Una nuova identità
di DarkFeiry

11/10/09, ore 20:53

Questo lieto fine ci sta a pennello!!!! Che bello che finalmente Ryo si sia dichiarato e abbia fatto capire a Kaori quanto in realtà lei sia indispensabile nella sua vita. Sei stata grandiosa, anche nel far combaciare la dichiarazione con il giorno di Natale. sono davvero contentissima!!!!!! Brava davvero!!!! ;) Spero di leggere presto una tua nuova storia! Baciottoli

08/10/09, ore 22:27

é un capitolo davvero emozionante!!!! Complimenti davvero!!!! Certo Ryo in passato si é comportato davvero male e posso capire il risentimento di Kaori, ma cavolo dagli almeno la possibilità di spiegarsi e di parlare... speriamo che Kaori abbia il coraggio di ascoltarlo e di perdonarlo! Comunque non vedo l'ora che continui!!! :) baciottoli!

05/10/09, ore 23:08

bel continuo............ryo ke rimane a fissare kaori .....bel coraggio ke avuto a baciarlo...ma lui scoprira ke kaori e unicol sn la stessa persona o pure la sfida e poi lo scopre.......spero ke posterai presto qst storia mi lascia con il fiato sospeso...........BRAVABRAVA

20/09/09, ore 23:36

BEL CAPITOLO questa storia diventa sempre piu affascinante....ryo ke va in america ,ma nn è ke sfidera unicol..o la vede è la riconosce....sayuri è un mito se fossi stata in lei lo avrei preso acalci....anke se spero nel lieto fine......spero ke posterai presto.............brava brava

14/09/09, ore 15:54

concordo con ily, ryo ancora non ha capito niente magari si svegliasse, vedremo come si evolverà il tutto.Un bacione grandissimo ciao

14/09/09, ore 01:14

Ryo ma non puoi fare 2+2?? È troppo faticoso per la tua testolina?? Mi sa di sì!
È unico quell'uomo! Comunque mi associo a Sayuri se la fa soffrire gli taglio le palle a Ryo!
Forza Kaori sei tutti noi! Fai vedere a quell'essere chi è che comanda! Sei tu la più forte. W Kao! u.u

11/09/09, ore 12:14

wow....wow ......ke bella storia ...già mi ha preso totalmente..............kaori finalmente si riprende una rivincita ,è diventa la sweeper numero 1.......ryo diventerà verde dall'invidia?la sfiderà? bellissima qst trama .........spero di leggere presto il continuo...brava....BRAVA

10/09/09, ore 14:56

La storia mi incuriosisce ed è abbastanza carina. Ho notato diversi errori di battitura, quindi ti pregherei di fare più attenzione; comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!!

09/09/09, ore 23:23

era l'ora che kaori si riprendesse la sua vita in mano, certo che ryo è proprio cretino quando ci si mette, chissà mai cosa succederà????? Un bacione grandissimo ciao e benvenuta

09/09/09, ore 23:16

ciao, la tua ficcy è molto carina. Mi piace! ^^
Però ti consiglierei di correggere qualche errore di battitura, il nome di Kaori (no Kaory) e di Andrew (no Andrw), in più per pubblicare su efp bisogna usare l'html, se non sai come fare puoi leggere la guida che trovi in alto, prima delle FAQ.
Per il resto sono curiosa di leggere il secondo capitolo!^_^