Philofobia
di Jean Valjean

15/09/23, ore 19:04

Uh come capisco Arianna, il giro per il centro evitando le vetrine per non innamorarsi di qualcosa che poi devi lasciare dov'è, in vetrina!!
Vorrei non capirla, giuro! Invece la capisco 😥

mi piace il modo in cui sono usciti, la cena, la passeggiata, quell'intimità sotto pelle, invece mi piace meno il fatto che tirino fuori spesso il loro passato (lui l'attraversare la via e lei i regali e la creatività degli uomini)

La mano sinistra di Arianna si bloccava in preda ai crampi? Deve averla usato molto... per segare un grosso ciocco? 😂🤣🤣🤣😅

Sebastiano che descrive Paola, oddio... sembrava stesse parlando di una collega, non della donna che ha nel letto.

Diego... attendo il treno che lo investe, o che cada un pianoforte dal quinto piano o che non veda un tombino aperto o che sia vittima di un corto circuito o... va beh, hai capito no?

****

Ciao cara, no coi cani ben addestrati ed educati nulla è eccessivo.
Gli animali sono capaci di comunicare molto meglio di noi che abbiamo il dono della parola.

A presto!!

31/08/23, ore 15:29

Buongiorno!
I momenti hot dei due protagonisti sono sempre intensi e comprensibilissimi da parte di entrambi!
Diego vile 🤬🤬, me lo immagino pronto a scattare la foto incriminata e sollevare un polverone scomodo. Peccato Orso lo abbia avvisato, prima di prenderlo, dandogli così modo di scappare. Raul avrebbe dovuto ascoltare il suo sesto senso, mannaggia. Ma posso capirlo, nn si aspettava di essere seguito, aveva in testa altri pensieri, ma so già che si dannerà per certe leggerezze.
Anche l'uscita al locale...Troppo pubblico
(In realtà, se ci pensi, i vip fanno una vita da reclusi, sotto certi aspetti. Non sono liberi di andare da nessuna parte senza determinate accortezze. Magari escono con abito goffi, occhialoni e capigliature scomposte per non essere riconosciuti, oppure sono scordati da guardie del corpo, soprattutto qnd sono in auge) per qll uscita spero non abbiano addosso troppi occhi indiscreti 😵

Scusa il ritardo, come ti dicevo è tornato lui e sono stata un po' occupata😘
Sono arrivata oggi al villaggio, domani o dopo "capiterò" a Le Castella ❤️ se ti fischiano le orecchie, è colpa mia.
A presto

13/08/23, ore 21:47

Mi piace che si scoprano gelosi, in un modo o nell'altro temevo se lo celassero.
Alla fine, però, quando ho letto "lui non desiderava altre ragazze, non in quel momento" ho storto il naso.
Pensavo si fosse innamorato, stavolta, che non fosse solo invaghito di una bella ragazza. Ecco ora sono in subbuglio... Chi farà l'errore? Perché uno dei due lo farà!😵

Veronica... Mi pare che le interessi un po' troppo il pensiero di Sebastiano, tanto da fare la spavalda e poi spegnere il telefono. Non me la racconta giusta. 🤔

Diego è finito in mezzo alla rissa vero? Gli hanno spaccato il muso? Incrocio le dita.

Aspetto il prossimo sperando di leggere solo cose belle, magari di Orso, il personaggio preferito 😜
A presto!!!

06/08/23, ore 09:19

Arianna e Raul sono due criceti ormai.
Sono in quella fase in cui il sesso è imperativo, tutto il resto viene dopo.
Non mi stupirei se contravvenisse alla negazione del sesso prepartita.
La scena è stata descritta bene, intensa e coinvolgente, le emozioni di lui soprattutto erano in prima linea.
Mi piacerebbe più entrare nella testa di lei, mentre si gode questa nuova relazione, magari chiedendosi di qnt ha rinunciato in passato seguendo le sue regole.

Veronica non so, non la inquadro, non mi è nemmeno molto chiaro se prova attrazione per Raul e si limita per etica.
Hai mai pensato di fare un'intro parlando del passato degli altri personaggi?
Il modo di vedere le cose, cosa ha spinto quel personaggio a scegliere quel lavoro, come imposta le sue relazioni.
Credo che in un modo o nell'altro, con più o meno regole, siamo un po' tutti come Arianna. Con regole imposte più o meno coscienti.
Sebastiano e quello slancio mi lasciano intendere che ha a cuore Veronica ma che in qualche modo non la considera. Perché lavorano nello stesso ambiente? O forse è il modo di essere della ragazza che lo tiene a distanza?
Lei che fa MMA e lui che insinua che la gente che frequenta non è "bene"
Hanno un passato tra loro?

La mia mente vola, scusa, ma credo tu abbia un po' inteso come sono fatta, sia coi miei commenti che con qll che scrivo.

28/07/23, ore 22:01

Oh santa Paletta
"Si girò a pancia in giù sul letto, piegando appena una gamba, e continuò a guardare il ragazzo vestirsi. Innumerevoli donne avevano usufruito di quel corpo, ne era sicura tanto quanto che lei non sarebbe stata l'ultima."
Leggerai una frase del genere in un Mio capitolo futuro 😱😱😱
Certo che noi donne siamo sì diverse ma spesso ci facciamo le stesse paranoie!!!
Siamo incapaci di goderci i bei momenti, gli uomini in questi casi sono più semplici. Noi ci godiamo l'attimo poi il cervello riprende il dominio e iniziano i "se" e i "ma"

Sono stati due criceti, instancabili, lui soprattutto! Mi è piaciuto quel momento lei sopra, il piacere personale di farlo venire e godersi il suo piacere fisico trascurando il proprio. Credo sia un momento molto importante per una coppia, quando il piacere dell'altro è più importante del proprio.

Ma Gabriele e il passato di Arianna? Ma... Se non ricordo male lei dovrebbe scendere o no? E Raul scoprirà del bel calabrese?

Hai scritto una cosa sulla carne cattiva.. Che credo sia dialettale delle tue parti.
(Recensione modificata il 28/07/2023 - 10:09 pm) che cosa si intende?
(Recensione modificata il 28/07/2023 - 10:09 pm)

25/07/23, ore 15:11

Hanno fatto tutto e subito, tirarla per le lunghe, magari parlandone ancora avrebbe reso tutto più difficile. Invece hanno saltato la parte delle chiacchiere e si sono tuffati a capofitto nella soddisfazione del sesso. Nemmeno i preliminari! Che poi ... Si posso sempre fare dopo, no?

Bello, inteso e caldo
Ho adorato anche il momento Orso/Raul anche loro si stanno conoscendo 💗

25/07/23, ore 13:09

Buongiorno!
In ritardo, ma eccomi!
Un capitolo che sa di freschezza, come quando fai il cambio dell'armadio e ritrovi quella maglietta che ti piaceva da pazzi ma che non trovavi più da tanto tempo.
Arianna si sentirà confusa e impacciata a tornare a come era prima, alla normale vita di una ragazza che vuole conoscere un ragazzo, vivere tutte le emozioni che la frequentazione assidua riesce a regalare. E Raul sa in che cosa si sta imbarcando? Ha ben chiaro che non può trattare Arianna come ha sempre trattato le altre conquiste?
Ha preso in considerazione che se l'euforia passa non può semplicemente metterla da parte? Arianna è molto più fragile in questo momento.

Diego spero abbia un incidente mortale sulla strada di casa o che scivoli nella doccia o che gli rubino la macchina fotografica proprio sotto casa.
So già che metterà in crisi tutto!!!

Vorrei proprio leggere di un siparietto tra Raul e Orso: immagino il giocatore che parla con il cane come fosse una persona e gli fa domande su Arianna e chiede consiglio.

Corro a leggere il prossimo 💞

17/07/23, ore 12:38

Bellissimo Orso il cane, già mi sono affezionato a questa piccola bestiolina. Menomale che Arianna ha scelto lui nel canile, invece degli altri, si vede che aveva bisogno di tanto amore, che sicuramente la protagonista gli darà. Interessante l'incontro tra Raul e Arianna, egli sembra essere una persona a modo, e non troppo presuntuoso. Ma vedremo come andrà finire!,

AP.

17/07/23, ore 12:24

Ciao, cara, sono passato sul tuo profilo e mi sono accorto solo ora di questo racconto, e subito sono corso a leggere per recuperare. Hai reso molto bene l'interazione tra Simone e Arianna, mettendo in risalto i loro caratteri. Simone effettivamente si è comportato da strunz all'ennesimo livello, menomale che Arianna è una ragazza con le palle e lo ha sbattuto fuori, chiudendo questo rapporto che secondo me le avrebbe fatto solo male a lungo andare.

Sono molto curioso di leggere i prossimi capitoli!

AP.

27/06/23, ore 10:55

Ah! L'intimità e la potenza del dormire insieme! Alcuni pensano sia una perdita di tempo o peggio rendere noto alla persona di non provare interesse, quando, invece è come una dichiarazione di fiducia. "Sto così bene con te da dormire serena senza preoccupazioni"
Non è una cosa splendida?
Trovare qualcuno di cui ci si fida al punto da abbassare la guardia e rilassarsi, chiudere gli occhi e staccare la spina.
Senza pensare a nulla di negativo, agli occhi a fessura del risveglio del giorno dopo, agli sbadigli e agli stiracchiamenti.
È meraviglioso ed è qualcosa che servirà tantissimo ad Arianna.
Poi chissà se nella notte cercherà il bel giocatore....
Diego è da lapidare, ora se ne starà appollaiato tt la notte in attesa di fotografare Arianna che se ne va da casa di Raul e monterà un castello, oddio!!!

26/06/23, ore 18:02

Arianna è auto-distruttiva
Ha fatto del sesso stratosferico e ha avuto anche il coraggio di stare male????
E comportarsi come fosse cosa normale, dopo?
L'amica la faranno Santa, che va a controllare dopo che per tt il gg lei non risponde.
Credo che l'ultimatum sia stato la cosa migliore, e credo davvero che Alessandra lo abbia fatto più per il suo bene mentale che quello fisico di Arianna.
Alcune persone, qnd non riesci ad aiutarle meglio allontanarle per non finire di ridursi a pezzi.
Ora attendo l incontro tra Ari e Raul e voglio vedere cosa gli racconta lei e come reagisce lui. Attendo sempre le foto di Diego....🥺

Sempre sul filo mi lasci!!!
Attendo il prossimo 💞

14/06/23, ore 23:30

Eccomi
Scusa il ritardo!
"vide solamente l'arrogante membro eretto che le si stagliava contro. Le si riempì la bocca di saliva e fu costretta a deglutire"
In poche parole hai descritto come una donna reagisce qnd vede qlcs che le piace. Un insieme di istinti affiorano prepotenti.

Hai descritto perfettamente tutto, l'amplesso prolungato e le sensazioni.
Sei stata molto chiara nell'ultima parte, quando lei lo manda via, si percepisce il suo malessere nonostante tutto.
Quanto le pesa mandarlo via ma anche quante ne sente la necessità. Una guerra interiore non da poco.
Alla fine mi aspettavo lei corresse in bagno a vomitare e magari piangere, cedendo in solitaria alla debolezza, ma giusto per un attimo, prima di darsi della scema e riprendere il controllo. Per così dire.
Lui wow è l'amante che una deve provare almeno una volta nella vita. Purtroppo mi ritrovo nei suoi pensieri: perché non tutti gli uomini sono capaci di scopare in quel modo?
Adoro il fatto che sia uno che si gode la sua donna assaporandola e non il contrario, come spesso accade. E che dire dell'autocontrollo e la resistenza? Lui voto 10. Lei 6 e mezzo. In fondo si è lasciata scopare, non lo ha scopato... Potresti suggerirglielo? Farle presente che ci doveva essere un secondo tempo per assaporarlo per bene anche lei?

Alla fine ha vinto lei, hanno fatto sesso e tanti saluti. Lei è stata davvero spregevole alla fine. Nemmeno un momento di calma dopo, appena finito si è liberata del giocattolo usato.
Non mi stupirei se lui si facesse beccare subito con un altra come a renderle il favore... Anche se... Quelle foto del giornalista.. chissà!

Comunque sentiti libera di macinare altre zozzerie, sono sempre ben accette!!

PS. Evidenzio qlc errorino degno di nota:
"Due paia di braccia in più sbucavano dai suoi fianchi", quindi 4 braccia in più? La dea Kali? 🤭🤭🤭🤭 Ovvio che qualcosa non gli quadrava!!! 😂😂😂😂
"Infilò le braccia dietro alle sue palle" ehm... Ci siamo capite no? 🤭

Aspetto il prossimo
Un abbraccio 😘

15/05/23, ore 14:50

Quanta verità quando scrivi che lei è la peggior nemica di se stessa.
Quando reagiamo peggio, al peggio del dolore e la delusione che le persone ci rivolgono, e non ci rendiamo conto che facciamo male solo a noi stessi.

Arianna ha chiuso fuori i sentimenti, non si concede all'amore e questo la logora dentro senza che lei se ne accorga. Vede qualcosa che non va, i problemi di stomaco, ma li imputa ad altro: allo stress, al nervoso, senza scavare più a fondo.
L'amica ovviamente vede ma non ha modo di aprirle gli occhi, perchè chi non vuole vedere non vedrà mai se non si decide a guardare sul serio.
Pone una toppa al logorio, concedendosi sesso anonimo, perchè diciamocelo, una notte e via non lascia niente, nemmeno il ricordo, se non vago: "chi? a.. quello della discoteca sul lago? cavolo non ricordo nemmeno il nome" e poi ti fermi a pensare a lui e non ricordi nemmeno il colore degli occhi. Però aveva un bel sorriso e lo rivedi mentre ti ballava appiccicato, si aveva un bel sorriso e un bel pacco duro. Ma di quello hai un vago ricordo e non ricordi nemmeno bene se ti ha presa con le spalle al muro o se era quello sul divanetto. Quando è stato? Era estate?

Poteva gettarsi in relazioni senza impegno, quelle di un mese o due, senza appuntamenti fissi. Tipo uno scopamico momentaneo.
Ma con Raul ha osato: la sfida credo fosse più per quello che lui è, un giocatore famoso, uno che le donne bramano. Forse si è sentita importante quando lui gli ha messo gli occhi addosso e conoscendo il genere, quello che colleziona storie, ha tentato di dargli picche, cercando di finirci a letto per poi metterlo alla porta.
Percepisco un gioco di potere, ma le cose sono andate diversamente.

Che lui corra da lei... la dice lunga.
Non oso immaginare la reazione di Arianna al "tradimento" dell'amica.
Seppur a fin di bene, per come vede le cose e la sua vita Arianna, Alessandra le ha tirato un tiro mancino, intromettendosi e chiamando Raul come rinforzo.

Ora mi chiedo se Raul arriverà in tempo o la beccherà mentre gioca per sedurre Luca. E il giornalista? Immagino i titoli sui giornali e Arianna come reagirà?

Suspense tra le righe, amicizia e testardaggine, sono gli aggettivi che userei per descrivere questo capitolo.
Attendo il prossimo

ehm... Ciro non ti solletica di scrivere qualcosa?
(Recensione modificata il 15/05/2023 - 02:50 pm)

09/05/23, ore 21:34

Ciao! In questo capitolo è tutto un po' più chiaro.
Sembra che si siano invertiti i ruoli: lui pare più interessato a creare qualcosa (magari anche solo una frequentazione, non una storia di spessore) ma Arianna sembra una collezionista di avventure, cosa che in genere viene imputata agli uomini.
Che si piacciono è palese, sono attratti, ma è una cosa molto fisica. Per questa sera insieme avevano fatto progetti ben delineati, cosa che in genere non si fa.
Ok, si può desiderare che accada questo o quello ma non si va come un treno verso solo quella metà.

Tu chiedi se sono incazzata con Arianna? In realtà no. Perché lei è stata quella più limpida tra i due, lui l'ha un po' presa in giro (anche se in fin dei conti lui l'ha fatta godere e lui è rimasto con il palo intrappolato) ma, sì l'ha presa in giro. Ed è stato anche snervante il suo insistere sul sabato sera.
Lui non accetta che lei se lo voglia godere solo una notte e che non voglia legami e tenta di farle cambiare idea puntando sull'attrazione, ma dopo stanotte, dopo che l'ha rifiutata in modo così plateale, non so se una come lei sia disposta a dargli una seconda possibilità.
Sabato sera potrebbe vendicarsi, rimorchiando qualcuno. Magari proprio sotto gli occhi del giocatore. (Ebbene sì, me lo immagino che cerca sui social qualche dritta tra gli amici di lei e pensa di farle una sorpresa al locale)....
Ora vorrei leggere lui che torna a casa con l'odore di lei sulle dita e va in tilt....

Capitolo inteso, per nulla prolisso e hai fatto bene a metterlo tutto, anche se lunghissimo. La tensione sessuale presente ogni secondo, da quando gli apre la porta a quanto lui la rifiuta
Le descrizioni hot, splendide, dettagliate ma mai volgari.
Le emozioni erano lì con me, parola dopo parola.
Complimenti!!!

Potrei avere solo un consiglio: non saltare da lui a lei con così tanta velocità. Mentre leggevo ho avuto difficoltà ad immedesimarmi nei personaggi perché ad ogni punto a capo era un cambio di punto di vista (scusa il gioco di parole)
Ora solo lui che le affonda le dita. Ora sono lei che geme e inarca la schiena. Ora sono lui che sente il pene dolergli. Ora sono lei che non vede l'ora di liberarlo dei pantaloni.
Questi cambi improvvisi erano come degli stop emozionali, non so se riesco a farmi capire🤔
A presto 😘

06/05/23, ore 16:57

ciao cara, eccomi!
la parte in corsivo, il ricordo di quella chiamata, sprizza di sentimento e desiderio.
Il desiderio è chiaro e nessuno di loro lo cela, ma anche il sentimento è lì ma lo ignorano (il mancarsi, a mio avviso, è sentimento)
La telefonata stava mandando in ebollizione anche me 🙈🙈🙈🙈

mmm.... vorrei vederli insieme ma al contempo vorrei non si incontrassero mai...
temo che giovedì lui non riuscirà nell'intento di sfuggire, si vogliono troppo.
Ma è anche vero che secondo me nemmeno lei riuscirà a farsi bastare solo una volta🤔

il pensiero di Gabriele mi infastidisce... spero si sia accasato e che non interferisca...

complimenti, sei riuscita in tutti i tuoi intenti, ora fremo!!
al prossimo

Ps per un piacere di lettura scorrevole, potresti sostituire uno dei due "scaturì" ad inizio capitolo? 😘