YOU ARE MY FUTURE
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/09, ore 17:28

Tesoro!!certo sono una fan,adoro la tua storia e come scrivi!!il capitolo è fantastico,complimenti!!io lo sapevo che Nikki e la scimmia non demordevano,ma arrivare alle minaccie di morte non me lo asppettavo e ti confesso che ho paura tanta e sono molto preoccupata..ma non possono lasciarli in pace?io li odio,Nikki e Michael se non lasciate in pace Rob e Kris non risponderò delle mie azioni e sono seria non sto scherzando..speriamo che finisca tutto bene voglio Rob e Kris felicemente sposati e con un bel bambino,anzi magari dueXD alla prossima!!un bacione!!

15/09/09, ore 15:25

un minimo di caratterizzazione dei personaggi? un minimo di riflessione? fanno sesso in quattro nani secondi della serie "ti guardo- ci baciamo- mi spogli- si fa l'amore" un pò troppo veloce. calma, nessuno ti corre dietro.

15/09/09, ore 13:40

Ho letto i capitoli tutti di un fiato...bellissimi!Quei due sono così teneri che è impossibile non amarli come coppia. Comunque,sono felice del seguito della tua prima fic,non vedo l'ora di leggere il seguito!Baci

15/09/09, ore 10:35

Buongiorno cara!!il capitolo è bellissimo e la storia mi piace moltissimo!!bel seguito!!bravissima!!che bello!!anche Kellan si sta innamorando che dolce..io adoro Kellan,mi sta simpaticissimo!!bravissima!!a presto!baci!

14/09/09, ore 23:07

Ciao Sabry,sorry se non ho recensito il chap precedente...mi rifarò XD Comunque adoro questa continuazione è proprio degna della ff precedente. Adoro anche la parte perv dei Robsten e adoro il Kellan innamorato. Attendo il seguito ! Un bacione....

11/09/09, ore 22:57

Bravissima!! Mi piace davvero molto come scrivi ^__^ Mi sento molto solidale con Kris!! Solo per una settimana sono capace di riempire due valige di roba; come giustamente dice..."per ogni evenienza" baci baci e aspetto il prossimo ciappy!!^__^

11/09/09, ore 15:23

Ciao tesoro!!che bello!!!hai messo la storia non vedevo l'ora di leggerla e io la seguirò e ti dico una cosa la adoro come l'altra!!complimenti!!bellissimo il primo capitolo!!bellissimo anche il nome che hai scelto per la bambina di Ashley mi piace..complimenti!!a presto!!baci!

11/09/09, ore 14:46

^.^ bel capy voglio legere gli altri xD kiss kiss ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]