Philofobia
di Jean Valjean

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/23, ore 15:42

Oddio! un capitolo a step!!
dunque...
la prima parte mi è famigliare, quante volte è capitato di fare qualcosa, fantasticarci per un pò, poi cambiare prospettiva e... cadere dalle nuvole!
Bello vedere uno scenario molto simile per i due, la ricerca di amici con cui parlare e i discorsi simili ma opposti!!😅

Già nella vita "normale" si cerca di non mostrarsi troppo per non dare adito a voci di corridoio, non so immaginare come sia la vita di uno conosciuto...
Forse il non vedersi per un pò fa bene a lui, soprattutto, e alla sua idea dell'andarci piano. Il sesso telefonico... molto bello se si sa come farlo.

Vado a leggere il prossimo, curiosissima

03/04/23, ore 22:31

Ohhh, si sono baciati 🥰🥰🥰❤️
Finalmente e in un momento del tutto inaspettato.
Orso ha fatto da Cupido anche se per poco non staccava una gamba a Raul (speriamo non mirasse a quella al centro 🤭🤭)

Cmq tra i due è aria elettrica. Basta uno sguardo e sono palpitazioni, un tocco e i desideri diventano incendi.

Adoro Orso che reagisce alla presa inaspettata su Arianna, anche se ha già visto Raul e lo aveva probabilmente catalogato nei buoni, non ha esitato ed è scattato.

Attendo il prossimo che spero non si faccia attendere come questo 🤣
A presto

16/02/23, ore 12:47

Ah, tra i due qll preso è lui e mi chiedo come sia possibile.
Nel senso, lei, sì, reagisce alla presenza di Raul ma si limita a restare in superficie, mentre qui si vede lui che coglie ogni sfumatura della ragazza,
Gli sguardi, le parole e l'atteggiamento duro con chi attacca 🐻, il rapporto intenso tra cane e ragazza.
Spero che il suo piano riesca a fare cadere quei limiti che si è imposta.

Esperienze con cani che portano a passeggio il proprio umano: ne ho avute stando da entrambe le parti.
Io con i miei due, sono stata ripresa per il guinzaglio lungo e il meticcio per la museruola (cane adottato da canile che se gli facevi booo si pisciava addosso 😣) e in altre occasioni ho ripreso io.
Purtroppo io penso che i cani di grossa taglia dovrebbero portare la museruola, per evitare che il cane reagisca ai comportamenti sbagliati degli altri, sia umani che animali.
Un cane tipo 🐻 può essere addestrato ma se spinto al limite o si sente in pericolo o pensa che il suo umano sia in pericolo, reagisce.
È successo una quindicina di anni fa, in un parco, rottweiler addenta un pincher. Dico addenta perché pareva proprio lo volesse mangiare.
Il padrone lo chiamava ma lui non mollava, qnd lo ha lasciato ovviamente era tardi e in più ha morso la mano del padrone del pincher quando questo si è avvicinato troppo al suo umano.
La colpa principale era del pincher ma poi sono passati al torto. Se avesse avuto la museruola non sarebbe successo nulla. Cmq alla fine, dopo una causa, il rottweiler è stato soppresso.
Tutto per una museruola.

21/01/23, ore 21:01

Ciao, eccomi!
Grande Raul! Speravo adottasse questa strategia, solo non sarà facile. Insomma l'attrazione è tanta e quando è così è difficile da gestire. Lui vuole conoscerla meglio, magari frequentarla senza finirci a letto, perché come ha detto lei, non c'è una seconda volta. Quindi lui propone una frequentazione? Ma sarà in grado di resistere? Se solo con una telefonata, nemmeno troppo hot, ha già dovuto provvedere da solo?
Resto in attesa di vedere cosa inventerai per questi due.

Solo una cosa, mi pare che tu divida i capitoli in base ai pov, sbaglio? Tipo la prima parte parlava di lui, dei suoi pensieri e di quello che ha fatto durante il gg; nella seconda parte mi pareva fosse dal punto di vista di Arianna, la sua giornata e i suoi pensieri, e qui si accoda la telefonata: che durante questa tu descriva entrambi ci sta, ma qnd questa si conclude dovremmo tornare in casa con lei, invece siamo in casa con lui.
Mi pare stoni, tutto qui.

Alla prossima e complimenti mi tieni in allerta e ora ancora di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

12/01/23, ore 23:00

Già dal titolo mi ha preso il magone: come si può "mai più" quando c'è quest'attrazione??

La parte della scogliera mi ha sconvolto: per uno come Simone ha avuto un pensiero del genere? Avrebbe dovuto provare solo pena per la sfortunata, con uno come quello non si può essere felici.
Gabriele, una boa nella tempesta, qualcosa che ti tiene a galla con ben poca stabilità e poi la contagia con quell'idea delle non relazioni😥😥

La reazione di Raul ci sta tutta: lui già sognava di conoscerla a più step, cominciando con una notte di fuoco, ma sapere che se questa fosse avvenuta, l'avrebbe persa, lo ha fermato.
Ora mi chiedo, la tampinerà per farla innamorare? O succederà qualcosa e poi non le permetterà di liberarsi di lui?

La tua Arianna è molto complicata, ha chiuso il suo cuore in un cassetto e lo ha chiuso a chiave. Davvero è convinta che così può stare bene? Io credo che sarà lei a cercare Raul, che quel bacio mancato e quella notte mancata, la tormenteranno tanto da volere di più...
resto in attesa

Lover

04/01/23, ore 22:35

Eccomi,
anche io sono stata impegnata con le renne e ora con la revisione delle scope, ma finalmente sono approdata qui.
Capitolo intenso, dettagliato e sfrigolante.
Il finale un pò acido... quel bacio mancato e poi quella cosa che gli deve dire, sono rimasta di sale.
Gli rivelerà che non è propensa alle relazioni?
E se è questo, lui come reagirà?
Aspetto il prossimo e mi faccio la mia idea, poi ti dirò se succederà quello che ho pensato.
A presto !!

05/12/22, ore 08:54

Molto intenso questo capitolo.
La prima parte, la partita, adrenalina pura, una telecronaca dettagliata che tiene sul filo del rasoio.
Bella anche la descrizione dei sentimenti di Giovanni, unico maschio escluso dalla goliardia femminile 🤭🤭
Il post partita molto sentito da entrambe le parti. La telefonata è stata un giocare con il fuoco da entrambi.
Gioco fatto con sussurri e sospiri in cui l'immaginazione e il desiderio fanno da padroni.
Sono felice che abbiano deciso di vedersi lo stesso, anche se nn so cosa aspettarmi. Arianna lo terrà sulle spine? O leggeremo un rating rosso Valentino?
Resto in attesa

Alla prossima
Lover🥰

18/11/22, ore 22:14

Io sono antisport di squadra , fatico a comprendere le regole di tutto ma alcune cose le so (...) ma la tua descrizione del momento della meta è stata molto chiara, così come l'esultanza di Arianna, legata all'azione e non prettamente al ragazzo.
Ho adorato il momento della minaccia con Orso, il cane che le obbedisce e fa tremare tutti!!
La chiamata del tipo, me l'aspettavo, avevo inteso avesse preso il numero dalla medaglietta del cane. Anche se al telefono, anche se lei non lo ammetterà mai, ho sentito tutta la tensione sessuale che serpeggiava tra i due.
Lui che fa un pò lo sbruffone, lei che cerca di minimizzare e poi quella sfida che lasciano tra loro, lei così sicura che lui non ne sarà capace, lui del contrario.

resto in attesa,
alla prossima
Lover

13/11/22, ore 22:45

Orso il cane corso!! Bel modo di trovargli un nome, nulla di più sentito.
Ho adorato anche la leccatina al ditino, ha riconosciuto la cucciola e l'ha salutata, così come ha riconosciuto la forza del giocatore di rugby e non era sulla difensiva.
Mi è piaciuto quando non gli ha dato il numero, anche se così si è resa, secondo me, solo più interessante agli occhi di Raul. Non è la solita sciacquetta che cede al primo sguardo.

13/11/22, ore 22:26

Ciao Cara,
il momento della lite l'ho sentito così mio: lui che si riferisce a casa mia ed è qll dei genitori, non la nostra, lui che non ha ancora portato nulla delle sue cose. Avrei voluto essere come la tua protagonista ed aprire gli occhi in quel momento e non anni dopo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]