Obbligo o Verità
di barbyg90

28/09/09, ore 23:34

eddy...SEI PROPRIO SCEMO!!!! ma dai...jessika?? no no e no! grr...povera bellina...uffa! sono curiosissima, adesso cosa succederà?? un kissone ciao!

28/09/09, ore 23:21

che dire...un terzo del merito è mio...quindi è fantastico a prescindere...il prossimo e di Barby, concesso, il quinto è mio! E guai se mi rovini i casini che sto combinando...intesi barby? Lo so che la storia è tua, ma ammettilo se non la incasinavo io chi l'avrebbe fatto? Poi queste cose sono le cose belle della vita! Sempre pace e love ti fai due palle! Un bacio!

28/09/09, ore 22:33

sono in ritardo per un commento?daii..chiedo perdono..l'ho vista da qualche minuto e...mi piace un sacccccccooooooo!!!!!!

28/09/09, ore 22:32

fantastico!l'ho vosta solo adesso e ho commentato ora ma sei stato bravissimo...bellissima l'idea del bacio di "striscio" a Jessica..bravo,bravo,bravo

28/09/09, ore 22:30

bravissimi!ragazzi siete stati fantastici!l'idea è originale, ben articolata e costruita in maniera eccelsa,in una parola:mitici!

28/09/09, ore 21:44

Oddio! bellissimo! Grandi ragazzi! Complimenti a tutti e due... La storia si fa ancora più interessante e i nostri fantastici 2 rischiano di diventare i "tonni dell'anno!"... Fortuna che mi fanno ammazzare dalle risate, sennò li avrei già strangolati. Mi piace vederli che si stuzzzicano a vicenda, anche se spero riusciranno a fermarsi prima che sia troppo tardi. Si stanno facendo del male da soli, da perfetti tonni quali sono, ovviamente ^^ Comunque complimenti ancora: questa storia è una forza!

28/09/09, ore 20:51

Oddio, li adoro tutti uniti e amici *-* e poi si vede benissimo che Edward e Bella sono gelosi! Che bello! Ucciderei volentieri Jessica! Oddio non la sopporto -.-" In ogni caso Dovete assolutamente continuare perchè è impensabile aspettare un momento di più x leggere questa effe effe stupenda! xD Apparte gli scherzi aspetto pazientemente che continuate :D

28/09/09, ore 19:55

ok.. ragazzi siete mitici!!! all'inizio avevo paura che le idee folli di davide ti condizionassero ma devo ammettere che non erano malvagie xD ora tocca a meeeee!!! hihi che bellooo... non so bene cosa farò, ma qualcosa accadrà!!! bravissimi cmq!!! :D

19/09/09, ore 20:05

che fai non continui.....no ti prego continuaaaaaaa!!! molto molto molto bella e divertente questa storia.... ti prego sono in ansia... no con jess con tutte ma non con leiiii!!!!

18/09/09, ore 23:45

Waaaaaa! ma questa storia è una ficata, soprattutto il fatto che ci sono un sacco di autori. Fino a 10 minuti fa non sapevo nemmeno cos'era un Round-robin ed ora me ne sono innamorata... La storia si fa proprio interessante! Che menti che avete ^^

18/09/09, ore 20:41

Ehh???? Edward che bacia Jessica agli angoli della bocca??? Dado, ma io ti meno! So che è un tentativo di far ingelosire Bella, non è vero? Oddio, io ti meno! Allora il terzo lo faccio io... mi prenoto ^^
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 08:51 pm)

18/09/09, ore 19:06

sono impaziente e se non continua la storia mi innervosisco!!! luisina, tesoro, il prox lo fai tu vero?????? poi faccio io il 4 mi sn già prenotata!!!
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 08:52 pm)

16/09/09, ore 14:17

Yupps, non è finita come mi immaginavo, ma lui è completamente scemo? Cioè stiamo parlando di Jessica!!! Sono sconvolta, si nota?^^ Ora a chi tocca? Che succede? Sono entusiasta di questa cosa, tutti bravissimi, idea fantastica, aspetto trepidante il prossimo aggiornamento e il prossimo colpo di scena. Bacioni Lisa

14/09/09, ore 18:14

hihi forte eddy "E fammici arrivare botolo" povero seth!! ...ma nuoooo eddino ke combini?!? no no e no, non si fa!!! grr! ma come puoi fare una cosa simile, con jessika?! certo, prendi in giro alice.."Non so se la trasformazione di quella che chiamo mia sorella Alice, le abbia fuso il cervello" ma guarda ke non ti avanza!!! -.-' bah. mmm e adesso? sigh tutto rovinato...beh cara, un kissone al prossimo chappy ciaoo!!!!

14/09/09, ore 13:16

ahahahah...è davvero forte questa ff!!! ma edward stava baciando jessica? O.O... morsetti:[