Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Crist Moon    11/11/2009    8 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic sui personaggi della saga di Twilight. I protagonisti raffigurati in situazioni imbarazzanti, alle prese con le loro tentazioni, desideri e problemi. Sempre loro, ma come non li avete mai visti...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bugie”




Edward uscì cautamente dall'auto, cercando di non essere visto. Se la sua famiglia l'avesse trovato in una situazione del genere non l'avrebbe perdonato mai. Era sbagliato, ma più forte di lui.
Girò l'angolo ed entrò in una via stretta e buia. Una figura incappucciata comparse dal nulla facendo sobbalzare il vampiro.
Lo guardò torvo e l'uomo sorrise sadico. Ormai conosceva bene la sua debolezza, sapeva che si sarebbe presentato. Ne era soddisfatto.
«Sei venuto alla fine», lo sbeffeggiò la figura. «Non lo sa la tua famigliola dove sei adesso?».
Edward rimase in silenzio, rassegnandosi alle frecciatine dell'uomo. Dopotutto se le meritava.
L'incappucciato mise una mano nella tasca del mantello, cercando qualcosa. Qualcosa che Edward conosceva, desiderava.
«Allora? Ce l'hai quella roba?»
«Sì amico, calmati. Ora ti do tutto, e tu potrai tornartene a casa».
Quel bastardo ci scherzava sopra, ma non sapeva quanto era difficile per lui mentire alla sua famiglia su questo. Si sentiva una merda. Sì, proprio una merda.
L'uomo tirò fuori ciò che voleva e glielo porse. Edward fece per prenderlo...
«Ah-ah. Prima sgancia i soldi», come aveva chiesto prese una banconota da 50 euro e gliela diede, poi prese il pacco. La figura se ne andò via, lasciandolo solo.
Come poteva continuare così? Mentire ai suoi cari per una cosa del genere.
Non potevano mica biasimarlo... Che ne sapevano loro di come si sentiva adesso lui? Tanto ormai era fatta.
Se non volevano che andasse dal parrucchiere a farsi la tinta, se la sarebbe fatta da solo...





Buonasera mie care^^
Spero di non avervi seccato con gli ultimi ritardi, ma la scuola incombe sempre più.
Anyway, eccolo: il delirio su Eddy!! Chi l'avrebbe mai detto, è? Il bel vampiro che si fa la tinta. Che sia stanco della sua fulva chioma fluente? XD
Che ne dite girls, vi garba quest'ultima flash? Fatemi sapere {naturalmente commentando u.u}. Naturalmente vi ringrazio tuuutte quante, recensioni, preferite, seguite.... e vi lascio ai prossimi scleri, con la speranza che possiate apprezzarli sempre^^ {Ok, sembra vi stia allecchinando adesso O.O}.
Baci <3

MizzBlack

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Crist Moon