La maschera dell'amore
di Melisanna

24/01/23, ore 22:37

Povero Sai, lo bistrattano proprio tutti! Bel capitolo e bello come hai gestito il tutto! Mi domando il giorno dopo come i protagonisti gestiranno il tutto! Io amo le shikaTema, ma è molto bello leggere anche quelle di Ino. Mi piace molto come stai sviluppando il tutto.

12/01/23, ore 14:19

Oddio che capitolo! Meno male sei tornata a aggiornare questa storia!
Ho adorato tutto, a partire da Sakura che si preoccupa per la sua amica. Ha capito tutto, nel cuore di Ino c'è Shikamaru, Sakura l'ho vista sfiorare la disperazione e le lacrime.
Povera Ino, ubriacarsi per dolore per dimenticare un amore creduto impossibile è una delle cose peggiori del mondo, in quel momento si capisce proprio che Ino non vede un futuro.
Ino finalmente si confessa!
Shikamaru è davvero adorabile, apre gli occhi su tutta la sofferenza di lei. Spero che non pensi che a parlare sia stato solo l'alcol. È triste vedere come anche lui si senta "condannato" per l'impegno con Temari. Ma è così dolce quando prende in braccio Ino rendendosi conto in che stato è ridotta la povera ragazza.
Le parole di Ino non possono aver non lasciato il segno, ora che gli ha detto di amarlo voglio vedere come va!