Recensioni per
I coinquilini nella mia testa
di Jean Valjean

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/05/24, ore 20:32

Ciao Jean!
Ho letto una tua recensione ad una storia che ho seguito, in cui dicevi che apprezzi le storie a rating rosso, che amo anche io (e che scrivo, senza lesinare mai i contenuti erotici).
Il tuo commento, che ho condiviso pienamente, mi ha fatta sentire legata a te in qualche modo e così ti ho cercata e sono finita su queste tue meravigliose parole.
Leggerle è stato come sentirmi capita nell'anima.
Credo che questo mio sentimento possa accomunare molte persone che bazzicano questo sito ed auguro a tutte loro di leggerle, perchè sentirsi capiti e sapere che c'è chi vive le tue stesse emozioni è una sensazione stupenda.

Mi viene spontaneo ringraziarti quindi... grazie!
Sono sicura ci incroceremo ancora! 
Mel

Recensore Master
20/01/23, ore 23:08

Un testo molto scorrevole e intuitivo, in cui i personaggi inventati che affollano la mente vengono considerati come fossero reali.

Conosco io stessa la sensazione, portandomela dietro da molti anni e penso tu sia riuscito/a a metterla molto bene nero si bianco.

Lo trovo un ottimo lavoro.
Un saluto,

Milly Sunshine

Recensore Master
16/01/23, ore 17:39

Buona sera
E per fortuna che esiste questa creatività... Senza di lei non saremo noi... La scrittura è arte... Ricordiamolo... Un abbraccio ☺️

Recensore Master
16/01/23, ore 09:54

Ben ritrovata cara Jean con questa poesia che, per parecchi di noi, è pienamente condivisibile.
Quante volte ci sarà capitato di inventare storie con la nostra fantasia e poi di rimanere intrappolati dalle vicende dei personaggi creati che, a lungo andare, possono anche diventare davvero dei coinquilini un po’ fastidiosi.
Rincorriamo pensieri divenuti circolari e a cui dobbiamo trovare il modo di dare libero sfogo, affinché la mente possa alleggerirsi, e la maniera giusta per farlo è riportare quelle stesse ossessive riflessioni per iscritto, sperando che il passaggio da mente a carta riporti il nostro intero essere alla normalità, sempre però pronto a lasciarsi andare a nuove fantasie.
Spero che nuovi racconti vengano ancora a sussurrare con serenità al tuo orecchio e nel mentre ti auguro un piacevole inizio di settimana.
Un caro saluto. Elena