YOU ARE MY FUTURE
di LadySabry

30/09/09, ore 14:54

E' bellissimo come tutti gli altri capitoli...mi dispiace tantissimo per la morte del bambino di Kris e Rob ma spero che la farai di nuovo rimanere in cinta vero? Baci complimenti...xd

30/09/09, ore 14:35

ti prego fa che si a Kris e non un altra, ti prego fa che si a Kris e non un altra, ti prego fa che si a Kris e non un altra...ti prego,ti prego, ti prego...devono tornare insieme, comunque Liz aveva ragione Rob non la può lasciare da sola!! Ma ti prego, fa che la ragazza sia kris...capitolo stupendo, Jack troppo dolce...non vedo l'ora di sapere che succede, continua presto...baci!!!

30/09/09, ore 14:18

Tesoro!!!!GRAZIE MILLE!!!!mi hai fatto un enorme regalo con questo capitolo!!!GRAZIE!!!grazie per avermelo dedicato e grazie per gli auguri!!!!GRAZIE!!!!il capitolo è bellissimo e come sempre ho pianto,un po' per la dedica e molto per le emozione che mi ha trasmesso il capitolo!!!Rob ha una sorella bravissima,che gli fa capire un po' di cose e poi ha un migliore amico fantastico!!però non mi puoi lascaire sul più bello..ma dallo spoiler vedo Kris ha preso l'aereo per andare a Londra...siiii!!grande Kris!!!!che bello!!!sono felicissima!!spero solo che le cose si sistemano..vero che si sistemano?ihihihXD dimmi di si!!!grazie ancora!!a presto!un bacio!ti voglio bene anche io!!ti adoro!!
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 02:19 pm)

29/09/09, ore 21:46

nononono, ma non è giusto!!! Povero rib, e povera kris, e povera me che sto male per loro...e ora che succede?!? Si rimetterannop insieme vero?!? andrà tutto bene?!? si lo so come al solito parlo a vanvera, ma davvero non ci posso credere, questi due sono propri sfigati...mi dispiace un casino per loro...comunque continua presto, bacioni!!!

29/09/09, ore 16:08

ero rimasta indietro di un capitolo.. premesso che quando Kris ha perso il bambino ero tristissima, quando rob se ne è andato, è stato ancora peggio! ma questi poveri ragazzi, ce la faranno ad avere serenità??? poveretti <3 brava, come sempre :)

29/09/09, ore 15:10

Noooooo,non sopporto quando Kris fa così ! Ti prego fa che tutto si sistemi...baciiii <3

29/09/09, ore 15:07

Tesoro..come stai?il capitolo è bellissimo e scritto benissimo,sei riuscita a far capire il dolore e il senso di vuoto che prova Kris e come lo scorso capitolo non riuscita a trattenere le lacrime,il capitolo è fantastico,anche se triste..me lo immaginavo che si lasciavano..io capisco Kris,però non può fare sempre così e come ha detto Ashley rischia di perderlo per sempre,ora aveva bisogno di lui per farsi forza a vicenda..spero che passi presto perchè vederli soffrire mi fa stare male..speriamo bene..però non farli stare con altri li credo che mi ci scapperebbe un'infarto..domani è il mio compleanno spero il capitolo che posterai(se posterai domani)sia un po' meno triste..complimenti!!un bacione!!

28/09/09, ore 18:21

nononono, ti prego...come al solito ho pianto...non ci credo poverini!!! Ma sento puzza di guai, non sono ancora finiti vero?!? Non ci credo, mi dispiace troppo...continua presto...baci!!

28/09/09, ore 17:01

Scusa,scusa,scusa!Non so nemmeno che dire per farmi perdonare della mia assenza ma ho avuto cosi tanto da fare che il pc l'ho visto solo da lontano!!Appena sono entrata sul sito ho visto quanti capitoli mi sono persa e sono rimasta sconvolta!!Uffi...mi hai lasciato proprio cosi,ho un'ansia adesso che non immagini!Spero davvero che Rob e Kris non si lascino,fai tornare tutto alla normalità,quei due si meritano un pò di pace!!Complimenti,scrivi benissimo e la tua storia è fantastica!!!Baci

28/09/09, ore 14:51

Ciao..oddio..mi devo riprendere..il capitolo è bellissimo ed è scritto benissimo e come ti avevo detto ieri ho pianto e non riesco a smettere..oddio..ma perchè non riescono ad essere felici?!ho paura che so lascino..ti prego dimmi di no dimmi che non si lasciano..c'erano riusciti finalmente e stavano per avere un bambino e invece..noooo..non ci credo..poveri Kris e Rob..speriamo che non si lascino,sono in ansia..e le lacrime escono da sole..il capitolo è bellisimo anche se triste..complimenti!!aggiorna presto!!un bacio!!

27/09/09, ore 18:39

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!1 è incintaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i'm so happy!!!!!!!!!!!!!! <3

27/09/09, ore 13:23

Sorry Sabry è da un pò che non recensisco...mea culpa. Comunque volevo dirti che questo capitolo è bellissimo. Era ora che rimanesse incinta. Certo che però Rob è proprio tardo XD Comunque anche a me preoccupava tanto lo spoiler. All'inizio credevo che avrebbero litigato e si sarebbero ri-lasciati,ma invece Kris non sta molto bene....mhhhhh lo scopriremo solo con il prossimo capitolo. BaciBaci !

27/09/09, ore 12:20

Buongiorno tesoro!!il capitolo è bellissimo!!che bello!!!è rimasta incinta!!!siiii!!!!!che bello!!!ho pianto per la felictà!!!!sto saltellando per casa tutta felice!!!!che bello!!!lo spoiler mi preoccupa e tanto..Kris avrà problemi con la gravidanza?è questo che intendi con:"tornano i problemi"?ecco ora sono in ansia..e ho paura..mi sa che comincerò a piangere da questo capitolo in poi me lo sento..a presto!!un bacione!!

26/09/09, ore 21:54

gli occhioni cuoricino, sono sempre perenni! dolcissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! non mi stancherò mai i dirti che sei bravissima!! bacioni!!!

26/09/09, ore 14:03

Carissima ciao..tutto bene grazie,te?il capitolo è fantastico!!complimenti!!la scena del matrimonio mi è piaciuta moltissimo,sei stata bravissima!!i discorsi che hanno fatto Rob e Kris erano bellissimi..mi è piaciuta anche la parte dove Rob parla con Taylor,mi piace..speriamo che lui abbia capito,perchè sennò glielo faccio capire io e non scherzo Taylor..sono contenta anche Kris abbia deciso,sono davvero contenta..però lo spoiler mi mette un po' tristezza..io voglio che Kris rimanga incinta..ti prego..dimmi che rimane incinta..ci sto male..mi credi se ti dico che ho gli occhi lucidi?ho letto solo lo spoiler,credo che quando leggerò l'intero capitolo piangerò..a presto!!un bacio..