THE ENGAGEMENT
di Glance

17/11/11, ore 16:33

Mi sono commossa. Anche Rosalie è sempre stata "l'incompresa" nei libri, ma qui si è riscattata: è stata così dolce, premurosa e altruista anteponendo la felicità di chi ama alla propria....lei ed Emmett sono fortunati ad appartenere l'uno all'altra, sono entrambi meravigliosi. Mi piacerebbe tantissimo avere un fratello come Emmett! XD E finalmente Alice e Jasper hanno coronato il loro sogno d'amore: che belli che sono, se lo meritano....Ok, mi sento troppo sdolcinata! Tutta colpa tua! XD Scherzo, ovviamente. Capitolo stupendo, davvero!

10/09/09, ore 13:35

Quanto mi è mancata questo storia!!Ammetto di aver temuto che l'avessi abbandonata,ma sono felice di essermi sbagliata! E' veramente stupendo rivedere Edward e Bella insieme,sono così dolci che mi si sciolgie il cuore a pensare a quello che li aspetta...spero vivamente che ci sia un lieto fine,sarebbe davvero troppo triste se fosse il contrario... Davvero complimenti per il capitolo e ci rileggiamo presto ^^

10/09/09, ore 10:45

ç___________ç sei finalmente riapparsa!!!! Oddio... sono con le lacrime agli occhi!!! ç_ç bellissimo!!!

10/09/09, ore 01:44

secondo me tu dovresti ricevere come minimo 40 recensioni ad ogni apitolo. la tua scrittura è fluida e specialmente prende totalmente anima e corpo. io ogni volta che leggo un tuo capitolo piango. mi sei mancata tantissimo. complimenti come sempre e sopratutto BENTORNATA! aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione sam