Libellula
di kiku77

06/12/22, ore 13:37

Non mi sembra proprio che,tra Yoshiko e Genzo,ci sia poi questo grande amore.Saranno una coppia perfetta all'esterno ma,dall'interno......Lei è gelosa e,pare non importargliene molto della carriera di lui;a Genzo,invece,pare dare molto fastidio,la sua presenza.
"Hai diciassette anni,Genzo.Se fai sesso con la tua ragazza,non disperdi un bel niente".Sono d'accordo con Yoshoko e,quello della partita difficile,mi è sembrata una scusa bella e buona,da parte di Genzo.Non credo che,questa coppia,durerà ancora per molto.

05/12/22, ore 18:33

Ti dico la verità! Mi piace davvero tanto questo tuo "what if", perché vediamo la vita comune di due studenti, alle prese con normali problemi da studenti, impegnati nello svolgimento dei comuni impegni della loro età. Mi piace questa idea del compito di economia, soprattutto perché questa coppia, voluta da Taro, ha preso vita e vitalità, unite ad un pizzico di orgoglio da parte di entrambi, mostra carattere fin da subito con questo progetto. Non solo un Genzo perfetto e irraggiungibile, ma anche competitivo, amichevole e confidenziale. Non solo una Kumiko timida e sottona, ma anche fiera e competitiva. Tutti insieme, per gli ultimi anni scolastici, appassionatamente! Tsubasa e Ryo speravano nelle solite coppie, per studiare? Noooooo!!!!😂😂😂😂😂. Fantastico Kiku. A domani!

03/12/22, ore 22:00

Bella idea hai avuto... La storia si presenta bene e sono curiosa dello sviluppo... Ma alla fine Tsubasa con chi è capitato? 😅 Taro cupido e primo della classe mi piace un sacco... E poi che dire di Genzo, sempre al top e speriamo che si accorga di una innamoratissima Kumi

03/12/22, ore 21:35

secondo me Taro lo ha fatto apposta si è accorto che Kumi prova qualcosa per lui. Vediamo cosa succederà

03/12/22, ore 20:30

Carino questo inizio ai tempi del liceo. Mi fa strano ritrovare Wakabayashi già fidanzato, ma ce lo vedo a formare una coppia bella e algida. Una curiosità: ma perché fra tutti i nomi femminili che ci sono hai scelto proprio Yoshiko? Sarà tipo la terza , insieme alla fidanzata di Hikaru e la sorellastrodi Taro. Comunque io Tifo già per lei che qualcosa mi dice che la vedremo presto già cornuta..

03/12/22, ore 14:15

Cara autrice, ti scrivo per la prima volta, ma di tue storie ne ho lette e apprezzate, soprattutto se c'è Genzo in circolazione😍😍😍!
Mi piace tantissimo l'ambientazione di questa nuova storia, e ritrovare un Genzo studente bello e impossibile, ma non troppo, nel suo Giappone!
Kumi fa tenerezza, la vedo molto umana,con tutte le pare mentali che può avere una teenager.
Il titolo mi piace: esprime libertà, leggerezza ed eleganza!
Il buon vecchio Taro la sa lunga, è un Cupido mancato!
A presto😘!
Debsss

03/12/22, ore 14:07

Ciao Kiku, mi piace immergermi in questa atmosfera liceale e sono contenta tu abbia scelto di non aver fatto partire per l'estero nessuno dei nostri beniamini, sono così tutti ragazzi molto semplici e normali adolescenti con la passione del calcio, ovviamente.
Empatizzo totalmente con Kumi, ora si ritrova a svolgere un compito scolastico con Genzo di cui è segretamente innamorata, che ansia e che emozione! Può essere l'occasione per passare un po' di tempo con lui anche se è fidanzato...che sofferenza!!! Taro è perfetto nel ruolo di primo della classe, che fa l'aiuto della prof e, secondo me volutamente, mette Kumi in coppia con Genzo! Staremo a vedere l'evoluzione...!😀
A presto 😊
Francy
(Recensione modificata il 03/12/2022 - 02:08 pm)

03/12/22, ore 13:52

Misaki,ci ha messo lo zampino eccome!Però,entrambi,sembra che l'abbiano presa bene:
"Il progetto,non è male.Potrebbe anche essere divertente.Dobbiamo rimettere in piedi il nostro hotel,e ci riusciremo.Non mi piace fallire,Sugimoto,dovresti saperlo".
"Lo so bene.Ma,se è per questo,non piace perdere nemmeno a me.Che questo sia chiaro".
"Bene,bene.Mettiamoci al lavoro".
Mentre a Sanae e Yukari,è andata bene,a non finire in coppia con Tsubasa e Ryo:svolgere i compiti con il proprio partner,non è mai il massimo,è vero.Alla fine,le due ragazze,si sarebbero ritrovate a fare loro,tutto il lavoro,senza ricevere la giusta collaborazione dai due perchè,soprattutto Ozora,troppo impegnati a pensare al calcio.

03/12/22, ore 13:46

Non so proprio cosa pensare...per ora kumi mi sembra felice di poter lavorare con benji, e vediamo cosa succederà nelle prossime occasioni...

03/12/22, ore 11:39

Be’, Taro è decisamente un buon amico! Adesso Kumi potrà passare un po’ di tempo con Wakabayashi, e magari lui si accorgerà di lei. ;)

03/12/22, ore 11:08

Nessuno mi toglie dalla testa che il buon vecchio Misaki si sia accorto da tempo della cotta di Kumi verso Wakabayashi e di proposito li abbia messi in coppia a lavorare al progetto. Kumi è completamente in bambola, mentre lui pare tranquillo e disinvolto. Però, quello sguardo scrutatore la dice lunga, secondo me...
Vedremo.

03/12/22, ore 04:41

Ciao Kiku, rieccomi dopo intensa settimana lavorativa.
Interessanti le premesse del nuovo lavoro. Genzo fidanzato e due amiche in età da liceo alle prese.con le prime cotte e dal non essere sempre soddisfatte del loro corpo.
Vedremo come evolve.
Un abbraccio ❤️❤️

02/12/22, ore 20:41

Genzo fidanzato?
Fa già coppia fissa?
Partiamo male con questa storia…
Ahahahahah
Intanto capiamo una cosa… che Kumi è sempre molto graziosa, e questo ci fa ben sperare
Ora… come sarà Genzo?
Io = curiosa
A presto

30/11/22, ore 14:20

Che bello un nuovo racconto ...Adoro le tue storie e adoro la coppia Genzo/Kumi ....Sono curiosa di vedere come prosegue, l'inizio mi piace!!!!

30/11/22, ore 14:08

Ah,i rotolini di grasso.....un incubo per la maggior parte di noi.Comunque,Yukari ha ragione:non s'inizia mai una dieta il giovedì pomeriggio,ma solo dal lunedì mattina.
"Non so perchè,ci sia tutta questa ossessione da parte delle ragazze,nel cercare di essere carine".
"Te lo spiego io:è perchè siamo fatte male.Anzichè trastullarci con un pallone,o davanti ad un videogioco,passiamo tre quarti del nostro tempo a cercare di essere belle,nella speranza che qualcuno s'innamori di noi.A questa età non esiste altro e francamente,io ne ho abbastanza".Sono completamente d'accordo con Kumi.Anch'io trovo assurda questa cosa,e penso anche che sia ora di finirla con questa storia,e di svegliarci!Pensiamo di più a noi stesse,e a quello che ci piace fare veramente.La vita delle donne,non è solo trucco,parrucco, e bei vestiti.
A quanto pare,in questa storia,Genzo è fidanzato con una ragazza ma,sta per partire per l'Europa.....Staremo a vedere.