OLTRE LA NEBBIA
di Feisty Pants

20/10/22, ore 18:38

Wow!!! Parto dalla fine perché quando ho terminato mi è saltata un'idea in mente. Ma questo Olsen non sarà mica uno che tenta di far scappare Einar per dare il via alla guerra, in un modo o in un altro? E' davvero buono come appare? Ti prego spoilerami delle sue reali intenzioni ahahaha
Proseguo dicendo che ho ADORATO il momento tra sorelle e nonna. Yelena che racconta di Iduna, dello scialle e della profezia che la regina defunta ha lanciato allo scialle... davvero emozionante! E mi si è stretto il cuore sapendo di Einar solo, con ematomi sul corpo, che piange e mostra tutto il suo essere un bambino, dopotutto. La sua esperienza credo che lo segnerà profondamente, in fondo sta patendo il peggio.
Concludo con il dire che ho trovato super tenero quando Anna abbraccia Kristoff e lo bacia sulla guancia e lui che arrossisce, mentre Elsa e Yelena si lanciano un'occhiolino. ahahahah anche Anna, sono convinta, presto capirà che tra lei e Kristoff c'è qualcosa di magico...più magico della magia stessa!
Che dire, mi amor...fantastica come sempre! E ora attendo l'aggiornamento ;) grazie per avermi regalato una bellissima lettura post lezioni universitarie. Un relax necessario e rigenerante
Al prossimo ;)