So, before you go…
di Duodoppioteam99

18/12/22, ore 14:23

Ciao!^^ Alla fine sono arrivata anch'io a leggere l'ultimo capitolo e... sono così contenta di aver letto la tua fic! L'ho amata, lo dico sinceramente. Ho amato soprattutto quell'alone di mistero che aleggiava intorno a tutta la storia, quasi da renderla un thriller, ho adorato come hai ripercorso i vari eventi che succedono alla fine della Lega Pokémon nel gioco o in Nero e Bianco 2, ho adorato la scelta di non rivelare la presenza di N fino alla fine. I personaggi sono perfettamente IC, soprattutto il misterioso N, così introverso ma nel contempo così passionale quando si tratta dei suoi ideali, perciò davvero difficile da rendere come si deve. Ho apprezzato molto anche il finale non troppo sdolcinato, perché (anche se ammetto che lo vorrei) N non è un personaggio romantico e probabilmente non lo è nemmeno la nostra cara Touko, quindi è giusto che la loro relazione sia rimasta ancora in sospeso. Inoltre, la scelta di far perdere i Pokémon a Touko a circa metà della fic e farglieli ritrovare soltanto all'ultimo è stata geniale! Perfino il ruolo di Zoroark mi è piaciuto un sacco, anche lui custode di un mistero e spia di N in incognito.
Insomma: è stupenda! Dritta fra le preferite ormai da un tot di capitoli addietro. Grazie davvero di avermi fatto passare tanti bei momenti insieme ai miei adorati personaggi preferiti di tutta la saga di Pokémon! <3