinti che il loro amore sia "a senso unico" e timorosi che confessare i propri sentimenti possa mettere in crisi l'amicizia che li lega. Sono andata a sbirciare un po' della loro storia su Google e oggettivamente, mi sembra che siano stati trattati abbastanza male (io, a volte, proprio non capisco cosa passi nella testa degli sceneggiatori), spero che in questa storia renderai giustizia a entrambi!
Ti faccio i complimenti per lo stile impeccabile della tua scrittura.
La storia la inserisco nelle seguite.
Complimenti e a presto! 🙂
AlbAM

Recensore Master
20/01/24, ore 18:19

Beh direi che dopo averti pure ricavato l’html mi aspettavi prima, vero? Ma come ben sai questa settimana non ce l’ho proprio fatta a passare prima, ma eccomi qui!
E qui ci troviamo al giorno dopo l’appuntamento con Teddy che si fa mille pare su quello che possa pensare Mark –l’abbiamo definitivamente persa 🤦‍♀‍🤣– per sua fortuna –ma non per quella di Owen, ma ci torniamo dopo– Mark non è per niente arrabbiato tutt’altro! E per quanto io preferisca Teddy con Owen non posso negare di quanto siano dolcini il giorno dopo in ospedale.
Ma passiamo a Owen, il suo appuntamento con Cristina invece è stato un totale disastro —avevamo dubbi?! – ma nonostante questo, dopo aver visto Mark e Teddy che fa?! Bacia quella sventurata di Cristina 🤦‍♀‍ ma dico non lo sai che quando si è dormito poco sarebbe meglio non prendere decisioni affrettate? A questo punto dovrebbe davvero prendere lezioni da Mark, e dire questo mi costa e non poco XD
Poi invece abbiamo Derek che si ritrova a parlare con Mark della sera prima e qui vediamo quanto le intenzioni di Mark, stavolta, siano davvero serie. Ma la preoccupazione più grande di Derek è rivolta a Richard e alla sua ricaduta. Mi chiedo cosa succederà adesso: Derek e Richard parleranno? Gli dirà il motivo per cui a ripreso a bere? E niente, sono curiosissima, quindi riprendi a scrivere e non farmi aspettare troppo u.u
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤️

Recensore Veterano
20/01/24, ore 15:47

Ciao!
E finalmente, dopo troppi mesi, eccomi tornata alla tua storia, che come avevo già accennato, non vedevo l’ora di poter continuare anche se il tempo sfortunatamente è sempre troppo poco…
Ma adesso eccomi qui! Ammetto che avevo un po’ paura di non riuscire a ricordare tutto quello che era accaduto nei capitoli precedenti, e invece ho scoperto che mi è bastato ricominciare a leggere per ricordare le vicende principali che ci hanno portati fino a qui e trovarmi di nuovo immersa nella tua storia e nella tua scrittura!
Ma andiamo con ordine, e il mio ordine mi impone di iniziare da Cristina. Ebbene sì, posso già dire che non la sopporto xD già dalle sue prime rappresentazioni mi stava sui nervi, ma avevo tentato di sospendere il giudizio almeno all’inizio, e invece ora posso confermare che le mie prime impressioni sono assolutamente confermate: davvero odiosa e piena di pregiudizi… il che denota però anche la tua capacità di costruire questo personaggio e far trasmettere il suo carattere attraverso i dialoghi! Sapevo che in America la questione dei college è molto delicata e dispendiosa, ma non ero a conoscenza della Ivy League, un’informazione molto interessante e che conferma il fatto che preferisco di gran lunga le nostre università dove non ci sono così tante differenze tra laureati! L’essere andata in un’università statale non rende Teddy una dottoressa meno valida e sono contenta che almeno gli altri non condividano il pensiero di Cristina, la quale, pur avendo un grado di istruzione molto alto, mi sembra completamente immersa nei suoi pregiudizi e forse nelle sue invidie… spero che prossimamente avrà modo di aprire gli occhi e rendersi conto che il valore di una persona non si può contare solo sui soldi spesi per andare al college o il colore dei capelli (perchè se devo essere sincera, forse è stato proprio questo il momento in cui ho scelto che sì, Cristina mi è assolutamente antipatica… appartenendo al gruppo bionde mi sono sentita un tantino punta sul vivo xD)
In ogni caso il fatto che io abbia provato così tante emozioni e coinvolgimento è proprio merito della tua scrittura e su questo davvero, ti faccio i miei complimenti!
E arriviamo alla seconda parte, quella che mi ha fatto più male perchè proprio non mi aspettavo che la situazione tra Teddy e Owen degenerasse in questo modo… ho tirato un sospiro di sollievo quando Owen ha ammesso la rottura con Beth e ho seriamente sperato che fosse un primo spiraglio grazie al quale questi due testoni avrebbero iniziato ad accorgersi l’uno dei sentimenti dell’altro ma giustamente non poteva andare tutto così tanto bene xD
E infatti eccolo lì, il momento delle incomprensioni che non ha ferito solo Teddy e Owen, ma anche la sottoscritta che si è dovuta trattenere dall’urlare contro lo schermo durante la lettura xD
Sono sicura che la tua storia mi regalerà tanti altri momenti del genere e non vedo l’ora di continuare a scoprire in quali altri modi i tuoi personaggi mi distruggeranno xD

Alla prossima, un abbraccio!

Nuovo recensore
16/01/24, ore 15:11

Questo nuovo capitolo è tipo stra mega bello!!🤣🫶🏼
Devo dire che mi è piaciuta un sacco la parte delle “insicurezze di teddy”, perché è come mi immagino io la personalità del personaggio, ma poi mi ha stupito molto la parte finale di richard!
Non vedo l’ora di leggere il seguito, e boh basta, buon anno!!🤣🫶🏼

Recensore Master
14/01/24, ore 19:22

Eccoci qui! Le paranoie mattutine di Teddy comprensibilissime (almeno da parte mia, Teddy una di noi!) Soprattutto dopo essere uscita con un tipo come Mark che ci sa davvero fare devo dire. E mannaia sono proprio due dolcini carini la mattina dopo quando si incontrano in ospedale, tenerelli! Di contro io come Owen mi rodo il fegato però perché io tifo per lui, ma ragazzo mio fai cadere le braccia proprio! Vatti a fare una dormita invece di fare cavolate...cioè mi stai facendo provare pena per quella poraccia di Cristina il che è tutto dire! Poi molto interessante la sottotraccia di Richard: certo che pensare a bersi un bicchierino alle 7 di mattina, pure tu Dereck... per fortuna è arrivato Mark a distoglierlo!

Recensore Master
12/01/24, ore 16:06

Ciao Veronica!
Eccomi qua a recensire questo nuovo capitolo! In effetti è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma sono stata anch'io così incasinata da aver perso la cognizione del tempo.
Qui vediamo il day after dell'appuntamento di Teddy e Mark. Teddy si fa mille paranoie, la sua insicurezza cavalca, mentre il suo stomaco è sottosopra. E CI CREDO BENE, RAGAZZA, DOPO MARK, CHI NON SAREBBE SOTTOSOPRA? xD E poi, lui è veramente perfetto. Cioè, qualcuno che si alza prima per potermi vedere prima di lavoro e fare colazione insieme, boh, io non lo so se esiste, tu setti le aspettative maschili troppo alte. Insomma, Mark cavaliere perfetto. Promosso. Guadagna punti anche solo respirando.
Al contrario, il suo compare Owen... Possiamo stendere un velo pietoso sulla quantità di rimuginazioni (?) che ha fatto in pochi minuti? Owen, vuoi un consiglio? Vai a dormire. Dopo 25 ore rischi di peggiorare la situazione, sempre, che già a riposo fai casini, figurarsi da stanco. Menomale che ha il buon senso di non fare irruzione durante il bacio di Teddy e Mark, anche se insomma, fa la cosa sbagliata e a pagarne le spese è la povera Cristina. Io voglio abbracciare questa povera donna. Lo so che tu non la sopporti, ma in questo contesto non puoi non avere empatia per lei. ç__ç
Io l'avevo detto che era meglio che andasse a dormire, comunque.
Ho amato anche l'ultima parte, quella tra Derek e Mark in cui Mark racconta del suo appuntamento con Teddy e spiega anche il suo punto di vista, la serietà delle sue intenzioni e il fatto che non ha pensato a Lexie nemmeno per un istante, che è stato bene. Derek ne è impressionato e giustamente, da uomo saggio qual è, decide di tirare le somme tra un mese perché adesso c'è tutta l'infatuazione di mezzo. Ho adorato il modo in cui Derek ha protetto Richard e il suo segreto, mi piace un sacco il loro rapporto.
Complimenti per un altro capitolo super interessante!
Un abbraccio,
Sev

Recensore Master
23/09/23, ore 17:19

Finalmente sono riuscita a passare, ti giuro non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Io non so più che pensare! Da una parte ho davvero odiato Cristina, è così arrogante e supponente e odiosa! E ora ha fatto anche una scommessa con Avery sulla pelle di un'altra persona, non si fa. E direi che il suo disastroso appuntamento con Owen ben le sta (a proposito ma che gli era successo a lui?) ma poi sono buona e un pochino mi ha fatto tenerezza. Certo peggio di così non poteva andare e Owen poteva sforzarsi un minimo. Dall'altra parte sono una valle di lacrime e in un brodo di giuggiole perchè l'appuntamento tra Teddy e Mark è andato benissimo e tu sei stata così brava che alla fine mi sono emozionata anche io...ma io sono team Owen mannaggia. E però Mark e Teddy sono troppo carini ...

Recensore Veterano
22/09/23, ore 20:16

Ciao! Finalmente riesco a passare anche dal terzo capitolo, e ammetto che dopo la nostra conversazione la curiosità di continuare questa storia è aumentata ancora di più (non vedo l’ora di superare il quarto capitolo e poterti dire quale ship preferisco xD)
Ma iniziamo con calma. Già il fatto che il capitolo si apra con Teddy che definisce il primo giorno a Seattle come meraviglioso per averlo trascorso con Owen mi fa una tenerezza senza fine (e un’immensa voglia di urlare a Teddy e Owen di aprire gli occhi e di accorgersi dei sentimenti reciproci… vi pregoooo, non fatemi soffrire così! Anche perché probabilmente chiunque li abbia visti insieme quel giorno lo ha capitolo, insomma, lo sanno tutti tranne loro xD). E poi quando sapeva alla perfezione che caffè prendere per Owen… niente, io quando ci sono questi particolari non posso che shippare. E tanto.
Se non che ovviamente, gli intoppi e i guai sembrano sempre dietro l’angolo, e anche gli sguardi indesiderati…
Ho apprezzato tantissimo la reazione di Teddy alle attenzioni indesiderate di Mark, ben in linea con il carattere forte e sicuro che possiede, dopo tutto quello che ha visto, non sarà di sicuro un dottore un po’ troppo interessato al suo seno e troppo poco a quello che ha da dire… mi è salito il nervoso ad ogni pensiero che Mark faceva, segno che con la tua scrittura sei riuscita anche in questo capitolo ad immergermi nella storia!
E ora che dire se non che la curiosità è ancora molta, anche se per ora il mio cuore appartiene solo alla ship Owen/Teddy xD
Al prossimo capitolo!

Recensore Veterano
10/09/23, ore 20:52

Ciao! Ed eccoci al secondo capitolo, e già dalle prime righe confermo tutte le sensazioni provate durante la lettura del primo: il tuo stile di scrittura è veramente bello e shippo già con tutto il cuore Teddy e Owen.
La loro prima interazione all’aeroporto è stata una fonte di immensa gioia non solo per Owen ma anche per la sottoscritta, e considerando che non ho mai seguito la serie e ho conosciuto i personaggi solo nel tuo primo capitolo, questo ti può fare immaginare quanto sei stata brava nel presentarli in così poco spazio da farmi già affezionare a loro. E farmi sperare che si accorgano della reciprocità dei loro sentimenti il prima possibile, anche se immagino che, giustamente, ci vorrà ancora diverso tempo prima che ciò accada (e ho paura a sapere che cosa potrebbe accadere nel frattempo)
E un assaggio lo vediamo già proprio in questa prima parte, con l’attacco di panico di Owen, dovuto al suo PTSD, che dimostra ancora una volta come la loro storia non sia affatto semplice, e già incorniciata da più tragedie di quanto umanamente sopportabile.
Ed arriviamo all’altro personaggio centrale di questo capitolo: Cristina. E diciamolo, dalle sue azioni e i suoi pensieri descritti in questa parte non ne esce come una persona particolarmente amorevole… alias, già non la sopporto xD di solito cerco sempre di astenermi dal giudizio durante i primi capitoli, pensando che ad ognuno di loro occorra diverso tempo per farsi conoscere dai lettori, ma per ora non ho dubbi, sembra arrogante e fin troppo sicura di sè, con un carattere sì, forte e deciso, ma pronto a distruggere tutto quello che si frappone tra lei e il suo obiettivo (come dimostrato dai suoi pensieri sugli insegnanti che ha avuto),e questo mi fa temere che Teddy dovrà dimostrare tutto il suo valore e la sua professionalità se non vorrà fare la stessa fine.
Mi complimento ancora per il tuo stile di scrittura, così professionale e alla stesso tempo intrigante, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche se, ripeto, ho già paura xD
Alla prossima!
Un abbraccio!

Recensore Veterano
29/08/23, ore 14:10
Cap. 1:

Ciao! Ed eccomi di nuovo per lo scambio, questa volta senza lasciarmi distrarre da Tony e Pepper xD

Vorrei iniziare con una precisazione: non sono molto esperta di questa serie, ammetto che per quante volte io abbia detto ‘Dovrei proprio iniziarlo’ non sono mai riuscita a farlo davvero e cosí mi sono sempre limitata a sentire tutti che ne parlavano e vederne alcuni spezzoni su YouTube.
La mia ignoranza al riguardo però non mi ha impedito di comprendere ed apprezzare questo primo capitolo grazie alla tua capacità di descrivere personaggi e situazioni anche a chi come me non è molto esperto del campo.
Le tue descrizioni sono ricche ma non sono mai noiose, facilitate da uno stile di scrittura scorrevole e ben articolato che mantiene viva l’attenzione e anzi fa nascere la curiosità di sapere di più di questi personaggi e della storia che sono stati costretti a vivere.
Questi stessi personaggi che nonostante questo sia solo il primo capitolo, sei riuscita a far conoscere perfettamente, facendo già intendere i loro sentimenti e cosa li motiva (e ho già iniziato a shippare Teddy e Owen, così simili per le esperienze che hanno dovuto affrontare e per i sentimenti che provano e che spero troveranno il coraggio e il momento giusto per ammettere).

Inoltre volevo farti i miei complimenti per la precisione dei dettagli medici del racconto. Non so se magari hai studiato Medicina, ma descrivere interventi utilizzando termini tecnici non è mai semplice e soprattutto serve tanta ricerca e studio per sapere di cosa si sta parlando, e in questo capitolo si capisce perfettamente che hai studiato per scriverlo nella maniera più giusta e professionale possibile e non stai solo scrivendo dei termini o esami medici a caso, e questo ha reso immensamente più bella e coinvolgente la lettura!

Mi sono già affezionata ai personaggi che mi hai descritto… Ecco una cosa che conosco bene di questo telefilm nonostante io non ne abbia mai visto un episodio intero: che la disgrazia è sempre dietro all’angolo. Ecco, spero che qui non sia lo stesso, il mio cuoricino non potrebbe reggerlo xD

Alla prossima!
Emma Speranza

Recensore Master
20/08/23, ore 13:33

Ciao Veronica,
eccomi qua ad approfittare del caldo, del ciclo e della domenica per passare a sorpresa da te con questo capitolo in cui finalmente assistiamo all'uscita di Teddy e Mark e tu sai quanto io abbia atteso questo capitolo! *^*
Anche qui abbiamo un parallelismo tra il disastroso appuntamento di Cristina e Owen e quello splendido di Mark e Teddy. Cristina in questo capitolo mi fa una tenerezza assurda: per amore rinuncia a un intervento lasciandolo a Jackson, quanto si pentirà di quella scelta? Come un'adolescente che va al ballo si fa sistemare i capelli prima dell'appuntamento, si prepara, si fa carina per cercare di far colpo su Owen e cosa succede? Lui la porta in pizzeria, ben sapendo che lei non ama la pizza, ma cerca di fare comunque del suo meglio. Si sforza di fare conversazione, di interessarsi a lui, ma lui nemmeno sembra sapere perché si trova lì e non si sforza nemmeno. Anzi, quando provano a scambiarsi un po' di pizza, finisce per sporcarsi e lei si prende male. Insomma, tra il nervosismo di lei e l'assenza di lui non so chi è messo peggio. Anzi, lo so, Owen che è proprio IMPERDONABILE. La scena in cui lui fugge praticamente dal locale e lei fatica a stargli dietro e inciampa sui tacchi proprio è l'emblema di quanto Cristina non sia per niente in sé. La Cristina che conosciamo avrebbe rimesso a posto questo maleducato, cafone, insensibile, invece lei è così disperatamente persa per lui da sorvolare tutto. Vorrei scuotere Cristina e dirle di tornare in sé e menare Owen (strano, eh?) che coglie l'occasione della caduta di Cristina per liberarsi di lei e riaccompagnarla a casa.

Al contrario, l'appuntamento di Teddy e Mark è MERAVIGLIOSO. Non solo Mark è un gentiluomo (impara Owen), la porta in un bel locale (prendi appunti, Owen), FA CONVERSAZIONE (non ci vuole molto, Owen) e grazie a un po' di impegno riesce persino a scalfire la corazza di Teddy (capito, Owen?) che arriva a sentire persino una specie di farfalle nello stomaco. E io vado in brodo di giuggiole! xD Mark che si ferma, poi, è la dimostrazione che vuole fare le cose con calma, che lei non è come le altre (quelle che si porta a letto per noia/divertimento), che potrebbe esserci qualcosa di più.
E poi, i fiori, il ristorante, le attenzioni (capito come si fa, Owen? Razza di zuccone che non sei altro! è_é)
E poi il bacio della buona notte, perfetto. <3 IO SONO MORTA QUANDO HO LETTO E SONO RIMORTA NEL RECENSIRTI IL CAPITOLO. *^* Quanto sono belli loro due? MERAVIGLIOSI. E poi, lui che le sussurra che è meravigliosa... Teddy, finalmente, sente un po' di felicità e ci sta tutta dopo tutto il casino che ha fatto lo zuccone (d'ora in poi, Owen sarà lo zuccone, anche se potrebbero aggiungersi altri simpatici appellativi nel corso del tempo xD)
E vogliamo parlare di come Teddy conclude la serata pensando a Mark? *^* IO MUOIO. Anche da queste cose si vede quanto Mark abbia giocato benissimo le sue carte in una partita tutt'altro che scontata, mentre Owen abbia perso una partita già vinta a tavolino. PESSIMO (Owen, ovvio).
Va beh, la smetto di infierire contro Owen e ti mando un saluto, in attesa del prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Sev

Recensore Master
14/08/23, ore 19:39

Ciao Veronica!

Eccomi finalmente giunta in un capitolo molto Meredith-centrico che però ha sempre come perno loro, Mark e Teddy. Tutti i personaggi li hanno osservati – ma sarebbe più giusto dire spiati – tutti hanno notato i tentativi andati a vuoto di Sloane e tutti ne hanno parlato. Li ha visti Derek, li ha visti Meredith e così anche Lexie. Lexie, già. Parto da lei perché non si dovrebbe proprio stupire del fatto che Mark l’abbia lasciata. Ci sono delle domande che sono dei punti di svolta in una relazione, in cui se si risponde sì si va avanti, se si risponde no (e non c’è alcun motivo economico o un altro impedimento di forza maggiore a impedirlo), la relazione finisce. Queste tre domande sono andiamo a convivere, sposiamoci e facciamo un figlio. Se uno è pronto e l’altro no la rottura ci sta. Dunque, se Mark era disposto ad alzare il livello della relazione e Lexie no ha fatto bene a mollarla, dato che non erano sulla stessa lunghezza d’onda.

Meredith parafulmine dell’ospedale e confidente di tutti, ma anche e soprattutto supporter di Derek mi è piaciuto molto, perché l’ho trovata molto ic con la sua volontà di tenere insieme tutti i pezzi – alla fine non lo seguo da un po’, ma qualcosa ricordo ancora! Anche Derek mi è molto piaciuto, con la sua introspezione circa il difficile casino in cui si trova a causa del contrasto col suo mentore. Ragiona come un uomo di scienza – e qui ci riallacciamo anche al test di paternità alla fine del capitolo, che rende bene come questi uomini abbiano bisogno di dati, prove, numeri e risultati anche solo prima di provare ad affrontare un fulmine a ciel sereno come una figlia così sicura delle proprie origini. Mi fa strano non aver detto nulla di Teddy, ma è interessante vederla attraverso gli occhi degli altri e avere una percezione del lato “da comare” dell’ospedale, aspetto esacerbato dal dover trascorrere buona parte della vita sempre insieme, con turni infiniti ecc. A questo punto la domanda è: riuscirò a passare prima di Natale e Sloan è diventato davvero papà?? Ai posteri l’ardua sentenza!
Un abbraccio e buon Ferragosto :)
Shilyss

Recensore Master
10/08/23, ore 19:57

Eccoli qui i famosi appuntamenti! E dove uno non sembra essere andato per niente bene, l'altro invece è andato anche fin troppo.
Che dire qui, Mark si è comportato strabene, gentile, galante e romantico. Ci sa fare ormai e Teddy ne è rimasta conquistata, tanto da iniziare perfino a pensare un futuro con lui. La cena è stata impeccabile e tra i due sembra essere scoppiata una bella alchimia, sono curiosa di vedere come andrà avanti questa relazione (e chissà come la prenderà Owen👀).
Per quanto ancora lo shippi con Teddy, Mark sta dando il meglio di sé e si è fatto ricredere.
E c'è anche da dire che, in questo momento almeno, lui sa quel che vuole e sta agendo di conseguenza.
Cosa che al momento Owen non fa, anzi, sta combinando un pasticcio dietro l'altro.
E sai che alla fine qui mi è anche dispiaciuto per Cristina? Okay continua a non starmi granché simpatica, ma al tempo stesso mi fa anche pena. Si crea mille scuse in testa sul perché l'appuntamento non sia andato bene, dando la colpa a fattori esterni, quando è palese che Owen non sia interessato a lei in quel senso.
Spero davvero che lui si dia una svegliata, non solo per Teddy, ma a questo punto anche per Cristina, perché illuderla in quel modo non mi pare corretto.
Ma sai che per un secondo, quando vedevo che continuava a guardare l'orologio, ho pensato che in realtà stesse aspettando Teddy e Mark (boh magari avevano cambiato piani per andare a mangiare e lui l'aveva scoperto).
Oddio per fortuna che alla fine non è successo così, sai il cringe 🤣
Il rapporto tra lui e Teddy è già fin troppo teso così.
Comunque sia, è andato all'appuntamento con l'entusiasmo sotto terra, e devo dire che qui Cristina mi ha fatto sorridere. Perché almeno lei si è impegnata per far andare bene la serata, ma lui aveva proprio innalzato un muro. Probabilmente in quel momento stava pensando a tutt'altro (tipo a Teddy e Mark), ma così non ci si comporta.
Non posso difenderlo in questo caso, mi spiace xD
Anche perché, visto che Cristina non ha colto i segnali, probabilmente chiederà una seconda uscita. Non so, ho questa brutta sensazione che Owen la usi come rimpiazzo non appena scoprirà del bacio tra Teddy e Mark.
Speriamo rinsavisca!
Anche il pezzo iniziale con Jackson mi ha incuriosita e so che probabilmente causerà ancora più danni, ma non vedo l'ora di vedere come reagirà Teddy quando avrà occasione di parlargli xD
Cristina è un genio del male. Crea zizzania anche quando non n'è bisogno.
Cioè rendiamoci conto che stanno corteggiando tutti Tranne, tranne il vero interesse.
Anche se ora sembra che Mark si sia guadagnato un posto papabile nel cuore di Teddy, chissà come si evolverà la cosa.
A presto <3