Cazzate adolescenziali
di LorasWeasley

01/02/23, ore 07:45

Oddio, che bel risveglio iniziare questa fic!
Sto morendo dal ridere e provando pietà per la UshiTen, ma soprattutto, Kea l'ha fatta franca con Natsu a letto? 😂

14/01/23, ore 08:08

Adoro Kenma e la sua flemma da, morite tutti e non rompetemi le palle… lo adoro davvero!!
E Kea che ripercorre le sue orme … cercando di prendere per il culo Kuroo ah ah ah
Vorrei capire come ha fatto a conciare la macchina in quello stato e uscirne vivo ah ah ah i misteri delle cazzate adolescenziali!
Molto molto carina complimenti

12/01/23, ore 22:49

Io sto male!
Partendo da Kuroo che si sveglia la mattina trova ragazzi/barboni che gli dormono sul divano, che sgama il figlio iniziando una battaglia di "si" e "no" che sappiamo tutti che non vincerà e si ritrova gente che gli corre dentro casa per picchiare male la progenie. E magari non erano nemmeno le otto di mattina.
Haru che distrugge l'auto, ma come ha fatto? 😂 Ma come ha fatto a uscirne vivo con quel danno! E scappa via in lacrime come il più puro dei figli di oikawa, fuggendo dalle grinfie di Kenma che fa sinceramente paura per andare da quelle di Tendou che non so se gli conviene in realtà ...
Kea è uno stronzetto e lo adoro, lui c'è tenta di raggirare kuroo ha una faccia da culo impressionante!
Kenma che vuole solo fare del male a qualcuno per averlo svegliato, Mood di vita!
❤️❤️❤️