Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    12/01/2023    3 recensioni
future|fic [kuroken|iwaoi|ushiten|semishira|futaone]
Raccolta di OS dove Natsu si ubriaca prima di andare a una cena con i suoi genitori e quelli di Kea; Ami scrive ff strane su tutti i suoi amici; Haru distrugge le cose dei suoi genitori e molto altro!
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Mika Yamaka, Tendo Satori, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Note: Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Future Fic with Babies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incidente
 

Kuro capì che sarebbe stata una giornata di merda quando si svegliò per primo, scese fino alla cucina per preparare la colazione e vide Haru, il migliore amico di suo figlio, dormire sul loro divano.
Non era raro che Haru dormisse a casa loro come non era raro che Kea dormisse a casa Iwaizumi-Oikawa. Ma trovarlo a dormire sul divano voleva dire che la sua presenza non era stata programmata, che era arrivato a un orario tardo (probabilmente gli aveva aperto Kenma) e che quindi si trovava lì perché stava scappando dai suoi genitori.
Kuro sospirò e lanciò un breve sguardo all’orologio, probabilmente aveva solo mezz’ora prima che uno dei due genitori dell’adolescente (in base a chi aveva fatto incazzare) si precipitasse da loro pronto a ucciderlo.
Kea fu il secondo a raggiungerlo in cucina mentre l’uomo stava prendendo il suo caffè, leggendo le nuove e-mail sul tablet. Il ragazzo lo salutò e gli si sedette di fronte dopo aver preso latte e cereali unendoli in una tazza.
-Come mai ha dormito qui, stanotte?- si interessò Tetsuro mentre abbandonava il tablet e portava tutta la sua attenzione sul figlio.
Kea spalancò gli occhi e si bloccò come un cervo catturato dai fari, poi commentò con voce piatta -Ah, lo sai.
Tetsuro adesso era confuso -Beh, sarebbe stato difficile non notarlo.
Kea nascose il volto dentro la tazza, poi borbottò -Ecco, vedi… sua mamma era a lavoro e suo padre non era in casa, quindi ho pensato che…
-Aspetta, aspetta, aspetta- lo bloccò subito l’adulto mentre si rendeva conto che non stavano parlando della stessa persona. Haru non aveva una mamma, quindi… -Natsu ha dormito qui? In camera tua? Nel tuo letto e con la porta chiusa!?
Kea lo fissò nel panico, poi cercò un modo per salvarsi da quella situazione -Ehm… no? Insomma… di chi stavi parlando?
-Di Haru che dorme sul nostro divano! Ma tu stavi evidentemente parlando di Natsu!
-Non è vero- provò a negare l’evidenza.
-É verissimo.
-Non lo è.
Avrebbero continuato all’infinito se tutto quel casino non avesse fatto svegliare Haru che li raggiunse in cucina con uno sguardo spaventato -avete sentito i miei genitori?
-Tesoro- sospirò Kuro -se avessimo sentito i tuoi genitori, sono sicuro che l’avresti fatto anche tu.
Haru annuì consapevole -Mi do alla macchia, sparisco per almeno una settimana così lo dimenticano.
-Ma cosa hai fatto?
Non ci fu risposta se non il campanello di casa loro che iniziò a suonare all’impazzata, tutti e tre si guardarono con terrore e Kuro decise di alzarsi ad aprire solo quando un Kenma incazzato, con i capelli biondi scompigliati, un cipiglio infastidito e assonnato e la vestaglia stretta intorno al corpo, sbottò -Qualcuno vuole aprire a Iwaizumi prima che ci butta a terra la porta?
Iwaizumi Hajime era a dir poco spaventoso. Kuro non l’aveva visto in quello stato neanche quando doveva occuparsi di tutta la squadra olimpionica giapponese. Haru doveva averla fatta grossa.
-Possiamo parlarne come delle persone civili?- provò a chiedere Kuro mentre vedeva Iwaizumi e Haru che si rincorrevano in casa sua, calpestando gatti e distruggendo cose nel processo.
-Stanne fuori!- gli ringhiò contro Hajime.
-Lo farei volentieri se non foste in casa mia, non voglio dover spiegare alla polizia perché il cadavere di tuo figlio si trova qui.
Kenma si intromise -qui vicino c’è un campo da baseball abbandonato, potreste andare lì.
-Non lasciatemi solo con lui!- strillò Haru mentre si nascondeva dietro la schiena di Kuro.
-Ma si può sapere cosa ha fatto?- chiese Kea, curioso ormai come tutti.
-Papà esagera!- rispose Haru -Era solo un piccolo incidente!
-Un piccolo incidente!?- se possibile, Hajime si incazzò ancora di più -Quello lo chiami piccolo, Haru!? La mia macchina non ha più la parte davanti! Sembra che tu l’abbia scartavetrata su una grattugia gigante! E come hai fatto a distruggere ben tre ruote!?
Kuro si trattenne dal ridere solo perché non voleva peggiorare ancora di più la situazione.
Kenma si sedette al tavolo pronto a fare la sua colazione e intervenne -Hajime vieni qui, fammi compagnia. Sono sicuro che insieme possiamo trovare un modo per farla pagare ad Haru senza che tu lo uccida.
Il ragazzo sbiancò ancora di più e Kuro si rese conto che aveva meno paura di Hajime che voleva ucciderlo che di Kenma che pensava a un modo per fargliela pagare.
I suoi occhi si riempirono di lacrime e poi corse fuori di casa urlando -Non lo faccio più, lo giuro!
La porta era rimasta spalancata e le persone all’interno della casa in silenzio per diversi secondi, giusto il tempo di capire che era successo.
Infine fu Kea ad affermare -Beh, adesso è un problema di Diane e dei suoi genitori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley