Vittoria!
di guiky80

30/10/22, ore 20:04

Ma che dire!!! Innanzitutto grazie per gli auguri, e poi grazie per questo bellissimo regalo. Lo sai che quando scrivi di Hikarumio io impazzisco a prescindere! E questa shottina è tanto dolce, con Hikaru che chiede aiuto ai suoi compagni di squadra per baciare il suo Jun in campo finita la partita. E i due stronzetti di Hyuga e Genzo non possono fare a meno di fargliela pesare. Ma d'altronde, loro sono fatti così 😊 me li immagino
Comunque grazie ancora, e grazie per esserti ricordata di me!
P.S. sai che potrai sempre contare su di me, quindi manda tutto quello che scrivi, io leggerò sempre il tutto con gli occhi a cuore 😍

30/10/22, ore 11:15

Ciao guiky80!
Ma lo sai che, nonostante sia qualche decennio che seguo questo manga e leggo fan fiction, non mi è mai venuta in mente questa coppia? Forse l'avrà fatto quando ero una ragazzina, ma poi tutte le mie attenzioni sono state concentrate sulla coppia formata da Genzo Wakabayashi e Karl Heinz Schneider e tutto il resto è passato in secondo piano! XD!
Detto questo, ho trovato questa storia molto carina e simpatica, un po' dolce e innocente, richiamando quei sentimenti che mi hanno sempre ispirato questi due personaggi.
Un saluto e alla prossima! :)

28/10/22, ore 06:29

Ma è una meraviglia! Con questa hai fatto felice non solo Lenea (buon complranno in ritardo), ma anche me. I tuoi Matsugi mi sono piaciuti dal primo momento che li hai creati.
I ragazzi che fanno capannello per coprirli e Genzo che li percula allegramente sono un gioiellino; dopotutto le famiglie, quelle belle, funzionano così.

27/10/22, ore 16:23

Prima cosa, auguri alla Matsu! Un gran bel regalo di compleanno! Non voglio essere ripetitiva, puoi immaginare perfettamente ogni mio pensiero. Adesso sarò in loop per una settimana. Scena carinissima e il finale è davvero degno di te, come muovi tu Genzo nessun altro! Ora mi do un contegno, cerco di asciugare il rivolo di bava che sta colando e torno al lavoro!