Obbligo o Verità
di barbyg90

28/11/09, ore 22:10

ottimo anche questo capitolo, però volevo vedere anche l'abito di edward!!!!

28/11/09, ore 21:50

yeee!!!! vai così eddy!! ke bello, la folletta aveva pianificato tutto...hihi grande! un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!!!

28/11/09, ore 21:44

bellissimo il vestito!anche il chappy mi è piaciuto.ahahah troppo bella la suoneria del cellulare!se ripenso alle apette che sculettano...ahahah^^ comunque uhh!quanti bacini bacetti che si sono scambiati!^^ che succederà al loro appuntamento?!ah...maledetta curiosità è___é posta presto.kiss

28/11/09, ore 18:22

* sguardo maligno ** Ora luminoso * uhuhuhuhuh...* risata sghignazzante *... bella scena quella del bagno, complimenti lupastro... * Continua a ridere e sghignazzare e si strozza con la Coca cola * vedi... ha ragione il medico... mettiamola da parte va... dicevamooo... alluraaa... che era Bells, alla fine, era scontato... cioè, io l'ho capito subito... o ti conosco troppo bene, o era scontato, o possiedo doti di veggente... a stò punto, valgono tutte e tre, direi... =P Alice ha una mente malefica e geniale... come solo una donna può avere... * meditabonda, cancella la frase, turbata dalla sua natura di gattina... * Lauren è proprio sotto, non c'è che dire... non si può vedere una che si "asuttada" per un ragazzo... mah... non vale nemmeno per eddy... fosse stato paul, la potevo pure capire... *ççç* cof cof... dicevo... ah si... bravo Lupastro, che ogni tanto attiva l'unico neurone che possiede e si mette a "sfornare" ( non come i gatti, eh... sforni cose diverse... x__x ) bei chappy... vado amo... un bacio...e muovi le chiappe ad aggiornare le altre!! * dubbiosa, cancella pure questa, visto che è dall'anno del MAI che non aggiorna regolarmente... *

28/11/09, ore 18:06

bello, bello, bello!!!
mi piace un sacco!!
bravissima

28/11/09, ore 17:21

nonononoooooooo dovete postare subitooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/11/09, ore 16:41

Bel capitolo e bel vestito di Bella!

28/11/09, ore 16:06

ahahahahahah che hanno combinato quei folli ahahhahah
io adoro Jazz!
E la madre di Lauren è divertentissima ahahah vuole saltare addosso al ragazzo con cui esce la figlia? ahahahah

28/11/09, ore 15:43

e dopo 1000 anni... ce l'abbiamo fattaaaa!!! XD tu a scrivere, e io a postare XD cmq a parte la fine, dove sono rimasta così O.O (mi è piaciuta però eh!!!) il resto è tropppppo :D hihihi povero eddinooo quella peste malefica della sorellaaa!! ora che scrivo il prox (perchè mi PRENOTO) devo raccontare tt qll che ha in mente XDXD hihihi vabbè... poi vedi :D ciaoo dadooo e complimentiii :D

27/11/09, ore 20:26

Cioè, VOI. SIETE. DEI. GENI. è qualcosa di fantastico sta FF bravi tutti<33

21/10/09, ore 17:11

strepitosi questa storia è stupenda bravissimi a presto con il prossimo

20/10/09, ore 19:31

hola! sono una nuova lettrice! mi piace troppo la tua storia..alice è fantastica...edward è un pò troppo curioso sulle reazione delle ragazze ma vabbè in fondo se uno ha fascino!!! chissà che è successo in bagno?^^bravissima!

19/10/09, ore 18:40

Ragazzi, I love both of you! Che capitolo meraviglioso! Wow, Bella così vendicativa mi piace da morire. Ora però sono troppo curiosa di leggere il momento nel bagno tra i due, il pigiama party, e ovviamente l'ultimo obbligoooooooo! Wowww, insomma piega fantastica!! Vi voglio bene

19/10/09, ore 13:06

muahahah grande aliceeeee!!!! pestifera ^__^' povero jazz, non sa ancora ke diventerà presto possesso della folletta ^^ non devo l'ora di leggere cosa combinerà alice XD certo ke eddy deve uscire solo con il meglio delle oche di forks...brr...lauren...bleah =( come si fa *sob* un bacione cara ciaooo!!! scrivi benissimo ^_______^

19/10/09, ore 02:24

Ciaoo!! ^^ L'ho trovata stamane ma.. -.- poi non ho avuto tempo di leggere quiiindi ora eccomi quii!!
Siete davvero fantastici non so come facciate ma wooow!
Quindi è deciso, Bella è il terzo appuntamento.. meno male xD
Si è fatta male e Ed la soccorre, bene bene.. peccato non ci sia la scena ^^ e sapere che Alice fa la telecronaca è stato uno spasso hihi.
La suoneria dei messaggi è fantastica, dico sul serio XD
Ribadisco ancora i miei complimento ora scappo, non vorrei addormentarmi sulla tastiera xD Un bacioneee
JessikinaCullen