La cotta del mio fidanzato
di LorasWeasley

07/11/22, ore 22:32

Ma quanto è figo Natsu che prende ed è sicuro di sé stesso? Troppo, deve esserlo di più così potrò continuare a dire quanto è diventato grande e figo!
E sì che c'erano tutti i presupposti per cui Kea strillasse "mi oppongo!" o quello che si dice in situazioni del genere (che si dice?) Meno male che non parla russo! Un macello sennò!
Kea non se ne farà mai una ragione ma almeno Natsu lo rimbambisce abbastanza da fargli scordare Isak per un po' di ore! Ma quanto sono carini???
Bellissima, ci voleva questo spaccato del loro rapporto dal pov di Natsu!
❤️❤️❤️

07/11/22, ore 10:20

Immagino come gli potessero girare le balle a Natsu, e quindi ben venga la presa di posizione, era ora dico io!!!
Standing ovation per Natsu e per Kea che forse finalmente se lo è tolto dalla testa!!
Almeno si e’ reso conto davvero del suo amore e lascerà andare l’altro che resterà comunque sempre nel suo cuore ma con un altro posto!!
Complimenti come sempre

07/11/22, ore 00:25

Natsu alla fine ha deciso di agire e pretendere le dovute attenzioni, beh ha avuto l'effetto sperato direi!
Bellissima come sempre, la scena del casque ha steso anche me oltre a Kea. 🥵
Complimenti come sempre, alla prossima!

05/11/22, ore 10:17

È una storia dolcissima, bella e toccante ma io rido perché questa tizia è spuntata ad agosto e mi ricordo perfettamente come ne avevamo parlato, cosa succede (sempre se non sono cambiate le cose, sono così curiosa!) e rimane povero Natsu per tutta la vita!
Kenma guarda Hinata con gli occhi a forma di yen, cotta a parte, kea guarda Isak con gli occhi a cuoricino e sempre lo farà, ma è stato bello vedere anche le sue insicurezze nella relazione con Natsu. Di solito vediamo Natsu che non capisce che cavolo sta succedendo, ma Kea effettivamente deve avere una fiducia incrollabile in lui, oltre che amore, per fare lo stronzetto nonostante le sue paure.
Bella, non vedo l'ora di leggere la prossima parte!
❤️❤️❤️

04/11/22, ore 11:00

Ma quanto è bella questa storia, dolcissima.
Ma caspita che bel discorsetto ha fatto Kea. Nat è fortunato anche se lo capisco bene, la gelosia una brutta bestia.
Complimenti

04/11/22, ore 01:13

La gelosia può essere infinitamente irrazionale, ma anche spesso comprensibile.
Mi è piaciuto il parallelismo tra la gelosia latente di Kuroo e quella di Natsu.
Alla prossima 🌻