Nightwing
di carachiel

14/08/23, ore 02:52

Molto interessante e pieno di indizi anche questo capitolo
Spero che a Cliff non succeda nulla, e che Kirk sia un umano e non un vampiro, come invece sospetto fortemente...
Fino ad ora mi sono impersonata solo nella vocina insistente di Cliff! Sono un pensiero intrusivo vivente 🤣
Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se spero sempre in un miracolo e che pubblichi la maggioranza della fic il più presto possibile e tutto insieme 🌚
Bacini, Dobby ✨

14/06/23, ore 01:05

Sempre più curiosa di sapere cosa accadrà
Ho anche delle mie teorie, che ovviamente sono galoppate nella mia mente da sole, ma per ora posso solo dire che adoro Cliff così come lo hai fatto e Kirk mi pare un super cucciolo nerd appassionato di vampiri e horror come suo solito 🤗
Impaziente del prossimo capitolo,
Bacini, Dobby ✨

26/05/23, ore 00:48

Immagino sia un capitolo di transizione, ma comunque getta le basi per quello dopo.
Incominciano ad apparire gli altri membri, e la cosa mi entusiasma (Lars come poliziotto?! O.o)
Aspetto il prossimo capitolo💕
Dobby ✨

25/05/23, ore 02:15

Devo dire che questo capitolo
è molto bello e scritto bene! Ma oltre al fatto che è scorrevole, è anche molto interessante 😍
Anche come One shot ci sta un sacco, ma se volessi continuarla ecco, non mi dispiacerebbe affatto! Soprattutto perché si parla di Cliff, e fuori dal contesto della sua morte o delle ship con gli altri membri della band, non si parla molto di lui
Inoltre sembra affascinante questo mondo distopico-horror, e Cliff come cacciatore di vampiri mi dà molte Van Helsing vibes 🌚
Pls continuala, sempre se hai tempo e voglia, ma secondo il mio modesto parere ne vale davvero la pena!
Bacetti, Dobby ✨