La nebbia nel cuore
di artemide88

11/09/09, ore 14:20

e con la velocità di un bradipo arrivo pure io...beh io nn so dv abiti ma posso sempre farmelo dire e venire a minacciarti col fucile se interrompi la ff, se ti fa piacere (!!!XD)...anche se, se devo essere sincera, io sono molto più elegante!!!!!!!!:P no, dai, scherzi a parte, bel capitolo...io e le tue innumerevoli personalità andiamo d'accordo a quanto pare, non sai come mi sono divertita in quel dialogo!;D accidenti, che vocina...ehm...tranquilla! un bel caratterino!!!^^ adesso però che si sono incontrati "faccia faccia" sono ancora più curiosa, quindi come sempre, continua presto!!!

11/09/09, ore 11:02

ancora una volta complimenti, mi è piaciuto questo scambio fra Edward e Bella...sembra non presagire nulla di buono per la loro storia...ma vedremo come si evolve!!! e visto che volevi un saluto: ciaooo!!! scherzi a parte, lo sai che sono sempre qui per sostenerti, quindi, mi raccomando, continua a postare, altrimenti ti vengo a prendere sotto casa!!!

10/09/09, ore 10:03

ciao ho appena scovato la tua ff! è davvero bellissima, mi piace un sacco! spero che aggiorni presto! baci