L'altro lato della MELA
di Crist Moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/10, ore 21:17

Ahahahahahah! Oddio...ripeto SEI UN GENIO! *_________*
Questa raccolta è tra le più belle e spassose che io abbia mai letto! *_*
Complimentissimi!
Non so neppue se leggerai le mie recensioni (perchè ho recensito quasi tutti i cap :D)
ma non importa, anche se dovresti sentirti gonfiata di orgoglio.
Non perchè hai fatto ridere me, ma proprio chiunque venga a leggere questa ff!
Cosa che dovrebbero fare tutti! u.ù
Spero che continuerai anche se l'ultimo aggiornamento è stato fatto ancora nel 2009! T.T
Ma io ci spero sempre! u.u
Alla prossima, magari! :DDD

30/09/10, ore 20:13

ahahahahaha Bè..ma come resistere alle sue guancette rosa e la sua aria smarrita!
Per non parlare di fiocco di neve e compagnia bella! *________*
Aushausahushsuhu MITICOO! (Alla Homer) u.u

30/09/10, ore 20:12

Hai una fantasia che sfocia nella demenzialità (in senso buono ovviamente u.ù e nella genialità) !!!!! *-*

30/09/10, ore 20:11

No, non ci sono parole!
Ed io che credevo che con Gucci avessi raggiunto l'apice della genialità! *___________*
Questa è...è... Magnifica! Splendita. Beautiful.Amazing....!
Il rossetto! auashaushaushsuhu! Un genio, ecco cosa sei! u.ù

30/09/10, ore 20:09

Ahahahahah Oh mamma, è genialeee!!! *-*
Bè...Gucci è Gucci! U.ù :D

12/06/10, ore 10:54

HAHAHAHA.. non sai quanto ho riso quando ho letto le tue flashfic.. XD XD semplicemente perfette.. peccato che ad un certo punto ti sei interrotta...
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 10:55 am)

14/11/09, ore 15:07

Edward si fa la tinta? O.O Poi al supermercato costa 5.99 una tinta...mica 50! ahahah

12/11/09, ore 18:30

Aahahahah....
La tinta!!!
Ahahahah... Grande!!!
Cioè mi immaginavo chissà che... droga, qlc di ambiguo, chenneso... e... ihihihi....
La tinta... ;P bravabrava
marty
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 06:39 pm)

12/11/09, ore 18:26

Uahahah xD io credevo che fosse Jasper a fare la tinta xD
Poveretto Eddy, costretto a comprare tinta di contrabbando xD
Bravissima^^

12/11/09, ore 15:04

Guarda che la tinta la fa Arturo ad Eddy ù___ù...XDXD Molto carina^^ Baciottolì con schiocchio Puccy

12/11/09, ore 14:35

Ma ciao!!! Benebene, l'aggiornamento va sempre bene!!! anche con ritardi paurosi, ma... aggiorna (anche se spesso è meglio... ma la scuola è terribile^^)! =D
Eddy... un consiglio da amica: meglio roscio che biondo platino! xDDD
Complimentissimi per la genialata, sembrava una specie di contrabbando di droga, e io (furba-.-'') mi chiedevo: ma che se ne fa un vampiro della droga, che poi questo qui c'ha pure Bella come dose di eroina?!?! ^^ Lo so, sono sclerata quanto lui =D
Bravissima, sono morta dal ridere!!! Specie "Se non volevano che andasse dal parrucchiere a farsi la tinta, se la sarebbe fatta da solo..." sembra un povero bimbetto innocente a cui hanno rubato l'orsetto ^^
Grandiosa!!! =DDD Al prossimo aggiornamento!!! ***

11/11/09, ore 21:11

ahahahahahah oddio ed mi hai fatto venire un infarto!!!! ahahahah se lo scoprono emm e jazz sei rovinato per l'eternità XD davvero divertente XD un bacione ciao!

11/11/09, ore 20:40

Non è che non faccia ridere, perché è francamente esilarante e ti faccio tutti i complimenti del caso. Sono proprio l'ultima persona ad avere il diritto di criticare qualcosa di comico, perché io stessa vorrei tanto saper far ridere e non ci riesco neanche se ne va della mia vita.
Però... i vampiri non hanno quel problemuccio. Quindi tutta la situazione, per quanto divertente, perde senso.

26/10/09, ore 16:12

ahahahahahahahahah, è stato fantastico!!!! mamma mia! posta presto!
:[

26/10/09, ore 15:36

Ciao!! Ok, quando sono arrivata alla fine la mia faccia era più o meno questa: o.O
Passato lo shock... ho iniziato a ridere come una povera demente! xDD Sinceramente, penso che i vampiri non debbano andare al bagno in nessun caso, visto che comunque non... assorbono cibi solidi, diciamo ^^ Ma io di anatomia ne so quanto il mio pesce rosso, quindi... boh!
Ragion per cui, ti faccio ancora i complimenti perchè ogni volta ridacchio come una povera ebete =D=D E scappo a studiare filo anch'io xD BAcio!***

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]