Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Morella    05/12/2022    2 recensioni
Un piccolo tributo al viaggio errante di Kikyo, narrato attraverso i momenti più importanti della sua storia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, sul tuo cammino trovasti una povera canaglia che la tua vocazione portò a salvare: un brigante, la cui carne era ormai orrendamente bruciata, lacerata, sfinita. Oh, eterea sacerdotessa, tu diventasti l'oggetto del desiderio dell'animo sozzo di quell'uomo nefasto. Sputando laidezza e masticando bestemmie, il desiderio carnale si fece largo nelle vene di quel corpo immoto e sfigurato, e l'odio, serpentino, covò e crebbe. Bramò con gli occhi la tua gentilezza, quel cuore e quel corpo illibato e sinuoso. Lussuria e gelosia, non poté averti: vendette così l'anima ai demoni.

Il brigante Onigumo perì e sul suolo terrestre approdò colui che sancì la fine: Naraku, questo il suo nome.


 
       
 
 
~Perdonate l'attesa, ma sono un tipo piuttosto perfezionista. In realtà penso che questa drabble di perfetto non abbia proprio nulla, ma se avessi indugiato oltre, sicuramente non avrei mai pubblicato.
Spero che questa piccolezza possa colpire qualcuno.
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Morella