The Winner’s Patchwork Stories – What happens next
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Il portiere si è innamorato? Non credo che lo scopriremo tanto presto. Però sicuramente Sonje gli piace molto. Non mi aspettavo la frase sul salire in camera sua! Ma visto il contesto, credo che non ci siano per ora mire particolari e fisiche. Hai sempre il potere di stupirmi e coinvolgermi con le tue storie. Grazie Vallentyne. La vita alle volte è pesante e tu mi regali un angolo di spensieratezza.

07/05/23, ore 05:34

Questa coppia sprizza sensualità da tutti i pori. Sono molto belli insieme e dopo mesi di distanza fisica, si riavvicinano con intensità. Divertente il siparietto quando Lena risponde di no alla "richiesta " di Karl. La delusione del Kaiser dura solo pochi secondi e poi lei chiarisce cosa intende. Mi è piaciuto molto il mix sensuale, romantico e divertente di questo capitolo. Mi piacciono molto Karl e Lena insieme.

Non mi aspettavo un confronto di questo tipo tra Taro e Azumi, soprattutto non pensavo all'uscita di lui. È anche vero che Misaki è sempre stato in giro per il mondo con il padre. Azumi fa bene ad essere sincera: credo anche io che lei potrà contagiare Taro con la sua felicità.

Che tenerezza Ryo e i suoi tormenti! Come dargli torto? Ognuno di noi almeno qualche volta si è confrontato con i propri amici, con le persone più vicine come percorso di crescita e può essere facile sentirsi "meno" di qualcun altro. Poi, crescendo, si capisce di essere semplicemente diversi. Certo lui poveraccio è capitato in mezzo a tutti fenomeni! Però anche per questo deve sentirsi soddisfatto: in qualche modo è riuscito ad eguagliarli, militando anche lui in un campionato di massima serie in Europa. Il legame con Yukari gli da serenità e forza comunque. Troppo belli!

Che sorpresona. Questa coppia è davvero ben assortita, mi piace. Lei è sveglia e abbastanza sicura di sè da non subire lui. Kojiro è forte, determinato e molto sicuro di sè, quindi non subirlo a livello caratteriale non è facile. Soprattutto se si passa con lui diverso tempo. All'inizio infatti, l'attrazione fisica vince su tutto, ma dopo è il carattere che la fa da padrone.
Comunque, questa svolta mi sorprende. Vedremo dove ci porterà. Come sempre, grazie delle emozioni che mi regali.

Bellissima storia. Considerando che non sono una fan di Tsubasa, ho trovato davvero molto piacevole il racconto del suo ritrovarsi con Sanae. E' tutto molto ben sviluppato, credibile e sensuale (cosa che non associo al povero Tsubasa!) Questa coppia sta vivendo una seconda giovinezza e si ritrova più forte di prima. Grazie Vallentyne di queste emozioni

Ciao Vallentyne. Ho iniziato questa storia e trovo subito una coppia che mi intriga molto. Pierre si sente in competizione con Genzo (mica scemo il ragazzo). Comunque lui è più interessante di quanto creda e non penso che Kumi se lo lasci scappare. Sicuramente il portiere non le è indifferente, ma Pierre le piace davvero tanto, indipendentemente da tutto il resto.

Ciao Vale, come la miglior tradizione il pezzo da novanta arriva per ultimo, era ovvio! Il nostro portiere sembra far sul serio con Sonja, personaggio di cui sappiamo veramente poco quindi...ben venga un sequel😊
A presto 💖
Francy

"Se ci trovassimo in un'altra situazione,ti offrirei qualcosa da bere ma,hai già un bicchiere.....".Sonje lo appoggia in un tavolino vicino e:
"Adesso non ce l'ho più,come vedi".
"OK,giusto......Beh,cosa ti andrebbe di bere?E' bello,averti ritrovata qui".
"E' bello essere qui adesso.Con te.Andiamo in camera tua?".
Ed ecco finalmente Genzo e Sonje che,come pensavo,vogliono iniziare un rapporto serio.
Ho letto con vero piacere che ci sarà un seguito,a questa storia.Non vedo l'ora di leggerlo.Hai scritto bene,ci sono ancora dei punti in sospeso:l'inquietudine di Taro;il parto di Lena;l'evolversi della coppia Genzo&Sonje;Kojiro che partirà per la Germania......

Ed eccoci finalmente a loro..
Lei e lui sembrano impacciati e un po goffi, il che parlando di Genzo la dice lunga, abbituate a leggere ogni performance di qualsiasi tipo, segno che qualcosa in lui si muove.. di lei non posso far altro che sperare sia quella giusta.
Ora vanno in camera, dormono o no? Chissa la chicca a poi..
Bello questo sequel rapido ma da degli spunti per la storia 4 che promettono zero noia.. mi piace.. avremo diverse coppie da gestire .. a presto ciao

Ma cosa? Cosa??
Ti ho lasciato un 10 giorni fa con un "adesso mi prendo una pausa" e ti ritrovo con 7 capitoli già pubblicati ??? 😂😂😂
Ok, sono veloci , ho fatto in fretta a mettermi in pari stamattina😉

Ho pensato subito che fosse molto carina l'idea di mettere un punto a tutte le numerose storie che si erano intrecciate, mi ha sorpreso invece tantissimo leggere che ci sarà una storia nr 4. Anche perché molte storie sono proprio chiuse (compresa quella di Genzo secondo me).
L'unico spunto veramente veramente interessante che ho colto in una lettura veloce è questo Taro insoddisfatto... che già secondo me aveva del suo potenziale in 21 giorni (con quella sua "geniale" trovata di mandare la lettera a Tsubasa. Lo avevo odiato non poco come ricorderai !!!)
Brava Vale 😘😘😘😘

Ps : avevo capito che c'era tutt'altro in pentola😛 ???

Finale con il botto🌠 e con la coppia che aspettavo di più in assoluto, anche da capire com'era proseguita la serata dopo l'intenso scambio di sguardi tra il portiere e Sonjie io mezzo al caos della festa!
Cocktail e lunga chiacchierata sul terrazzo, what else?
Leggo un Genzo maturato (siiii) che si prende cura di questa ragazza, che ne è attratto come una calamita, e anche lei non è da meno!
Nella loro goffaggine fanno tenerezza, avranno modo di recuperare 😉!
Genzo goffo??si si!
La serata prosegue a casa di lui, non è un ancora dato sapere: come, quando e perché!
Magari dormiranno e basta(😂😂😂), magari lui l'attacca al muro con le sue mani grandi da portiere 🔥..eh, magari!
Magari si leggerà ancora si loro♥️, vero?
Raccolta molto interessante, perché hai dato spazio a più personaggi, leggendo di alcuni di loro, sono andata un po' oltre la superficie!
Un abbraccio a presto!

23/01/23, ore 06:32

Giuro ho riso a leggere questo capitolo😂😂!
Karl mi fa morire, erano entrambi in astinenza da mesi loro due, a causa delle nausee di lei, povera anche lei!
Sì, possono crescere le tette, e si ha sempre voglia!
La coppia più spumeggiante in assoluto!
Hanno fatto un'evoluzione incredibile e ne hanno superato di difficoltà!
Ho soprattutto apprezzato che si sono sposati in gran segreto, adoro!
Baci,
Debsss!

Forse a Taro mancherebbe una vittoria calcistica, una gratificazione per essere felice!
La parola felicità è una parolona e spesso ne viene abusata.
Comunque Taro è un personaggio positivo, la sua vulnerabilità fa tenerezza!
Chi non si è ritrovato al suo posto? riflettendo sul fatto che manca ancora qualcosa nella propria vita!
La risposta di Azumi mi ha lasciata un po' perplessa, a volte ho un lato molto cinico, non so se lei lo abbia veramente ascoltato o capito!
A Presto Vale😘!

Ed io cara Vale non vedo l'ora di leggerla la storia 4. Ho adorato queste flash. E son davvero curiosa di scoprire quali sbocceranno.
Ti abbraccio ❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]