Dell'amore della morte
di Morella

12/12/22, ore 15:38

Ottimo contrasto. L'accento è posto sul suo desiderio sporco e malato.
Mi chiedo cosa esplorerà la prossima drabble. Il rapporto tra sorelle? potrebbe essere interessante.

06/12/22, ore 17:47

Rende perfettamente il forte contrasto tra lo spregevole Onigumo e la creatura eterea Kikyo.

16/11/22, ore 15:48

Non potevano esserci parole migliori per Kikyo, trasmettono tutto di lei, tutta la malinconia e la delicatezza di questo personaggio meraviglioso.

16/11/22, ore 10:52

Coincisa ma con tutta la malinconia che ispira la storia di Kikyo che, per la cronaca, amo anch'io. Mi piace, attendo nuove drabbles.

15/11/22, ore 22:42

Cara♥️Le drabble sono molto complicate da scrivere, come le sinossi (che però hanno molte più parole eheh). Diciamo che qualsiasi cosa con limite di parole è ostica ma tu hai scritto una piccola meraviglia. Ho un rapporto di amore e odio con la InuKik. Si sono fatti male a vicenda, inghiottiti dalla corruzione che gli stava intorno 💔Hai colto appieno l'essenza della sua anima tormentata. Una donna giovane, così piena di responsabilità che ha pagato con la vita e la felicità il mero desiderio di condurre una vita normale accanto a colui di cui era innamorata. Davvero bella ♥️Attendo con ansia le prossime fan fiction ♥️